1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    odioso un solo fatto...non si trovano giocatori onesti neanche a pagarli!!!!!
    dopo 20 min vinco 2 a 0 e si disconnettono!!!! mando reputazioni negative a manetta e sopratutto appena trovo uno onesto me lo tengo caro caro, facendo parecchie rivincite...
    poi alla fine, quando, caso raro, trovo uno onesto, mi complimento con lui e lo addo alla lista...:)
    ragazzi se qlk1 vuol fare qualche partita seriamente mi addi al live (Roger92j)
  2. almene

almene Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oi io ci sono in live!!! ultimante giochiamo sempre in 3...vi assicuro la max serietà sia che vinco o se perdo la mia tag è il mio nik...se siete del tribe ditelo!!!!!!!!
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    E' il motivo per cui ormai faccio solo partite amichevoli o con quelli in lista amici o non classificate....
  4. almene

almene Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no ormai non è neanche bello ce lo da 3 sett...sinceramente mi son stancato e gioco poco, perche dce troppo gente fallita...son rare le partitone con tanto di rivincita!!!!
  5. Nikki

Nikki Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ragazzi ma solo io ho problemi a giocare on line??? non si connette mai ai server EA... che devo fà??? tutti gli altri giochi funzionano benissimo...
  6. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi... Ma perchè nel gioco a volte dopo un'azione conclusa il mona dell'arbitro estrae cartellino giallo, sotto viene segnalato cartellino rosso, e quando guardo le statistiche della partita non è stato assegnato alcun cartellino????

Quando faccio falli cattivi giustamente vengo puntito col relativo cartellino che poi figura nelle statistiche ma talvolta l'arbitro estrae i cartellini senza motivo, sbagliati(perchè estrae il giallo e sotto c'è mostrato il rosso) e non ritrovo gli stessi nelle statistiche... Aiuto, grazie mille;.
  7. X 13

X 13 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ieri ho avuto problemi per il live sia per messenger ma poi tutto apposto infatti ho visto la news in home. una cosa stranissima che mi ha fatto incazzare e che quando vado a mettere fifa 09 non mi trovo piu nessun campionato soltanto quello dell'inghilterra. io li avevo sacricati tutti e ora mi dice aquista ma dopo che li ho acquistati nonmi li da mai mi li segna sempre con il carelletto da comprare e ho solamente selezionato quello inglese. come mai questa cosa? e successa anche ad un mio amico. mi dite se e un problemaa ea che dopoli rimeteranno, o come devo fare? risp urg grazie ciaoooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    contatta l'assistenza microsoft e EA
  9. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Up:(
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    quando fischia finita un'azione è perchè ha lascito correre per il vnataggio, per le statistiche non saprei, non mi è mai capitato
  11. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Si quello ho presente ma a volte senza lasciar correre niente ammoniva con sotto la rafffigurazione del cartellino rosso e poi non compariva alcun cartellino nelle statistiche... O meglio nessuno dei cartellini estratti nel modo che vi illustravo... E' un bug?
  12. kasta84

kasta84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io qualche partitella me la faccio volentieri, puoi pure aggiungermi, la mia gamertag è Cantinaro.
  13. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga due cose:
    1) quando invece di fare partita classificata, faccio gioca con un amico (sempre online) vale sempre per il punteggio online?
    2) mi sto un pò stufando di giocare sempre con le stesse squadre e sempre con i bimbomin***a, sapete dove trovare una lista di amici italiani seri che giocano con squadre italiane? oppure la creiamo?
  14. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma da quando in qua il villareal non ha i nomi sul retro delle maglie?? Si sono dimenticati?
  15. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    1) no

2) aggiungi qualche italiano direttamente da questo thread
  16. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma perchè l'inter ha la maglia senza scudetto??;(
    Ho capito che l'hanno rubato:asd:....
  17. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    perchè? non dovrebbe averlo la Roma?!?

aaahhhhh no, è vero, è arrivata solo seconda!!!:D

ovviamente scherzo!!!!

sapete quando uscirà l'aggiornamento, mi si blocca il gioco sempre nello stesso punto della carriera allenatore!
    ho provato a pulire la cache ma niente, speriamo che l'aggiornamento risolva!!!
  18. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me ha fatto aggiornare ora....cmq la mia sull'inter non era ironica sul mio fifa non ha lo scudetto!!!! nel vostro???:p
  19. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    non credoci sia, almeno non l'ho mai notato, e dire che uso solo l'inter!!:D
  20. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    strano perchè a me pareva che ci fosse....mi ricoderò male io forse;.