1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

ubbah player Mazzoncino :D
  2. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
  3. Nilkhor

Nilkhor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto daVoi prima di impazzire del tutto :cry:

Non sono all'inizio del gioco, ma mi sono lasciato alle spalle un livello che ogni giorno provo a fare, ma non riesco a capire come completarlo al 100%...si tratta del terzo livello della prima frazione della storia...il nome è Skate to Victory.

Vi spiego il mio problema, arrivo sempre nel castello, apena prima della sezione a 2 giocatori dove praticamente c'è lo stemma con un leone all'interno da sbloccare...ecco il mio problema è dove trovo quello stemma, ho completatao tutti i livelli prima e i alcuni dopo, ma non l'ho trovato...ho provato ad incollare sopra i vari leoni che trovo negli stemmi del livello ma non funziona nemmeno cosi...sto impazzendo per cpaire come finire questo al 100%

Qualcuno sa darmi una mano?...

Ho visto un video su youtube, sul completamento al 100%, ma già alla partenza questa persona, aveva già presente lo stemma negli oggetti a disposizione.

Grazie & Buona Notte a Tutti :)
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    rieccomi dopo un luuuuungo periodo di assenza, sia dal forum che dalla ps3, ma lbp mi ha completamente ritirato dentro :asd:

salto i complimenti di rito al gioco che è veramente spettacolare e faccio un po di spam per il mio primo livellino eheh, si chiama Testland, è il primo che faccio e mi piacerebbe mi diceste cosa ne pensate :lalala:

Nilkhor, per gli adesivi devi farti tutti i tutorial e ne prenderai un sacco, in piu nn è detto che l' adesivo si debba avere la prima volta che si fa un lv, tanti si sbloccano all' interno del lv stesso cosi da costringerci a rifare il livello piu volte, sicuramente ricadi in una di queste due casistiche

per quanto riguarda i pulsanti per far avanazare di uno stadio solo un motore, ci dovrebbe essere l' opzione "1" all' interno del menu configurazione motore che permette di far fare 1 passo solo all' oggetto collegato :)

p.s.
    qualcuno ha provato a usare l' editor con tastiera e mouse?
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri ci sono rimasto un pò male... Credevo che i livelli dello story mode fossero di più.
  6. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ragazzi più ci gioco più mi piace questo gioco :D una domandina nelle modalità crea bisogna per forza finire tutti i tutorial per iniziare a creare?
  7. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bhe pero se consideri che fino ad oggi son stati realizzati circa 84.000 livelli amatoriali, vedi bene che la longevità di questo gioco è illimitata

il problema è che secondo me il sistema di rating e di ricerca nn è cosi pratico come potrebbe sembrare, soprattutto la visualizzazione dei livelli fantastici, trovarli e capire quali si sono gia fatti per me è abbastanza ostico

no ma sono molto utili, soprattutto per gli strumenti "avanzati", in piu i tutorial che si fanno col punto interrogativo sbloccano oggetti che poi si possono utilizzare, anche se la vera goduria è creare da soli gli oggetti per i propri livelli

con un po di ingegno si possono creare figure davvero complesse che rivaleggiano con quelle create dagli sviluppatori, ma gli strumenti tipo motori, cambi visuale, emettitori, ecc.. è imperativo sbloccarli per poter dare il massimo in fase di creazione
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  8. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ok quindi per fare le cose fatte bene prima faccio tutti i tutorial e poi inizio a creare....altra domanda si può creare con un'altro amico on-line? per darci una mano
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Praticamente si, anche perchè tante funzioni le sblocchi con il tutorial... Ieri ho iniziato a fare il mio primo livello, senza accorgermene ho fatto le 4 di notte:tsleep:
    Maledetto Lbp!
  10. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    grazie anche a te per la risposta :D quando il gioco si lascia prendere le ore volano :p
  11. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eheheh esatto, mi sta devastando le nottate sto gioco lol

e dopo secoli mi ha fatto riprendere in mano foglio e matita per la pianificazione dei livelli eheh

questo è un VERO gioco next gen, via la fruizione passiva e a tempo record del gioco, qui il gioco lo facciamo noi ogni giorno in base alla propria inventiva, little big planet vale da solo l' acquisto della ps3 secondo me
  12. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ora c'è il bundle pack play + lbp :D cmq si può creare con un'altro amico on-line? per darci una mano
  13. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sai che mi sembra di si, però nn ho ancora provato

potrebbe essere che devi iniziare una partita in milti e poi una volta arrivati nel tuo pod passi alla creazione del livello

è da provare :)
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    qualcuno mi spiega le Lune?

Allora..
    In quella principale giochi la modalità storia (dove partecipi ai livelli creati dagli autori), poi passi ai Livelli Fantastici (che sono quelli fatti dagli utenti..).

Ce n'è una poi della "comunità", ma a che serve? I livelli creati dagli utenti non sono quelli Fantastici!?

Infine c'è quella "personale" dove crei i tuoi livelli, giusto!?

Principalmente non capisco la funzione di quella comunità e i livelli fantastici..
  15. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    ok quando finisco i tutorial provo e semmai se nessuno aggiorna darò la conferma :)
  16. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    una sorta di "preferiti" per i livelli che vuoi e per quelli creati da te e i tuoi amici?

io vado li per vedere le stat del mio unico livello eheh, se no trovarlo all' interno delle ennemila pagine di livelli diventa un bordello
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma per aggiungere i livelli ai "preferiti" bisogna dargli il cuore? O sennò come si fà?
  18. Devi dare semplicemente i cuori
  19. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e darli semplicemente a me :D
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi aiutatemi ormai è qualche giorno che gioco a LBP e funzionava tutto alla perfezione.
    ieri però mentre creavo un livello del genere gara ho avuto un problema una volta finito di costruire la macchina ho scoperto che non mi funziona il bullone motore quindi non mi si muove, non è la prima volta che lo faccio le altre volte ha sempre funzionato però ora sono due giorni che è così quando tiro la leva nulla si muove.
    ho collegato i fili ho attaccato le ruote ho settato i parametri però niente. AIUTO!!!

ottoD ha aggiunto 14 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Ho appena provato anche a rifare il tutorial del bullone motore NON MI FUNZIONA NEMMENO LI !!!!!! che posso fare è un errore di Gioco? come posso provare a risolvere?