1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con riproduzione divX e NXE

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da D@rio, 19 Novembre 2008.

  1. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    salve,

    l'aggiornamento della dashboard di questa mattina mi ha portato dei problemi con la x360... fino a ieri riuscivo perfettamente a riprodurre i divX, sia mentre ero collegato al live che quando avevo il cavetto di rete staccato.

    da quando ho fatto l'aggiornamento alla nuova dashboard invece riesco a riprodurre i filmati solo se nel frattempo sono collegato al live, se il cavetto di rete è staccato mi appare la schermata che dice che manca un componente per visualizzare il contenuto, con codice di errore 51-c00df236.

    ho provato anche a cancellare l' aggiornamento del componente aggiuntivo per la riproduzione dall' hard disk... così facendo quando mi ricollego al live e provo ad avviare il filmato mi fa scaricare di nuovo il componente mancante, ed una volta finito il download posso vedere il divX senza problemi, ma se spengo la console e la riaccendo senza cavetto di rete (quindi scollegata dal live) mi appare sempre la solita schermata con il codice di errore...


    a saperlo non la aggiornavo la dashboard, tanto in live non ci gioco...

    avete qualche dritta?
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    credo sia il famoso problema dei drm...hai percaso scaricato la prima volta il contenuto su un'altra console?
    prima della nxe avevi questo problema?
  3. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    il contenuto l'avevo scaricato la prima volta con la vecchia x360 mandata in assistenza, ma comunque prima dell'aggiornamento non avevo problemi in tal senso, visto che appena arrivata quella nuova avevo formattato l'hard disk ed avevo ripristinato la gametarg scaricando di nuovo il file su quella "nuova" tornata dall' assistenza, che fino a ieri riproduceva i divx senza problemi
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    prova a creare un altro account (va bene silver) e con quello scarichi i codec e poi lo cancelli (oppure lo tieni e' uguale)
    io ero nella stessa identica situazione tua ma con la vecchia dashboard
  5. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    grazie per la dritta, ho risolto in questo modo...
  6. gixswbg

    gixswbg Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve anche io ho avuto questo problema ma il fatto è che le ho provate tutte cancellato l'account e l'ho rifatto, cancellato i codec e li ho istallati dinuovo finchè nonho provato a cambiare il mio hd con quello di un mio amico che non ha questo problema e il riuslato è lo stesso, quindi come posso fare forse è un problema della console e no di codec o di account!

    :???::???:
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Cioè a te li legge online e non offline i divx!?!?
  8. gixswbg

    gixswbg Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me li legge solo se sto collegato sul live
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è normale, crea una nuov gamertag anche silver, scarichi i codec e poi la cancelli
  10. gixswbg

    gixswbg Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok proverò grazie....