1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja gaiden sigma : ritarda di una settimana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 27 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Così come gli americani, anche gli europei dovranno attendere un'altra settimana prima di mettere le mani su Ninja Gaiden Sigma, il remake per Ps3 del celebre titolo per Xbox. Previsto inizialmente per il 29 giugno, il titolo sarà disponibile solo a partire dal prossimo 4 luglio.

    Evviva evviva...l'unica certezza oramai sono i puntuali aggiornamenti del firmware. :D :D :D :D

    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=72817&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
  2. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    E te Pareva!!!!!! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    Non se ne puo più!!!!!
  3. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  4. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Guardate il lato positivo della faccenda........................................................................................................non mi viene niente...........................................................................................................ah si eccolo.....fra una settimana annunceranno il nuovo ritardo :D :D :D :D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    dai, non è molto tempo. Alla fine si può aspettare
  6. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    OMMIODDIO 5 GIORNI!! Dai! Non sono mica tanti! :D
  7. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto,e cmq questo ritardo per me è vantaggioso,dato che in settimana devo prendere Overlord e R6 per 360,Viewtiful Joe 2 per ps2 e RE4 per Wii,se fosse uscito anche il sigma avrei dovuto fare un mutuo:D
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq in due settimane spendi una bella cifra :D
    Sembra spalmato, ma alla fine della fiera... sempre la stessa cifra vai a spendere :D
  9. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Vabbe certo per carità...Non è che per 5 giorni mi suicido, però credo che anche molti altri utenti concorderanno con me che è una questione di principio:mad:
    Automerged Message for DoublePosting
    E sarebbe???Non mi da nulla:confused:
  10. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non vi vorrei allarmare oltremodo,ma la data di uscita di Ninja Gaiden Sigma a EBgames gliel'anno posticipata al 20 luglio,visto con i miei occhi,difatti prima era portata al 4 luglio e da circa una settimana al 20.......ora non sò se è un discorso interno alla catena EBgames,ma non credo.

    Vi prego mantenete la calma,vedrò di controllare negli altri negozi che data hanno loro,però se mi confermano il 20 luglio sò volatili per diabetici.:inkazzato:
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non ti da nulla perchè se guardi in fondo alla pagina il codice html in questa sezione è disattivato e credo sia ridicolo nella sezione dei giochi.....andrebbe detto a sev3n che forse non ci avrà fatto caso;)

    edit... LO HA ATTIVATO ;) CI STAVA PROPRIO BENE QUESTO VIDEO DI BERLINGUER TI VOGLIO BENE!!!

    Riduardo al 3ad, mi chiedo cosa cavolo se ne facciano di una settimana in + quando il gioco penso che sia pronto da molto tempo oramai
  12. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io sta notizia l ho vista solo nel tuo link...molti altri siti nn ne parlano minimamente e mi sembra strano data l importanza del gioco...a me sa un po di cazzata....cmq il domani vado lo stesso a vedere se c'è se nn ci fosse aspetterò
  13. deki78

    deki78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=28998
    nello shop di multy lo danno ancora il 29 ma potrebbe cambiare oggi...cmq io ho un amico che me lo porta fuori dal magazzino e la cosa strana è che uscendo ufficialmente domani lui che di solito ha i titoli almeno 2 gg prima questonn l'aveva..mentre rainbow six l'ho preso..la cosa è sinistra..oggi avro' conferme da lui appena ne ho posto subito.E sappiate che se scrivero' che nn esce, non esce.Non xè sono un Dio ma xè semplicemente i magazzini di distribuzone nn sono ancora stati riforniti.
  14. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    :D :D :D :D
    :clap-clap: hai ragione!
  15. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la Sony da multinazionale leader nell'eletronica è oramai diventata una succursale del circo Orfei...
  16. deki78

    deki78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma...x cosa? perche' ritarda un gioco di una settimana?da sony è partito il videogame e con sony morira'....e non tra poco..:D
  17. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scusa in tutti i thread dici la stessa cosa. vendi la ps3 e basta e compra la 360 che anche i riparatori si rifuitano di riparala:D
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    eh si certo....nintendo e sega non sono mai esistiti (se non vogliamo andare tanto indietro)
  19. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che il "77" che hai nel nik non si riferisca alla data di nascita.

    Da sony non è partito proprio un bel nulla.

    I videogame son partiti da ben altre fonti
    Sony li ha resi un prodotto di massa PUNTO.

    Rispondopoi all'altro amico qui sopra.

    Piuttosto di dare un euro alla M$ smetto di giocare con i videogames. Fosse SEGA ok, piuttosto la Nintendo, ma Bill mi spiace, mi rifiuto.
  20. deki78

    deki78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono esistiti allora per questo c'era anche il pc e l'atari 2006...mettiamola cosi' allora....la console war nasce perche' sony ha creato i presupposti xè fosse creata...se nn ci fosse stata sony microsoft nn ci avrebbe messo piede nel mondo vg....e cmq sia mi sembra assurdo cio' che dici nel tuo post precedente.Son 50 anniche fanno tecnologia di un certo tipo..dai nn facciamo battute assurde su!:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.