1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 16, 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grazie ad entrambi ... ma questi cali li riscontrate online o offline ??? e l'online com'è ???
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ragazzi non ho il gioco però sappiate che molti giochi appena usciti hanno difetti che poi verranno lasciate patch, little big planet per citarne uno ne ha lasciate due o tre patch......consiglio o di prendere il gioco tra qualche settimana oppure di attendere che magicamente avvenga un download
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ok, la EA di solito rilascia Patch correttive (vedi FIFA 09), però NFS ha sempre avuto problemi di frame rate, e se non l'hanno risolto passando ad Underground a Undercover dubito che lo facciano ora in 1-2 settimane.

Poi ci sono altre SH che invece se ne fegano (vedi Moto GP 08),

quindi speriamo, ma c'è la possibilità di morire andando di corpo....:asd: (cit: il famoso detto...).

Il mio dubbio è che passando dalle gare "chiuse" di Pro Street al "free roaming" di questo capitolo gli scatti possano essere veramente un problema.

Ps: oltre che da GamesS... anche da Block.. per una settimana è a 10€ in meno (54 invece di 64)
  4. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

Trophy Points:
    36
    leggendo su gamespot dice che il problema dei framerate e altri problemi lo ha solo la versione PS3 mentre la versione 360 funziona alla perfezione....boooo poi lo vedro domani quando mi arriva il gioco...
  5. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    :???: ma se il gioco è il solito allora perchè? bah vabbè i misteri inspiegabili ci sono sempre speriamo che venga risolto
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    torno a richiedere ..... questi cali sono online o offline ????
  7. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    i miei giocando offline..ma quando parte il gioco si collega automaticamente al sito della EA..
  8. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    fai un tentativo stacchi il cavo ethernet oppure il modem wireless così sei sicuro al 100% che sia off-line la play
    se il gioco va a scatti pure con la play al 100% off-line è il gioco fatto male ma se il problema si presenta solo on-line allora sono i server non stabili allora la musica cambia
    Last edited: Nov 21, 2008
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    online lo avete provato ????
  10. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il problema non e online e solo la versione per PS3...spero che ci sarà una patch altrimenti mi piglio la versione xbox360 visto che ho tutte e due consoli xke ne la versione xbox360 non ci son problemi....
  11. Iacio

Iacio Tribe Member

Trophy Points:
    120
    delusioneeeeeeee!!!Aspetto una patch e lo prendo a natale!Intanto mi godo lbp!!!
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma solo la ps3 ha problemi ... e l'online come va ????
  13. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    non è arrivato al gamerush..............:cry:
  14. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sunto delle maggiori testate:

Game Informer (70/100):

Parte del problema relativo ad Undercover è che non ha uno scopo preciso. Dopo aver preso una deviazione rispetto a quello che fu Need For Speed: ProStreet, la EA sembra tornata a quella che fu, appunto, la ProStreet era. Sebbene questa potrebbe non essere cattiva cosa, in sostanza Undercover! non si distacca da Need For Speed: Carbon, e per certi versi rappresenta addirittura un passo indietro

1UP (B):

In molti sensi, Undercover è una sorta di insieme di Greatest Hits di idee e concetti che avevamo visto già dai tempi di Need For Speed: Underground, 5 anni fa. Undercover da il meglio di se negli aspetti della cultura di strada, ponendo maggiore enfasi negli inseguimenti con la Polizia un pò come avveniva in Need For Speed: Most Wanted

GamePlayer (65/100):

Non c’è molto da girarci intorno: Undercover non è altro che Need For Speed: Most Wanted con una nuova mano di vernice sopra.

IGN (50/100):

Need For Speed Undercover è un gioco povero, con tonnellate di problemi sia in termini tecnici che di design. L’ambientazione open è andata totalmente perduta considerato che non hai la possibilità di dirigerti verso un qualsiasi evento, molte gare sono inaccessibili, ed è incredibilmente facile da giocare.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me most wanted è piaciuto tantissimo ... non vedo perchè possa essere un difetto ... ma l'online ???? nessuno sa com'è ???
  16. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    entrambe le versioni offrono un comparto tecnico penoso, nella versione ps3 però è più accentuato l'aliasing ed i cali di framerate, fatto resta che anche questa volta ea ha toppato con questa serie, ormai non ne esce più, ogni anno fanno un nfs più penoso del precedente
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'hai provato bertoku ???
  18. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me MOST WANTED era l´unico dei Need4Speed che mi e piaciuto veramente tanto che ci ho giocato veramente a lungo....io anzi mi aspettavo sempre che usciva un gioco come Most Wanted....speriamo che questo Undercover sia degno alemeno di Most Wanted ;.
  19. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no non l'ho provato perchè non vado a buttare 60 e rotti euri per questo gioco, parlo per sentito dire avendo letto qualche recensione sul web e avendo visionata anche la lista dei voti dati dalle testate che trovi su gamespot , niente contro agli appassionati della serie, chi lo vuole acquistare lo acquisti per carità, ho solo espresso la mia opinione

Play UK 71 / 100
    Cheat Code Central 3.5 / 5
    PSX Extreme 8 / 10
    VideoGamer 6 / 10
    IGN 4 / 10
    1UP B
    GameZone 6.8 / 10
    Daily Game 7.8 / 10
    GamePro 2.5 / 5
    Gametrailers 6.7 / 10

benvenga una demo poi, spero la facciano uscire (anche se non penso rischino fino a questo punto)
    Last edited: Nov 21, 2008
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non possiamo ancora dire allora che la ea ha toppato anche quest'anno .... se tengono conto che è uguale a most wanted e lo reputano un difetto ovvio che il voto si abbassa allora ....