1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la neve si vede solo ai lati del campo .. non che cada !!!
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si :asd: assurdo, una città di mare !!! :D
  3. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sarà una città di mare ma lo stadio non è mica il San Nicola.. cmq io posso giurarvi che ho giocato con la neve mentre cadeva... invece con la pioggia ho notato che si vede solo nei replay e nelle inquadrature vicine... o è stato un caso?

comunque dopo un periodo di buioi totale dovuto ad esami e scarse prestazioni online... KedTaz è tornato 2000° al mondo :D
  4. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    ti ho aggiunto su PSN ma ancora nn hai accettato la mia rikiesta eheh sono cristiano1988 ... voglio sfidarti :D
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco un difetto di fifa09;D;D;D
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    allora.......... se vuoi ti scannerizzo lo scontrino coi miei 60 euro spesi.
    Va bene, posso impostare tutto quello ke vuoi... difesa attaccata al portiere, aggressività a 0, fuorigioco disabilitato...
    ma 1 ho notato ke i giocatori vanno incontro lo stesso e 2 se non ho possibilità di salvare posso mai mettermi tutte le volte a rifare sto procedimento x risolvere parzialmente?!?? Parecchie volte ho preso goal senza manco rendermi conto, e sono stato ad analizzarmi il replay x capire.... e posso assicurarvi ke l'IA dei difensori non controllati è lontana anni luce dalla perfezione
    Fifa è un gioco stupendo, ma non dite ke è perfetto....... per chi come me basa tutto sulla difesa ha dei grossi limiti, sopratutto se sei costretto a giocare il 99% delle partite contro il manchester, dove se parte palla al piede ronney puoi corrergli dietro con chiellini quanto vuoi ma contro ogni legge fisica correndo palla al piede guadagna 1 metro al secondo...
    poi se continuate a non voler sentir parlare di critiche solo xkè avete speso i soldi allora mi sembra di tornare alle elementari
  7. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si deve sempre discutere e confrontarci. Per quanto mi riguarda se basi tutto sulla difesa hai perfettamente ragione...

tieni presente però che se giochi a calcio devi segnare altrimenti non vinci mai...
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    appunto, x quello odio ki sfrutta i giocatori veloci, perchè ti mandano direttamente in porta e hai il goal facile.
    Tra l'altro sono solo io ke ho l'impressione ke sia impossibile segnare da fuori, in stile nedved x capirci?
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no no si può, ma è difficile
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puo fidati
  11. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

come non puoi salvare.................vai su gestione squadre , vai su tattiche personalizzate metti giù la squadra come preferisci con tanto di spostamenti e freccette..................poi quando fai per uscire salvi(te lo fa fare sempre..........).
    ora quando giocherai online prima di cominciare la partita vai su tattiche personalizzate,premi quadrato e ti verra fuori la voce Personalizzata nome squadra 1,ci vai sopra premi x ,ti chiede se vuoi sovrascrivere la predefinita,selezioni si ed il gioco è fatto.
    l'unica cosa che non si può fare e salvare l'undici di partenza ma le tattiche si salvano eccome e in 5 secondi le carichi............ti ho spiegato come.............prova.;);););)
  12. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Perfetto" NO, ma "il gioco di calcio più bello visto sino ad oggi" SI' :roll:

Anche a me piace giocare difensivo, segno pochi gol ma "prima non prenderne" Trapattoni style :D Ora ti sconvolgerò, uso solo la mia amata SAMPDORIA (se non ci credi puoi aggiungermi agli amici e visualizzare il mio profilo gli ultimi games fatti ;) ) e sto giocando solo partite di FIWC, ieri sera ero intorno alla 2200esima posizione in classifica generale ma mi ritengo strasoddisfatto perché riesco a giocarmela bene o male con tutti i manchester barça e compagnia bella, e vincere con la mia Samp contro sta gente è una goduria senza fine :D
    La difesa funziona, è solo questione di modificare qualche settaggio e sapere quando è il momento giusto di pressare, poi ora uscirà pure la patch che sistema i passettini dei difensori che alcune volte (poche) succedono. Stiamo a cavallo. Allenati e vincerai.
  13. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

IMPORTANTE: allora

leggete attentamente, io gioco sempre con il NAPOLI e BATTO BARCELLONA E MANCHESTER O CHELSE CON 6 - 7 - O Addirittura 8 gol di scarto...:lalala: , se nn ci credete andate sulla ps3 e cercate il nome HAMSIK1717, perchè sul sito nn da tutti i risultati, , ho battuto manchester 8-1 barcellona 6-1 sapete come , semplice io prendo il napoli? loro manchester? io vado con il pad dx e sx loro capiscono che nn devono prendere quella squadra, ma loro insistono a prenderla, bene ecco che faccio accetto, metto la formazione 5-3-2 con LAVEZZI velocissimo, pressing 20 aggressività 70 , giuro che nn passa una palla nn sono capaci di farmi un gol manco con i lanci lunghi i miei giocatori sono sempre li....li massacro, e gli avversari essendo la difesa a 5 sono tutti proiettati in avanti , faccio gol a valanga , ripeto se nn mi credete controllate il mio nik su ps3. a controllare, se volete vi posto anche le foto.......:D
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  14. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mitico!! Io però non faccio mai goleade, max 3 gol. Comunque bravo credevo di essere l'unico ad avere le bocce di giocarmela con la Samp, aggiungimi al PSN che se capita ci facciamo un Samp Napoli, anche se a giudicare dal n di gol che fai mi sa che mi spacchi nettamente :)
  15. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vi posto le foto perchè nn capisco sul sito di eann mi da tutti i risultati sopratutto i migliori , mi esce solo la vittoria con arsenal 6-2......
    Image Hosted by ImageShack.us
  16. dadde6891

dadde6891 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto... anche io uso spesso il Napoli.... lavezzi - Hamsik - denis assieme sono imprendibili... poi la squadra e messa giù benissimo, specialmente se aggiornata...
  17. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao , allora io gioco in quel modo solo quando prendono manchester o altro e li castigo, , ma contro inter fiorentina m.city ecc gioco con il 3-4-3 oppure il 5-5-5 come ORONZO CANA'.....insomma gioco normale, anche se soo consapevole che il napoli nn è molto forte ma a me piace divertirmi, dammi il tuo nik ps3 che ti agiungo come amico oggi dopo pranzo
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  18. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco cn l'udinese...

vinte 133 sconfitte 30

posizione italiana 50
    posizione mondiale 950

dimenticavo....2291 punti abilità
  19. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io gioco con il VICENZA e in FIWC sono sui 2500 circa;)
  20. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io anche parma

ma nn gioco la fiwc...faccio le classificate normali