1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto su Ratchet & Clank: Size Matters

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dax, 27 Giugno 2007.

1. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti, sono rimasto bloccato quando entri nel corpo di clank, e arrivi dopo l'ascendore ecc ecc in una stanza chiusa con un marchingegno che lancia delle onde d'urto evitabili saltando.:confused:
    Non so che fare per andare avanti, sapreste darmi un consiglio? Sicuramente sarà una cosa semplicissima :(
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi usare il polarizzatore su ogni pezzo, uno alla volta ovviamente, e infilarli ognuno nel suo spazio (come un puzzle...), per infilarli basta passarci sopra. è semplicissimo:)
  3. elbarto91

elbarto91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma anke io ho un problema al secondo mondo verso l'ultimo nn so cosa fare,sono clak il robottini entro in quel palazzo arrivo all'ultimo e nn so cosa fare per far entrare ratchet ne palazzo,sapete cosa fare grazie
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi usare gli ultimi 6 gadgebot, e farli entrare in due porticine per i bot (3 da un lato e 3 dall'altro) che si trovano ai lati della porta di uscita. attento però a non farli schiacciare dal masso enorme che cade dalla discesa. dimenticavo... per farli entrare in quelle "porticine" devi usare il lanciabot che si trova di fronte alla porta di uscita...
  5. elbarto91

elbarto91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    POI COSA SUCCEDE PERKE IO GIA LO FATTO MA SI APRE LA PORTA E ANDANDO SU UN BOTTONE ROSSO DENTRO QST MI PORTA FUORI:confused:
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oddio, se ricordo bene dovresti andare sul bottone rosso, e poi dovresti continuare per la parte finale del livello, fino all'uscita.
  7. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    pure io sono bloccato là.
    dopo aver premuto il bottone mi ritrovo fuori, penso che bisocìgna far salire un robottino sul tasto ma non riesco a portarlo là:confused:
  8. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    no ci resti 3-4 secondi sul bottone e la porta si apre definitivamente.esci fuori e vai verso il portone
  9. Jijinho

Jijinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un problema, non riesco ad usare il lanciabot....ci salgo sopra, prendo il robot, ma poi non riesco a tirarlo lontano, mi restano sempre molto vicini e non posso andare avanti....qualcuno mi sa dire come fare?
    Grazie