1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo danneggiato tranne che sulla mia xbox

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by super_haze, Oct 24, 2008.

1. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi!
    Sapevo che ero speciale...sapevo che la mia bella bimba formata microz era speciale...però cribbio,nn fino a questo punto :D:D

Tralasciando gli scherzi,vi spiego il mio problema...il mio profilo risulta danneggiato solo sull'xbox di un mio amico (ho provato solo la mia e la sua).

Ma come è possibile? Ho anche perso 2000 punti di profilo dato che per recuperlarlo l'ho cancellato e recuperato dal live...vabbè :D

Cmq,la mia monta un samsung spoffato a hitachi. La console del mio amico un samsung.Che potrebbe essere secondo voi?
    La mia monta xtreme 5.1 la sua iextreme ma nn ricordo quale versione...boh :cry:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma con hd o con memory?
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    è per un problema legato ai drm, anche a me è capitato che se inserivo l'hd su un altra console il profilo con cui accedevo al live era danneggiato.
    l'unica soluzione era il recupero della gamertag.
  4. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma quando rimetto la memory sulla mia xbox funge tranquillamente...i dirm cmq...che sono? :D
    Il problema è il mio o il suo?
  5. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
  6. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho capito elfo...ma come faccio adesso? Io sulla mia memory nn ho scaricato mai nulla dal live...solo il profilo che neanche connettevo da tempo (per questo ho perso 2000 punti:cry:)...ora??

L'ìultima volta ho recuperato il gamertag dalla console del mio amico...li funzionava...so andato a casa e anche li fungeva. Gioco un po e dopo una settimanella rivado li e ricomincia il giro...mica posso fare sempre così :???:
  7. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragassuoli...un consiglio su cosa farE? :cry:
  8. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho contagiato anche il profilo di un mio amico :D:D Ora lui è arrabiatissimo ma a noi nn ce ne frega niente :D

Volevo sapere una cosuccia però...se accedo in live con firm xtreme ce la faccio a fare un backup del profilo o mi bannano prima di poter fare qualcosa?

Stasera provo a cambiare lettore..vediamo se succede qualcosa :D
  9. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    non inserire nessun gioco nel lettore e prova
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    condoglianze haze........:D:D:D
  11. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    thx prima di tutto
    A sto punto provo a cambiare lettore tanto ce ne ho 3 a casa :D
    Due hitachi (come quello che mi è defunto e che poi è stato sostituito dA quello che ho)

Poi se i profili nn vengono letti provo a rimettere quello che ho ora e vado sul live...sperando che almneo prima di essere bannato mi si salvino le info dei profili...

(Tof ancora nn è detta l'ultima :D)
  12. Tof

Trophy Points:
    537
    prova e facci sapere:)
  13. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stasera faccio un paio di prove,cmq per la cronaca ragazzi...mi "blocca" i profili ogni volta che con quel profilo sulla mia xbox vengono sbloccati degli obiettivi.

Ora stasera provo a fare un po di prove con lettori e firmware differenti...ma boh la cosa è proprio strana cribbio....
  14. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grande Hazee :D:D (i complimenti che ti fai da solo so sempre i più belli ahah)

Cmq,ho salvato i profili,quindi ora sono recuperabili.
    Ho effettuato l'accesso al live con firmware xtreme per samsung spooffato a hitachi. Ho scaricato anche la nuova dash..tutto ok e non mi hanno bannato :D

In teoria se provo a giocare con quel firm mi dovrebbero bannare all'istante vero? Voglio fare una prova :D

Ora mi resta solo da cambiare lettore...rimettere un bell hitachi v47 e sbloccare qualche obiettivo..speriamo sia colpa del samsung e relativo firmware spoofato perchè se è l'xbox nn saprei proprio cosa fare...speriamo bene...
  15. Tof

Trophy Points:
    537

nel caso sia la console...come si dice dalle mie parti.....compro nuovo..:asd::asd:
  16. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si bona notte tof :D
    Non è una cosa normale...è subentrata con il samsung spooffato...deve risolversi... :D

super_haze ha aggiunto 116 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Non riesco a mandare in modeb quel cabolo di hitachi...oh tutte a me...
  17. WallyJackal

WallyJackal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao sono nuovo di qui e spero di non sbagliare nulla... Comunque volevo dire che anche io ho questo problema del profilo e vi spiego:
    Ho cambiato lettore alla mia console e ho installato nuova dash prima dell uscita ufficiale...
    Dopo 20 giorni di offline provo a collegarmi online e scopro di essere bannato...oggi tutto contento mi vado a comprare una console PRO con hdd da 60GB e Gears Of War.
    Collego la console, mi fa l aggiornamento e vado a vedere i profili e trovo solo uno che avevo fatto come prova... Allora li mi riscaldo e guardo nella memoria e vedo che è danneggiato.
    Chiamo Microsoft e dopo lunghe chiaccherate con una che ne capiva ben poco di Xbox e di lingua italiana mi dice che l unico modo è recuperare la gamertag... Eh vabbè proviamoci tanto i miei 800 a Fallout3,520 a Mirrors Edge, 750 a FableII, 200 a Gh World Tour e qualcosina a Dead Space li perdo senza problemi:cry::cry::cry:
    Ok m ha scaricato perfettamente il profilo senza tutti i punti e fa nulla... Allora li mi viene da provare ad andare in quella bannata e vedere se mi risbloccavano gli obiettivi ma niente... dopo mi rimetto in quella nuova e tadan!!! di nuovo danneggiato...:???: Allora li scatta il delirio... Sento un amico che mi consiglia di provare l hdd senza salvataggi sulla vecchia console con il profilo scaricato li... faccio la prova ma da sempre danneggiato... Quindi o mi tengo la console modificata per giocare ai giochi e mi dimentico degli obiettivi una volta per tutte (che sarebbe una grande idea ma i miei 50mila puntini mi fanno gola) o se no qualcuno sa darmi una soluzione? Possibile che sia un provvedimento dei nuovi BAN?!?
    Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo a tutti

WallyJackal ha aggiunto 34 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ciao... ma 6 sicuro che il problema derivi dal lettore? leggi anche quello che mi è successo a me! la soluzione potrebbe essere spaccare la console:tthrow:
  18. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Brutta bestia lo so... :cry:

Cmq ho cambiato lettore,messo un hitachi v47 come l'originale con firmware xtreme.
    Li mi legge i profili ma sulle altre no,come sempre.

Ora mi resta da provare una cosa...recuperare il gamertag e sbloccare qualcosa...prima sulla mia e poi su quella originale.

@WallyJackal

Che firmware avevi su quella bannata? Io cmq non sono stato bannato...mai andato in live con quella x prima di avere questo probnlema quindi escluderei la tua ipotesi ;)
    Caro mio...è l'unica cosa che ho cambiato.............
  19. WallyJackal

WallyJackal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ti so dire il firmware perchè non c ho messo le mani sotto... Ma prima avevo un Hitachi e ora un BenQ... comunque in che senso dici sbloccare qualcosa in una e nell altra? e se il profilo lo si mette in memory card? si può raggiungere qualcosina? o siamo destinati al rosik eterno?
  20. super_haze

super_haze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per sbloccare intendevo sbloccare gli obiettivi...

Cmq cambiato lettore e rimesso un hitachi con lo stesso firmware di prima (xtreme) e il problema persiste....la mia logicamente (con NXE istallata) legge tutto alla perfezione.

L'ultima prova è mettere ixtreme o proprio l'originale e provare...ma ca**o mica posso buttare una x per sta cosa!!! :???::???:

Qualcunoooooooooooooo ciiiiiiiiiiiiii aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lalala:

Il gamertag l'ho recuperato con la mia xbox però...domani a sto punto provo a recuperarlo con un altra...ma devo scaricarla per forza la nuova dash?

super_haze ha aggiunto 576 Minuti e 53 Secondi più tardi...

L'assistenza nn sa neanche cosa sono i drm....

super_haze ha aggiunto 598 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Mi hanno detto di fare:

sistema-memoria- y e sulla schermata "rinomina-formatta" premere x-x-lb-rb-x-x cancellazione cache
    Last edited: Nov 21, 2008