1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D-Link DSL-2640B Router ADSL e PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Amnesiaco, 20 Novembre 2008.

  1. Amnesiaco

    Amnesiaco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti. Premetto che di wireless purtroppo non ci capisco niente. Vorrei collegare la mia Playstation3 a internet, ho visto questo modello in offerta da Mediaworld a €39.90 e volevo chiedervi se secondo voi va bene. Attualmente con il pc utilizzo Alice 7 mega con il modem della telecom collegato tramite cavo ethernet mentre la ps3 non l'ho mai collegata. In questo caso dovrei sostituire il nuovo oggetto con il mio vecchio modem o posso utilizzare entrambi? Potete consigliarmi una guida per "niubbi" come me:)? Ho provato con la funzione "cerca" ma mi sono perso:(
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Visto che sei niubbo prendi LINKSYS WAG 200G attacchi e vai
    Volendo ti posso fornire gia un .config ca caricare il router sopra che ti configura gia il router per accesso su internet, a quel punto devi solo collegare la ps3 lasciando tutto in auto.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  3. Amnesiaco

    Amnesiaco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio ma non volevo spendere molto. mi sono deciso e ho preso il dlink a 39.90. L'installazione è stata semplicissima, e tutto funziona perfettamente (ora vado solo lento a scaricare, devo fare qualche settaggio), ma ho dovuto sbattere molto di più col modem della Telecom che utilizzavo prima.:)
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se non vuoi spendere molto e' possibile (ma non e' detto) che tu debba scaricare piano per sempre.
  5. Amnesiaco

    Amnesiaco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ho voluto spendere molto nel senso che ho acquistato un prodotto che di solito costa €70 a €39.90 perchè in offerta in una nota catena di elettronica. Ed ho fatto un ottimo acquisto. Per scaricare basta solo aprire le porte (ci sono moltissime guide su internet che spiegano come fare), questione di un quarto d'ora. Ora scarico come con il mio vecchio modem alice e sia psp che ps3 che il cellulare vanno una bomba in wi-fi.:D;D:)
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Metti resistence, metti pes 2009 poi lo vedi come vai come 1 bomba
  7. Amnesiaco

    Amnesiaco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Resistance non lo so. Sia pes 2009 che fifa09 tutto ok.
  8. REDRAIN

    REDRAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao

    io ho un Router D-Link dsl-2640b.

    Il collegamento wireless tra ps3 e D-link mi funziona solo se disattivo completamente la protezione della rete wifi !!

    Ho un Portatile, un netbook e un iPhone e tutti e 3 funzionano bene con la chiave di protezione. La ps3 invece si collega solo con rete sprotetta, possibile mai che la ps3 abbia bisogno di un settaggio particolare del router ?

    vi ringrazio anticipatamente


    roberto
  9. Cino1985

    Cino1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora io ho questo router DSL-2640B e premetto che non capisco un H di ciò che scrivete xkè per la 360 con il nat nn ho problemi ho aperto le porte (già inserite nel router!) ma per ps3 nn capisco nulla xkè inserisco udc 38... e poi le porte in uscita? Mi dice porta interna in entrata e porta esterna in entrata ma non ci capisco un H help me

    Cino1985 ha aggiunto 1218 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Io ho questo modem DSL-2640B mi dite come ipostarlo per la ps3 (il mio nome online e Cino1985) mi dice sempre,quando fà la verifica della connessione sul nat mi dice operazione fallita.se qualcuno ha questo modo puo mandarmi le immagini delle porte che ha aperto aiutatemi voglio giocare ad uncharted e pes online!!!