1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 26 Novembre 2007.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si il senso era quello. Ripeto niente Spoiler
  2. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non ho ancora silent hill 5, ma ho preso Siren nel frattempo, penso che sia realizzato meglio silent hill, ma Siren non è da buttare via anzi è un ottimo titolo valido, per me innovativo e stimolante ;) e poi costa anche poco 29,90 su BD.
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Preso import dal canada, oggi finalmente è arrivato:D!!!
    Era stato spedito il 17 ottobre, quindi poco meno di 3 settimane.
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    La lingua? C'è l'italiano?
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, si non ho dovuto nemmeno spippolare sulle opzioni :). Penso imposti automaticamente in base a che lingua hai sulla play. Io mi sono informato un pò su internet prima di prenderlo ma da quanto ho capito tutte le versioni hanno anche l'italiano(usa-canada-asia). Forse l'unica diversa è quella jap.
    Cmq si parla dei sottotitoli, il parlato è in inglese.
  7. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Appena finito!
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi se lo prendo da play.com è ita?
  9. si
  10. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riesco a capire..avevo fatto l'ordine il 17 ottobre dal canada (indi suppongo lo stesso sito usato da notteincubo)..mi avevano scalato i soldi dalla carta di credito (poi riaccreditati tutti) ma dopo 10 giorni mi arriva una mail dove dicevano che non era stato possibile spedire il gioco per un problema di pagamento..penso..ma i soldi se li son presi (ripeto..soldi restituiti dopo una decina di giorni) e quindi mi son ritrovato senza gioco e costretto a prenotarlo da Gamestop..al prezzo che tutti conosciamo..! :( Boh..sarò l'unico che non ha avuto il gioco..visto che in giro non ho trovato analogie con il mio stesso problema...!
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Su che sito lo hai preso? Rispondimi in privato così vediamo se è lo stesso.

L'altro giorno l'ho iniziato, bello, anche se... I mostri non mi sembrano molto ispirati e per uno che ha giocato a tutti i silent hill certe meccaniche iniziano a sapere un pò di usato. Per ora Dead Space è l'horror dell'anno.

Avrei preferito un approccio più simile al primo e al secondo(dove tutto il gioco è ambientato a silent hill). I mostri sono difficili da sconfiggere, ma se nei primi 2 capitoli avevo sempre la sensazione di non sapere a cosa andavo incontro, qui più o meno so già cosa aspettarmi.
  12. paperoga_2

paperoga_2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    io l'ho preso tramite Ebay a 40$ in America
    E' arrivato dopo tre settimane con il postino
    Tutto OK

ciao
  13. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..oggi è arrivato anche a me..mi ci tufferò non appena avrò finito ratchet & clank..! :D
    Però pensavo..il "waiting for" davanti al titole del thread mi sembra inutile..visto che in molti l'abbiamo preso import..e chi non ce l'ha ancora, se vuole, lo può prendere import in qualsiasi catena di negozi (non faccio nomi) per videogames..! ;) imho ovviamente.. :)
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Una cosa è io lo prendo import e un'altra sono le cose ufficiali...
  15. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..la penso come te..ma riflettevo (anche se probabilmente nulla cambierebbe) non si potrebbe aprire un thread di discussione simile (anche nella sezione "discussioni marginali") per tutti coloro che già hanno il gioco..?
    Sembrerebbe inutile se non per un fatto di coerenza..: "io (come dire tutti) ho il gioco e non posto nella sezione waiting for..".

P.S. Sia ben chiaro che non è polemica la mia..è giusto per esprimere una personale opinione.. :)
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  16. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi tornando all'informazione utile che andrebbe fatta riguardo questo titolo nel suo thread ufficiale, la cover è sparita dalla lista delle uscite in homepage, che è successo l'hanno posticipato di nuovo per Febbraio? No perchè capisco che pensino di sfruttare meglio il mercato Europeo in un periodo ricco di titoli importanti ma porca miseria, così al solito ci ritroviamo (ammesso di non ricorrere ai soliti siti import/export) a giocare a titoli con mesi e mesi di distacco dall'America, per non parlare del Giappone. Poi uno se non se li gode nel periodo natalizio secondo loro che deve fare, deve aspettare Pasqua? Ma vaff...
  17. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sembra che sia stata spostata l'uscita per il 15 gennaio (ma chi ci crede più ormai?!?)..

P.s. Non credo di doverlo fare ma ho paura di aver creato "disinformazione" nel thread..indi mi scuso se ho urtato la sensibilità di informazione di qualcuno.. :)

piiiiis & loooov
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri la giornata cupa e uggiosa mi ha messo dell'umore giusto per continuare questo silent hill(lasciato in stand by per un pò).
    Le fasi iniziali non mi avevano entusiasmato un gran chè, proseguendo invece mi ha preso. L'atmosfera si fa interessante...

PICCOLO SPOILER SULL'INIZIO
    Dopo la fase del sogno mi ha un pò deluso l'incontro con il primo mostro in cantina. Praticamente è il primo mostro che Alex si trova ad affrontare nella realtà "normale", mi sarei aspettato una sorta di filmatino introduttivo(un pò come avveniva nel 2° episodio), invece lui non si scompone minimamente, come se trovare un mostro uncinato in cantina fosse la cosa più naturale del mondo...
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    te l'avevo detto..da metà in poi diventa spettacolare..vabbè io sono un fan spudorato di questa saga:p
  20. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta a farmi rosikare... Io e le mie fisse di aspettare la versione PAL... :(