1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 1.90 29/06

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 25 Giugno 2007.

1. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rayheart....mi hai fatto pisciare dalle risate con il tuo ultimo post...comunque lollo....tu stai un po a esagerare.....sono anch'io contro la pirateria (io non ho mai avuto un gioco piratato in vita mia per quanto riguarda le consoll)perchè danneggia il mercato....e quindi la consoll dopo la puoi buttare nel gabinetto....però con questo tuo accanimento rischi di tirare in ballo persone che non centrano niente (rayheart)..comunque...io aggiorno regolarmente perchè..dicendo la verità..è l'unico spiraglio di luce in mezzo alla scarsità di offerta in questo momento ,verso l'utenza ps3,da parte di sony sony...quindi...anche se è poco...mi consola...jtv..sei libero di fare quello che vuoi..ma almleno non andarlo a raccontare in giro..se vuoi evitare queste piccole schermaglie....peace ragazzi:D
  2. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o giochi scaricati

cazzo é quello che ho detto nelle ultime 3 reply, e tutto quello che mi han saputo rispondere é "sei un rompi coglioni, con la mia console faccio quello che voglio".

...ben venga, fateci quello che volete, scopatevela pure, ma non venitelo a dire qui dove in teoria non ci si dovrebbe vantare di certe cose
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma in verità, ha solo detto che non vuole aggiornare :D Questo lo può anche rendere pubblico se vuole
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah già che tu hai la x360 modificata, me l'ero scordato....ora capisco xché fai finta di non vedere
  5. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    VERAMENTE????:D
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ma una tazza di azzi tuoi la mattina mai??:eek:
    cmq ho l'1.81, ho dovuto aggiornare per la demo di Ninja Gaiden:D
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, ma davvero non ha detto nulla :D
  8. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O raga....davvero si può modificare tressessanta??....no perchè voglio modificrla perchè voglio giocare senza pagare un euro:D
  9. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    gesu ma te nn hai detto ke nn avevi nessun gioco pirata? cosè vuoi inizziare con 360? :D te la modifico io cosi almeno danneggi mammasoft e se la levamo dalle scatole :D, cmq ki nn aggiorna nn perde niente, ki aggiorna guadagna nuove caratteristike, tanto per precisare gli aggiornamenti nn contengono solo quello ke leggete nel log, ma anke miglioramenti e ristrutturazione del sistema di gestione interno, ovvero se per eseguire un comando questo deve eseguire un certo percorso con un aggiornamento potrebbe cambiare e migliorare, x ki dice ke nn aggiorna perke nn serve lemu ps2 cavoli loro, vordi ke si godono quei 4 titoli ke ci sono finora, per ki dice ke aspetta liso loader lo sanno tutti lo scopo è 1 solo e nn è homebrew :D per ki dice ke nn ci sono miglioramenti o ke nn gli serve quella robba aricavoli loro tenevi la ps3 buggata e se avete problemi nn rompete e aggiornate magari nn li avrete + cn questo lollo ti consiglio di lasciar perde e risparmia la tastiera ke è sprecata per un argomento cosi.

SI TORNA ALL'ARGOMENTO O CONTINUIAMO A SCANNARCI? NO XKE SE NO PRENDO UNA MAXXA ARMATURA INSOMMA MI ATTREZZO XD
  10. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

e poi cosa ci sarà???1.82.44.55.66.77.88.99
    poi quando sto andando a comprare ps4 ci sarà il 2.00:D

certo che quelli della sony hanno una fantasia che manco quelli che hanno scritto la bibbia possiedono!!!!:D

sssse!!!...magari fosse così facile:D
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    in verità ti verrà data la possiblità di scaricare la versione del firmware lunga quanto il tuo indirizzo ip, così ognuno avrà una PS3 diversa :D