1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    casualmente, ma c'è chi dice che chi ha scaricato il tema di Home abbia più possibilità
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    dove si scarica il tema di home?
  3. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si scaricava fino a qualche tempo fa sul PSN degli Stati Uniti
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    manderanno una mail per gli inviti ??? io non ho scaricato nessun tema e niente ... e poi con la fortuna che ho io non mi considereranno neanche :)
  5. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    novita'? ce' qualcosa di nuovo in vista!?
  6. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma qui manca un mese e mezzo possibile che non rilasciano ancora una data, ora prova a vedere su psn store giapponese che li avevo scaricato il tema chissà che la fortuna non mi abbia mandato un invito.

Avrei un domanda che voi sappiate a parte il propio appartamento si possono creare stanze a tema come con i canali di IRC dove ci vanno persone interessate a un determinato dipo di cosa?
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi è il 19 novembre. Come prevedibile non è uscito nulla.
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    c'è ancora sullo store USA ;)
  9. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perdonatemi allora ;)
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si ma che lo scarichi ora non va più bene.
    Il tema andava scaricato in quella settimana quando fu lanciato.

Ora se lo si scarica non cambia nulla.

Se volete vedere come sta messa ora HOME, ecco un video tratto dal 2° episodio di Bonus Round di GameTrailers.com
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco un pò di notizie fresche fresche:
    Come immaginavo, oggi le notizie e le informazioni, con relative novità su questa benedetta applicazione pullulano, il motivo principalmente è per togliere un minimo di visibilità e un minimo di platea a chi, invece, riesce in tempi decenti a rispettare le proprie promesse.
    Il sito Tawkn.com è riuscito ad avere alcune informazioni legate alle features che troveremo in Home, senza specificare più di tanto la provenienza e soprattutto l'ufficialità di tanto sapere.
    Comunque sia, partiamo con queste info:

Timings
    Il 20 novembre la versione 1.0 arriverà nella beta closed e comporterà un fermo nella mattinata.
    Il venerdi 21 novembre partiranno i primi inviti ai nuovi testers, che con il loro contributo proveranno a stressare il server presente e i nuovi che saranno attivi dalla prossima settimana.
    Nella nottata di venerdi Sony provvederà ad un importantissimo "load test event" (una sorta di prova di carico per valutare la risposta del server) e da questi risultati si deciderà il numero di inviti da spedire che sarà articolato in due step, qui non ci sono date rivelate, si parla solo delle prossime settimane e ripeto dall'esito del test.
    Bellissimo l'epilogo sulla Open Beta che per Sony "will be there when its here", un ci sarà quando ci sarà!

Installazione e prima visita
    L'applicazione occuperà su disco fisso 3.077MB, quindi facciamo posto e spazio.
    Durante l'installazione ci imbatteremo in un migliorato sistema di accettazione dei termini EULA.
    Quando ci si loggherà per la prima volta avremo un tutorial che ci spiegherà per filo e per segno le funzionalità, questo tutorial sarà riattivabile a piacimento e inserito nel nuovo Menu Pad che sostituisce la MegaPsp che abbiamo sempre visto fino ad oggi.

Limiti d'età per l'utilizzo
    Ogni regione avrà un proprio regolamento per l'utilizzo in base all'età dell'iscritto, per SCEE e per Home il limite è ora di 16 anni, ma per la Closed Beta sarà di 18!!
    Qui immagino quante falsificazioni di dati ci saranno!

Menu Pad
    La MegaPsp è stata abbandonata e rimpiazzata con un Menu Pad che ha permesso di riorganizzare il flusso delle operazioni in maniera più semplice, veloce e pratica.
    In questo modo è stato eliminato il fatto di avere due Xmb su Home (uno della Psp virtuale, l'altro della Ps3 che ovviamente è supportato)

Profanity Filter
    Attraverso i nostri feedback sembra siano riusciti ad implementare un filtro sulle parole "blasfeme" alquanto affidabile, vedremo!

European Language Space
    Nelle precedenti versioni esistevano dei gruppi basati sulla propria lingua ed erano separati, ognuno nella propria area di affiliazione e non potevano incontrarsi, questa limitazione è stata rimossa, quindi presumo che l'idioma comune sarà l'nglese.
    In futuro verranno quindi implementate le lingue nazionali.

Background Downloading
    Quando si visita per la prima volta uno Spazio nuovo, questo dovrà essere scaricato e installato sulla Ps3, questa manovra potrà essere effettuata in background, anche per dare la possibilità di scaricare altri Spazi contemporaneamente,
    Un messaggio avviserà dell'avvenuto download.

