1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] New Xbox Experience - BETA [WARNING 56k: immagini inside]

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by elfobuono, Oct 31, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tatorinho

Tatorinho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io una paura tremenda di connettermi domani e scaricarla.

Però allo stesso tempo non mi va di aspettare una settimana per scaricarla da xbox.com
    Credo ci siano tante persone bannate domani..;.;.
  2. renton82

renton82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Perchè se si fosse rotto mi devono bannare?
  3. nitto1983

nitto1983 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma poi pensavo, tutti quelli che hanno fatto i beta testers alla NXE, ce ne sono stati di bannati?
  4. Mr. G

Mr. G Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Rotto in che senso?!
    se si rompe non credo che stacchi da solo il connettore di alimentazione o il cavo dati(li vedo improbabili come guasti...), mi sembra + probabile che non funzioni bene la lente o si rompa il motorino....
    Se la microsoft ha creato un test tipo il BIOS che fa il ceck delle periferiche prima o dopo l'installazione della dash il codice di controllo si accorgerebbe che il lettore è "fisicamente" staccato, ovvero che il lettore non risponde entro un determnato lasso di tempo.

Io farei un test del genere se dovessi fare un test sulla presenza o meno del lettore, poi può essere anche una cavolata...
  5. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma con l'aggiornamento della dash preso da xbox.com ...sara possibile creare l'ometto
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    credo di sì
  7. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    se si va adesso in xbox.com e visualizzi in profilo di un tizio appare l'ometto
  8. syberia

syberia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io penso che se volessero farla completa usciva alla mezzanotte italiana,
    siamo i campioni del mondo nn dimentichiamocelo :p:D
  9. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi pare che se si stacca il lettore la xbox non parte, dovrebbe dare 2 led rossi ma non ne son sicuro
  10. syberia

syberia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Boooooooooooooooooooom!!! :D:D
    nn sbirciate molto nella nuova dash!!!
    a parte gli scherzi novita' ?
    Last edited: Nov 19, 2008
  11. presix

presix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anch'io ho un pò di paura a collegarmi domani, ma penso non cambi nulla!
    Cioè... non penso ti facciano fare danni tipo bloccata la Xbox anche offline, non funziona più, vero?
    Io il Live! non lo uso per niente... quindi anche dovessero bannarmi chissene...
    L'importante è che non mi precludano la possibilità di giocare offline!
    Oppure dite che aspettando e facendo l'aggiornamento tra qualche giorno magari ci sono meno possibilità di essere bannati?!?! Magari si sono un pò "calmati", "distratti"?!?!
  12. syberia

syberia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nn so magari alla fine t bannano cmq ma tu grattati :p nn si sa mai
  13. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per bannare la console oflline dovrebbero per forza flashare, e in remoto oltre che pericoloso e' complicato,anzi dubito sia possibile, inoltre con il live hanno la scusa che iscrivendoti accetti le condizioni bla bla bla, mentre quando acquisti la console non hai condizioni, non leggi ne approvi nulla, la console e' tua e ci fai cio che vuoi a tuo beneficio, rischio e pericolo...morale in offline possiamo giocare senza problemi per sempre e MS non puo farci nulla :lalala:

anche a me del live non importa nulla, se non per il fatto che la console perde valore ma visto che non la vendero mai...di conseguenza aggiorno appena e' disponibile la dash..attendiamo...comunque secondo me domani verso le 13 ci sara, credo che essendo una cosa internazionale deve essere il 19 in tutto il mondo, e fino alle 12 in alcuni posti sara ancora il 18....va beh tanto ormai ci siamo :))) questione di ore!!!
    Last edited: Nov 19, 2008
  14. npole

npole Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda che basta un flag... e adesso che hanno la dash nuova sara' pure piu' semplice, non devi flashare la nand della dashboard, ma il singolo byte delle impostazioni, non c'e' nulla di "pericoloso". Tra le altre cose, se ti devono bannare pure offline, cosa ci potrebbe essere di pericoloso? La console comunque sarebbe inservibile. :D

Hai detto bene, a tuo rischio e PERICOLO... infatti la modifichi, ci metti le mani dentro.. ed essa smettera' di funzionare. Tutto "regolare". :)

Le ultime parole famose... tu (come molti altri) giochi offline (e altri online) con console modificate, solo per scelta commerciale di Microsoft, non e' mai stato un problema tecnico, ne' tantomeno di "contratto", possono bannarti quando vogliono, sia offline che online, anche senza collegarti MAI al Live (codice spia nei loro giochi). Il "non ban" e' solo un fatto commerciale: si decide a tavolino quanto sia conveniente un ban, quanti utenti bannare eventualmente, e poi si agisce. Fino a oggi la strategia (perche' dalle loro previsioni risulta conveniente fare cosi') e' stata sempre quella di bannare un numero limitato di persone per impaurire tutti gli altri: "per oggi non ti banniamo, ma sappi che sei a rischio..."... molti di questi si "convertono", altri bannati ricomprano la console e cosi' via. *SE* questa strategia non dovesse piu' portare i frutti attuali, oppure *SE* dalle loro previsioni risultasse piu' conveniente bannarne la meta' invece che un 1% (perche' magari hanno visto che quasi tutti corrono a comprarsene un'altra.. e di corsa) stai certo che non ci penseranno due volte a far partire i ban di massa.
    Non pensare mai che Microsoft non ti banni perche' non puo', non pensare che esistano presunti "hack stealth", non pensare che non ti bannino perche' hanno paura di finire in tribunale (quando tu non solo hai infranto delle regole contrattuali, ma hai pure manomesso un apparecchio elettronico e pretendi (dopo averci messo le mani dentro) che questo continui a funzionare (fallo con un televisore, rompilo, poi denunciali.. vedi se non ti ridono in faccia), non ti hanno bannato fino a oggi perche' NON VOGLIONO.
    Puoi modificare la console con qualsiasi modifica, non e' questo che determina il ban... vengono fatti a "campione", raggiunto il numero di ban che avevano prefissato, smettono... e poi ricominciano d'accapo. Tutto qui.

PS: la NXE esce all'una di notte USA occidentale, come tutti gli altri aggiornamenti precedenti... quindi qui dopo le 10am.
  15. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in questo momento su xbox.com non fanno connettere.
    Ma devo aspettare una settimana per scaricarla dal sito??? Io la volevo scaricare da li in ufficio, perche a casa ho un adsl a 640 kb e ci metterei una vita...
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    in genere è disponibile dopo una settimana, ma possono essere 10 giorni come 4.
  17. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    avevo letto che le dimensioni si aggirerano intorno ai 7 mb per la dash...e circa 200 per gli avatar... Ma per gli avatar, bisognerà scaricarli tutti sti 200 mb??
  18. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vorrei ricordare che tempo fa corsero alcune voci secondo cui mamma M$ metteva LEI STESSA giochi da scaricare tipo sul mulo con dentro il loro bello "spy".
    Con la console modificata sorridi (perchè hai risparmiato euro non comprando il gioco) metti su il disco masterizzato e... ciaooooo... bestemmi (perchè hai buttato via moooolti piu euro in console+modifica rispetto ad un singolo gioco). Ban off-line e GG;)

Amo troppo il live per modoficare il mio bussolotto.;)
    Fine OT.. scusate.
  19. nitto1983

nitto1983 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga novità? e uscito l'update?
  20. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cosa? Chi?
    Stai parlando della versione scaricabile dal sito vero?
    No perchè, se dicono 19 ed è 28... (dal live!) poi rosiko... e mi inacidisco...:(

Appena esce l'aggiornamento su live! qualcuno lo posti plz!
Thread Status:
Not open for further replies.