1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1500 X360 in riparazione ogni giorno in UK

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cicciociak, 28 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicciociak

    cicciociak Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italia
    Filtrano sulla rete i dati circa il servizio assistenza e "l'ondata" di macchine rispedite a Microsoft.
    Secondo ActiveWin.com, che ha ottenuto le cifre dal servizio assistenza Microsoft inglese, i numeri relativi alle riparazioni Xbox 360 sono tutt'altro che calati nell'ultimo periodo.

    Tutt'oggi, la sede di Havent, in Inghilterra, riceve tra i 1500 e i 2500 pezzi difettati ogni giorno, una quantità così grande da costringere la "riconsegna" delle riparazioni ad altre sedi europee. Come abbiamo detto più volte, l'Inghilterra è il primo mercato del vecchio continente per le vendite di videogiochi, quindi è più che mai indicativo della situazione generale.

    Ovviamente, si spera che con l'arrivo del modello Elite, che alcuni rivenditori annunciano per fine estate, questi numeri scendano fino a sparire completamente o, perlomeno, diventare un lontano ricordo (soprattutto per gli acquirenti).



    Fonte: nextgame


    p.s. diamo a Cesare quel che è di Cesare (sostituite Cesare con Sony ed inchiniamoci almeno davanti a questo dato che altro non fa che mettere in risalto la stragrande affidabilità dei prodotti Sony)

    ------------------------NO console War-------------------------------------------------------
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    azz, no consolewar?!?
    ma stiamo scherzando?
    capisco che può essere una notizia interessante (oddio.....) ma di certo non va postata su ps3 hardware generale e neanche su ps3-tribe.....

    io un thread così lo vedo solo per fare gne gne, abbiamo la console più affidabile.......
    il bello è che vi lamentate poi se viene nominata xbox360 nel forum ps3......suvvia:)
  3. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    da chiudere:rolleyes:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    infatti.

    ammonito e chiudo.
  5. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Come ho detto nel forum precedentemente...esistono vari rimedi per tenere sotto controllo la temperatura della X360.Primo fra tutti l'intercooler Nyko del prezzo di 19 euro!!! che ce lo montato io nella mia e vi assicuro che riduce la temperatura interna di oltre il 50% e non scherzo!!!.Fino a oggi ho giocato per ben 3 ore e passa e per sentire anche solo un pò di calore sulla console controlollandola a intervalli regolari di un'ora tra una pausa e l'altra,SOLO quando avevo finito di giocare dopo ben 3 ore di gioco appoggiando la mano sulla scocca che prima che ci mettessi l'intercooler dopo appena 5 minuti diventava rovente,adesso era appena riscaldata ma proprio una cosa irrisoria un flebile carole dopo + di 3 ore di gioco!!!.E questo si monta all'esterno..per non parlare poi dell'XFAN2 che e una cosa spaziale,con 45 euro danno ventole maggiorate da inserire all'interno al posto di quelle originali,display lcd dove viene mostrata la temperatura interna della console,sensori di controllo della temperatura che si applicano nella scheda grafica e nella CPU,con tanto di controllo AIUTO che permette tramite la lettura della temperatura interna della console di aumentare automaticamente la velocità delle ventole.Che dire...le soluzioni ci sono e pure economiche..se poi uno se ne frega e non prende precauzioni per la console fatti suoi se gli rompe...ma con appena 19 euro già il problema viene ampiamente risolto,con 45 si risolve totalmente.Finiamola ormai si sa che ce questo problema però i prodotti ci sono per ovviare al problema.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.