1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

10 video per LAIR

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Soul's Dissection, 27 Giugno 2007.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sul sito play americano 10 video, 3 o 4 mi pare siano inediti, per saper tutto, o quasi, del gioco. La mia idea è sempre la stessa: gioco buono ma ma con alti e bassi. Colonna sonora davvero molto curata..


    http://www.us.playstation.com/PS3/Games/Lair
  2. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Concordo pienamente...di certo non correrò a comprarlo.....poi a me da l'idea di un gioco troppo monotono e ripetitivo...!!!:cool:
  3. _katun_

    _katun_ Guest

    un'opera d'arte digitale, imperdibile..
  4. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Sono d'accordo sulla ripetitività....ma nn si può negare che sia spettacolare:incredibbbbile:
  5. _katun_

    _katun_ Guest

    non capisco questa cosa della ripetività: in ogni gioco fai sempre la stessa cosa (guidi un'auto, uccidi mostri, combatti con spade/fucili/gavettoni)...su questo voli con un drago...bah!
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sto gioco sarà stupendo... credo ci siano pochi dubbi :rolleyes:

    La ripetitività non l'ho proprio capita...
  7. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è poco da capire...il fatto è che gli ambienti sono sempre gli stessi...la trama non sarà eccezzionale..e si tratta sempre di volare volare volare..per poi prendere ogni tanto qualche drago e ucciderlo....le uniche cose interessanti sono la grafica e l'utilizzo del sensore di movimento.....
    Automerged Message for DoublePosting
    comuunque non ho detto che fa schifo...solo che io non correrò a comprarlo...ma ogniuno ha i suoi gusti:) !!!
  8. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    A me sto gioco sembra proprio fico.. cmq per non prendere fregature scaricherò/affitterò prima la demo.
    Sai com'è.. tra il dire e il fare..
    Cmq la ripetività non ce la vedo proprio.. a questo punto sono ripetitivi tutti i giochi.
    Combatti a TERRA contro umani
    combatti su MARE contro navi
    Combatti in ARIA contro altri draghi
    In un immagine si vede un nemico che ti salta sul drago, FORSE anche il PG può farlo e ciò sarebbe TROOOPPO fico.

    Un difetto cmq l'ho trovato, ma forse è solo una mia impressione. Sembra che non si possa distruggere tutto, cioè che l'interattività con l'ambiente sia piuttosto limitata. Per esempio (caso grave per una nextgen) quando si fanno le fiamme sul prato il prato non si annerisce, ma rimane verde e lindo come se niente fosse successo. SE questa cosa è dovuta alla mole di calcolo che deve gestire la PS3 ben venga.. perchè ciò significherebbe che ci sono miliardi di cose da fare e contrastare, ma se è semplicemente cattiva programmazione.. boh.. un titolo del genere DEVE essere curato in ogni particolare.

    Forse sarà l'unico gioco di questo genere che comprerei.. aspettiamo di averlo sotto mano per giudicare però..
  9. _katun_

    _katun_ Guest

    eh eh, se alitando sul prato si annerisse sul mio paesaggio non ci sarebbe più un filo d'erba...

    vabè dai, la questione della ripetibilità è una bambinata...non so, forse un giorno faranno un gioco dove devi guidare una formula 1, poi scendi e respingi l'invasione aliena ma ti ritrovi catapultato in un mondo di draghi e l'unico mezzo che hai è un carroarmato...suvvia, imparate a ragionare con la testa vostra e non a seguire quello che leggete su un gioco che, tra l'altro, non è manco uscito...
  10. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico difetto per ora di questo gioco è che non è ancora uscito.

    Il resto sono congetture.
    PlayStation 3 : This is waiting!
  11. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senti...1-questa è una mia opinione
    2-non ho capito cosa intendi tu per "seguire quello che leggete su un gioco"io quello che ho detto l'ho dedotto dai video che ho visto

    comunque...IO non credo che lo comprerò perchè non mi sembra poi questo grande spasso....ma è una mia opinione...non trattarmi da idiota!..peace:D
  12. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io appena uscito lo compro sicuro,questo gioco mi ispira molto, finalmente qualcosa di innovativo e di mai giocato!:cool:
  13. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ma per capire cos'è che trovi così ripetitivo!?
    Premesso che non voglio offenderti, ma solo capire.. magari mi sono perso qualche gioco che potrebbe essere più interessante.

    Gli ambienti sempre uguali.. da quel che ne so io, tutti i giochi si basano su un ambiente unico che leghi la storia. In questo caso sei catapultato in un medioevo fantasy, quindi combatterai lì. Ma ci sono mari, terre e castelli, aria.. insomma anche se il contorno è lo stesso si cambia. E' come dire che Resistence è ripetitivo perchè stai sempre in una zona di combattimento.. o che un gioco di Formula 1 è noioso perchè stai sempre su una F1.
    Puoi farmi un paragone con qualche altro gioco che secondo te NON è ripetitivo?!

    Che la trama non sia eccezionale QUESTA è una tua supposizione. Cmq anche qui.. di solito non c'è niente di troppo fantasioso in un tizio che deve conquistare (o difendere) il mondo. La maggior parte dei giochi son così.. il filone della storia risulta sempre più o meno banale, è COME viene raccontata che fa la differenza. Cmq queste sono illazioni. La storia è stata raccontata solo a grandi linee..

    Non si tratta sempre di "volare, volare, volare".. forse non hai visto i video, ma il drago combatte pure a terra. E poi torniamo sul discorso degli altri giochi.. in un gioco di solito fai una cosa principalmente.. le altre sono secondarie. Come dire che a GTA è divertente allo stesso modo fare le missioni proposte dai Boss, o guidare l'ambulanza.. poi forse ci saranno pure altre cose da fare.. parallele alla storia principale. Ma questo SINCERAMENTE non lo so.

    Ovviamente tutto il discorso cambia SE:
    mi dici che a te questo genere di giochi non piace
    ti stanno antipatici i draghi perchè da piccolo ti hanno morso
    etc..etc..
    Ma questi sono tutti pareri personali. Quindi un bel "SECONDO ME" (come in questo ultimo topic in cui hai detto che è una tua opinione) sarebbe meglio.. diciamo che il primo post era abbastanza "categorico".
    Se pensi che qualche altro gioco sia migliore, dimmelo..

    Per esempio a me ispira molto pure Folklore.. vediamo un pò cosa ne uscirà..
  14. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    A mio parere il gioco sarà innovativo in quanto a grafica e controllo.

    Il problema della ripetitività dipenderà dallal giocabilità...anche a GOW si tratta sempre di andare i giro a menare come fabbri ma lì è divertente e non ti ci stacchi per ore...se con questo benedetto drago ci facciamo 10 ore di gioco dove ammazzi 3 tipi diversi di navi, 2 mischie di soldatini e una manciata di boss finali il gioco risulta noioso...no?
  15. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Certo infatti ho detto che voglio provarlo prima di prenderlo. Mentre su un gioco di simulazione o simila stai tranquillo che quello che promette fa, su un gioco del genere devi andarci un pò più con calma..
  16. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    La cosa di saltare sui draghi si puo fare al 100%, viene fatta questa azione in uno dei trailer di Gameplay.