1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema gravissimo con dashboard nxe

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ilmatto, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilmatto

ilmatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono nuovo.
    Stamane ho installato tramite live la dashboard NXE del 19 e, fermo restando che ho una ixtreme 1.4, ho riscrontato i seguenti problemi:

1- Quando cerco di accedere al live (tutti i test di connessione sono ok) mi da un messaggio che dice: "Le condizioni per l'utilizzo di xbox Live sono cambiate. Accetta queste nuove condizioni per l'utilizzo prima di giocare in Xbox Live". io faccio "Visualizza le Condizioni per l'utilizzo" ma mi rimanda sempre alla stessa pagina e non si collega in live.

2- Quando vado a creare l'avatar mi esce una sorta di schermata nera che non mi fa proseguire

3- Quando inserisco il dvx mi dice che devo aggiornare il codec ma di fatto non me li fa aggiornare.

Come risolvere, vi prego?
    Faccio presente che il mio è l'aggiornamento ufficiale!
    grazie a tutti!
  2. metalmaster

metalmaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un router dlink e anche a me stamane dava problemi e riconoscendomi la connessione non andava in live.
    Sono andato sul sito xbox support e mi consigliava:
    1-Abilitare dhcp nel router(e gia lo avevo attivo)
    2-Controllare l'mtu e impostarlo su auto(gia fatto)
    3-Disabilitare il firewall del router
    4-Salvare il tutto premendo il tasto save nel menu del router e sempre nel menu del router premere reset(sempre dopo aver prima salvato)
    5-Spegnere il router per 3 minuti(importante sta cosa perche avendo un router con 1 porta ethernet quando lo scollegavo dal pc e lo ricollegavo alla xbox lo spegnevo per una ventina di secondi solamente)
    6-Dopo 3 minuti accendere la xbox,poi il router
    7-Dopo che ho fatto sta procedura,e' finalmente andato sul live mi ha scaricato la nuova dash ed anche il codec per leggere i file divx(su una penna usb precedentemente inserita,un paio di volte mi e' uscito un errore poi alla terza volta mi hs scaricato il tutto).
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  3. ilmatto

ilmatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io l'ho fatto ma non ho risolto nulla, sono disperato
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    molto strano...nn saprei...prova a contattare l'assistenza vedi ke ti dicono:lalala:
  5. ilmatto

ilmatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    magari rispondessero, cmq anche io ho un dlink come router

ilmatto ha aggiunto 194 Minuti e 46 Secondi più tardi...

novità??
  6. edi79

edi79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I valori MTU e MRU come sono?
    Prova ad impostare 1492

Ciao
    Edi
  7. ilmatto

ilmatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ma il problema non è della connessione quella va bene, il problema è la dashboard che mi si impalla sulla creazione degli avatar e quando mi deve visualizzare pagine con delle scritte (tipo quelle di download)

ilmatto ha aggiunto 69 Minuti e 3 Secondi più tardi...

il problema cmq è legato soprattutto al fattore avatar infatti quando accendo la console (non avendo creato l'omino mi fa partire il programma per farlo) mi dice che il gioco non può essere eseguito e di contattare xbox.com/support ED è LA STESSA COSA che succede quando cerco di creare l'avatar, come risolvere vi prego??
  8. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga io ho un problema molto ma mooolto grave! ho scaricato la nuova dash e mi sono pure creato l'avatar ma non mi fa entrare a visualizzare i film e nemmeno i giochi dandomi un errore 80006df o altri errori simili,cosa posso fare? aiutooo;.
  9. Vampiresk8

Vampiresk8 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripulisci la cache della memoria.Vai su sistema clicchi su memoria e poi su hd o memory unit e premi X,X,LB,RB,X,X .Cosi facendo perderai solo i codec video e elementi del genere, come gli aggiornamenti a i giochi. Io e altri miei amici abbiamo risolto tutti cosi, stesso errore, stessa soluzione.
  10. ilmatto

ilmatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e per il mio problema invece qualche soluzione?
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma se ci sono le news che parlano di vari problemi riscontrati perchè aprite thread senza neanche cercare?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.