Region Travel
    Avete un amico giapponese o americano che volete incontrare?
    Lo potete fare ma solo nei Club e negli Spazi Personali.
    Fino alla versione Beta 0.83 con la VirtualPsp era possibile "viaggiare" da continente in continente, ora per una questione legata a contratti e limitazioni d'utilizzo in base al proprio continente di appartenenza non è più possibile farlo.

Interface changes
    Quando si seleziona l'opzione "Full Screen" per poter vedere un video oppure un'immagine, avremo una visione indisturbata da altre presenze, che quindi diventeranno invisibile alla nostra vista.
    Sugli avatars avremo inoltre delle opzioni interessanti, legate alla possibilità di vedere una potenziale sessione di gioco aperta dall'individuo che incontriamo, con il relativo numero di persone accreditate alla sessione stessa.
    Inoltre è stata modificata la lista degli amici che vedrà apparire una stellina vicino al nome, nel caso l'amico sia nello stesso spazio occupato da noi.

Animation
    C'è stato un miglioramento sui movimenti legati al ballo, e tanti balli sono stati aggiunti.
    Poi c'è la possibilità di sedersi per terra ovunque.
    Questa particolare azione, penso possa dare la possibilità, per quello che ho capito di entrare in un menu extra premendo R1.

Spaces
    Il MarketPlace ora si chiama Shopping Center ed assomiglia al nostro Store.
    Il Game space è stato rinominato e il Bowling Alley migliorato, addirittura si potrà ammirare l'intero movimento del giocatore mentre lancia la palla.
    Interessante il sistema che prevede, nelle gare di dama o freccette di partecipre anche come solo spettatore.
    E' stato implementato per queste gare un sistema di code/fila.

Rewards
    Qui non ho capito molto, ma sembra che Echocrome e Ice Breaker possano essere i premi per le attività, i Trophies e le altre realizzazioni fatte in Home o attraverso il Psn.

Grief Types
    E' il sistema di segnalazione che ci permette di segnalare a SCEE gli imbroglioni, i molestatori, gli intimidatori o chi ci minaccia nelle nostre incursioni in Home.
    E' stato migliorato e suddiviso in sezioni diverse che saranno implementate in futuro.

Club and ClubHouse
    Questa è una bella novità con alcune regole:
    - Ognuno può essere proprietario di un Club.
    - Ognuno può essere membro di 5 Club, compreso il proprio (4+1), oppure di 5 altri senza il proprio.
    - Ogni Club ha un leader (il proprietario) e 4 subleaders.
    - Ogni Club può avere 32 soci.
    - Ogni nome del Club è unico.
    - Possibilità di ricerca per Nome del Club.
    - Si possono spedire inviti se si è leader del proprio Club.
    - I Club creati nella Beta verranno cancellati appena ci sarà la Open Beta.

Il ClubHouse è uno spazio dove i Soci si incontrano e il posto persiste anche in assenza del leader.
    Ci sarà un Bulletin Board dove il leader o i subleaders potranno lasciare fino a 4 avvisi da leggere per i propri soci.
    Altre features verranno implementate in futuro.

Store Items
    E' un'opzione valida solo per i tester che hanno ricevuto la versione 0.98.
    Gli oggetti che erano stati ottenuti dagli stores andranno persi, come pure i vestiti che saranno rimpiazzati con altri.
    Sarà comunque possibile riottenere questi oggetti attraverso il nuovo Shopping Center.

TGS2008 T-Shirts
    Sfortunatamente (?) non ci sarà in questa release questa maglietta.
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie tidus_91, ho aggiunto le tue news alla prima pagina.
  13. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma che voi sappiate si possono creare degli oggetti?
  14. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo di no

tidus_91 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

sono contento :D
  15. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa quando lo rilasceranno?
  16. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Will be there when is here.....M'è piaciuta la risposta Sony:D
    Devo obiettare sulla VirtualPsp....IO LA VOLEVO era troppo bello girare sempre cn la psp anche in Home :(..........grazie 1000 Tidus_91 e ovviamente grazie a geronimo73 per questo stupendo Thread!!!;)
  17. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a te che ci segui ;)
    se avrò altre news su home le pubblicherò immediatamente
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    in fine e iscito ?
  19. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, ma credo che ci stiamo avvicinando ;)
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    aleee grande magare fra 3-4 mesi esce :asd: