1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mirror's Edge

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lain, 6 Novembre 2008.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quotissimo.
    Il doppiaggio è uno scandalo.Di fatti volevo chiedere se sia possibile scegliere la lingua a inizio gioco o parte di default in ita? (se parte di default l'ita consiglio di cambiare la lingua della dash dato che il gioco è multi5 cosi parte in inglese gh). :(

    Cmq guardate qua cosa si sono inventati i fan : Mirror's Edge 2D beta
  2. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    Titolo grandioso. Leggevo che a qualcuno non piacciono tutti quei "bianchi", invece per me è il contrario. La palette di colori costruisce un'atmosfera onirica e surreale coinvolgente. Il sistema di controllo è piuttosto immediato e semplice, l'unica pecca è che ogni piccolo errore viene immediatamente punito con morte certa (e questo aspetto rende il gioco a tratti frustrante). Un must comunque, per l'innovazione nel genere action. :)
  3. ddomy

    ddomy Guest

    troppo forte poi l'originalità dei movimenti del Parkour,cmq su gamerankings gli danno 8/10.
  4. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    quoto quanto già detto....corto (6/7 ore, preso ieri mattina e già finito alle 8 ieri sera), combattimenti difficilie forse troppo forzati, cioè tu sei li che te ne vai a zonzo per i tetti e arriva una task force che rompe le palle e siccome il gioco non è fatto per combattere devi scappare per forza.....l'idea era buona ma è venuto fuori un gioco un po superficiale come contenuti offerti secondo me.......
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ho avuto l'occasione di prenderlo, e ci sto giocando davvero cm un pazzo, ho già finito la modalità normale, ora faccio quella difficile e poi mi butto sui percorsi a tempo

    Può sembrare monotono però si fa giocare (almeno io lo gioco :asd:)


    Quoto
  6. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto potreste suggerirmi che fare nel livello dove cè la metropolitana e ci sono i ventoloni che girano e dovrei spegnerli e non trovo come salire per pigiare l'interruttore.
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Che figata
  8. 78kaka78

    78kaka78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finito... il gioco merita davvero... ;)
    sicuramente alcune cose vanno riviste e sparo siano migliorate nel sequel... ma forse questo è il gioco + innovativo attualmente presente.
  9. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Possibile che un gioco così non abbia neanche un thread ufficiale? Ce l'hanno persino i LEGO doh...
  10. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    eh vabbè ormai questo è abbastanza ufficiale......chiedi a un mod di spostarlo.....