1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club FIFA 09

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da hangten71, 11 Novembre 2008.

  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga ma non si gioca mai in questo club??? possibile??? ma benny che fine ha fatto??? sarà stato mica bannato??
    mi sa che conviene rifondare un nuovo club con manager più presenti. fate sapere che ne pensate.
    proponete squadra che poi creo
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    io stasera ci sono...
  3. Matteo21

    Matteo21 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Vito Chietino(chieti)
    io se è possibile ci sono
  4. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    ragazzi se siete in troppi gli scarti possono venire da me! ecco il link... così potremmo fare anche sfide cntro questo clan...
  5. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    ragazzi ci siete tra 15-30 min?
  6. Matteo21

    Matteo21 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Vito Chietino(chieti)
    anche se è un pò tardi da quello che hai detto tu io ci sono sempre
  7. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    in quanti bisogna essere per giocare??
  8. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure
    Ciao, scusate la mia assenza di questi giorni ma ho avuto un po' di problemi!

    Dunque, si era deciso di tenere il vecchio club ma vedo che benny è sparito e non posta più ed è scomparso anche dal live di xbox.

    Allora ripartiamo da qui....... questa sera mi sono deciso e creo un nuovo club dove:

    Avremo come squadra l'Italia......... come deciso alcune righe sopra

    Vi mando gli inviti appena posso e si parte.

    Date un'occhiata alla vostra posta di Fifa, entro domani sera almeno possiamo partire!!!

    :)


    Tutti gli interessati mi mandino un messaggio per aggiungermi come amico, indicando che vogliono partecipare al club!

    Avrete una risposta velocissima.... gamertag da contattare: hangten71


    Ciao
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    aspè....secondo me è meglio pigliare una squadra di club....i club con le nazionali sono pochissimi....decidiamo una squadra di club.....inoltre sei sicuro di essere sempre connesso sul live?? perchè nel caso lo creo io! c'è bisogno di gente connessa....non di assenteisti come benny!
    per quanto riguarda l'impegno non sono uno di quelli a cui piace un clan con orari imposti e via dicendo....l'unica raccomandazione è di tenere alla larga bimbiminkia....quindi non scendiamo troppo con l'età.
    inoltre mi faccio promotore del motto...pochi e buoni
    se decidi di creare il club inseriscimi come manager, per ultieriori chiarimenti contattami sul tribe o sul live!!

    ah dimenticavo non sono per i ruoli fissi....ognuno dovrebbe infatti saper giocare in tutti i ruoli.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  10. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    1)un 93 è bimbominkia?
    2)come si fa a lasciare la vecchia scuadra?
  11. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    1) vista la tua domanda direi di no!anche alcuni ventenni sono bimbiminkia....
    2) basta che aderisci ad un altro club
  12. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    perchè non crei una nuova discussione?

    vai nel "Il Mio Club"
    selezioni con A il tuo nick
    abbandona campionato
  13. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    questa era la discussione giusta....visto che poi siamo ritornati indietro al club blue power...direi che ora dovremmo procedere con cautela nella creazione dell'altro club...non possiamo stare ogni volta a resettare tutto.
    sta volta bisogna andare sul sicuro...entro domani tutto sarà pronto in concomitanza con la nxe! siate fiduciosi!
    cmq giusto per evitare casini ....visto che altri club italiani corposi hanno come squadra inter-roma-lazio-udinese.....avete qualche squadra di club da proporre??anche straniera...
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  14. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure
    Allora, per me non ci sono problemi...... assolutamente...... potremmo anche fare così, io lo fondo e tu sarai manager, con la possibilità di decidere chi invitare e darmi una mano, visto che sei sempre connesso. :)

    Per quello che riguarda la squadra, erano state fatte delle scelte...... comunque di italiane prenderei (NON SONO NE' INTERISTA NE' MILANISTA) o il Milan o l'Inter.....

    L'Inter è una potenza e per lo meno è una squadra Italiana (almeno sulla carta, visto che di giocatori italiani ci sono solo Balotelli e Materazzi)....

    farei giudicare anche gli altri ma non so quando riusciremmo ad iniziare!
  15. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ok allora procedi pure a fondare.....prendi l'inter allora visto che nel milan ci sono troppi vecchietti anche se io sono un juventino al 100%!
    poi nel caso vogliamo giocare di tanto in tanto scegli l'italia.....anche se torno a ripetere....di club con le nazionali cè ne sono pochissimi!
    anche se come dicevi tu stesso sono molto attratto da squadre come atletico madrid o liverpool, arsenal.....diciamo di seconda fascia......a proposito ....come nome farei riferimento al tribe...visto che stiamo organizzando tutto attraverso questo forum, quindi è un atto dovuto!
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  16. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    comunque sia ci sono anchio il più gtrande attaccante centrale della storia inter(ibraimovic)....vengo nel vostro club appena lo fate datemi il nome...se riesco a trovare membri per uno nuovo o se nn ci entrano tuti qui....ce il mio clan di scorta!
  17. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    il club è stato creato .... si chiama italian tribe ....cmq non iniziamo a dire "io sono attaccante,tu sei difensore egli è racchettapalle"...a tutti piace giocare in attacco...dunque si vedrà poi quale criterio adottare per la ripartizione dei ruoli...che non saranno mai fissi..come ho già scritto prima si presume che uno sappia giocare decentemente in tutti i ruoli"
  18. p24esima

    p24esima Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senti con tutto il rispetto quante partite hai fatto tu con noi a questo club?no perchè si era parlato di prendere l'italia arrivi tu e si prende l'inter.come nn bastasse decidi pure tu ke i bimbiminchia non giocano e che i ruoli devono cambiare per forza.fino ad ora abbiamo sempre giocato in tranquillita decidendo le cose progressivamente e tra l'altro nn abbiamo mai avuto problemi.ad hangten dico che non puoi andare dietro a chiunque qua dica qcs si era deciso italia prendi italia e stop.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  19. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure
    Non hai torto Aureleo, chiedo scusa per aver fatto tutto un po' di corsa........ l'ho fatto solo in buona fede pensando di accelerare i tempi..... se ho sbagliato qualcosa ditemelo.

    avevo parlato di democrazia e poi ho fatto una mezza cazzata ma, giuro in buona fede.

    Per quello che riguarda la posizione in campo, in tutte le partite che ho fatto con gli altri ragazzi (aureleo compreso) ci siamo sempre messi d'accordo sul momento....... i ruoli, secondo me, sono da rispettare solo quando si è in tanti. Poi peso che non sarà un problema per nessuno giocare una volta in attacco, una volta in difesa ed una volta a centrocampo.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  20. Tol1m4n

    Tol1m4n Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai va bene l'inter va....... cerchiamo di metterci daccordo per una partita, che ne dite di doami sera???????io ci sono!!!!!!!!!!!