1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tarare la lente?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Shark[cds], Nov 20, 2008.

1. Shark[cds]

Shark[cds] Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti:D(no solo a quelli che mi risponderanno:D:p:D:D!!!)!mi sono iscritto a questo forum sperando che qualcuno mi dia delle dritte...adesso vi spiego il mio problema:sono un entusiasta possessore di xbox360 da 5-6 mesi...mai un problema, mai una volta che abbia dovuto scomodare i santi per un malfunzionamento,niente di niente...poi di punto in bianco smette di leggere qualunque cosa gli infili dentro:cry:(risparmiate battute maliziose perche,no,con QUELLO non ho provato:asd:) ) .La cosa strana e' che dopo svariati:roll: tentativi il gioco parte e viene letto senza intoppi finche' non spengo la console...salvo poi ricominciare la trafila all'accensione successiva....
    La poverina e' nuova..a parte una caduta di 20 cm di circa tre mesi fa(che non ha lasciato segni visibili nel funzionamento)
    Non penso che abbia preso umido perche e' in una stanza con 2 televisori,un microonde e svariata roba elettronica(la mia Stanzina Privata:p:D:p)
    Considerando che e' la prima console di mia proprieta' alla tenera eta' di 24 anni...e che il fattaccio accade a una settimana e mezzo dalla mia partenza per il cucuzzolo del Monte Rosa per 5 mesi, vi puo' dare un'idea di rabbia animalesca che ho in corpo:torcaloca: ....

Spero che ci sia qualche eroe che mi faccia intravedere la luce in fondo al tunnel:tfrigna: !!

Grazie per l'attenzione!!!

ps. Se la mia domanda fosse ricorrente:sniff:, sappiate che prima di rompere la palle ho spulciato un po' per vedere se riuscivo a far da solo...ma non ho trovato nulla....sorry!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma è originale?!?! Sembra un problema di taratura lente, se è originale mandala in assistenza, altrimenti c'è un bel tutorial per provare a tarare la lente...

Ah usa un titolo più adatto la prossima volta (te lo dico io prima che te lo dica un mod...)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    attento al titolo la prossima volta.
    se è in garanzia senti l'assistenza.
  4. Shark[cds]

Shark[cds] Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si e' originale e in garanzia ma io tra 10 gg vado via...non c'e' un modo per cercare di sistemarla prima..cambio il lettore?..quanto potrebbe costare?....
    scusate per il titolo ma pensavo che O invece Oh e Fo' invece di Faccio non dessero problemi..mi adeguo...
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il titolo lo edito io va..
  6. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Manda la console in assistenza ed evita interventi che potrebbero peggiorare la situazione.
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Scusate se mi autoquoto... :lalala::lalala:

Ti ripeto, mandala in assistenza, la passa a prendere il corriere e credo che te la puoi far rispedire dove vuoi....

Oppure aspetta 10 giorni e mandala dopo che ti sei trasferito....