1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cybermat

cybermat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bannagli pure il MAC ADDRESS! così non ritorna più! :asd::asd:
  2. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di sbannare si può sbannare , però ti serve una xbox non bannata , a sto punto giochi direttamente con quella sbannata
  3. carbys

carbys Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che il mac address non centri nulla al momento che sei in internet ,all'interno di una lan e fondamentale al di fuori del router in internet non conta nulla il mac adress.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Bisogna anche avere una console con base kernel 1880, ovvero una delle vecchie Xenon senza uscita hdmi.
  5. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però se uno ad esempio ha una vecchia xbox360 rotta per vari motivi può quindi prendere il suo seriale e metterlo in quella in cui è stata bannata? è una operazione complessa?
  6. samallardyce

samallardyce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente sarà un operazione complessa,cmq se esiste una buona guida penso problemi grossi nn ce ne siano
  7. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    invece deve essere anche funzionante perchè ti serve la cupkey per decriptare la nand , per poi ricriptarlo con la cpukey di quella bannata

Cmq tornando in topic , io non sono stato banato ho l'ixtreme a 8x e non ho usato giochi piratati :lalala:
  8. samallardyce

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungo inoltre che avevo un firmware ixtreme 1.2 questa secondo me è un altra causa del mio ban
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    quoto quoto :)
  10. Matti45

Matti45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora con questo mio post andrò ad elencare i vari casi di xbox360 mia e dei miei amici

Mia:
    firmware stealth benq
    solo giochi stealth verificati con mulleter kreonchecker schtrom xbox backup creator
    ho giocato alla review copi di saints row 2
    NON BANNATO

amico 1:
    firmware stealth hitachi
    solo giochi stealth verificati con mulleter kreonchecker schtrom xbox backup creator
    BANNATO

amico 2:
    firmware stealth hitachi
    BANNATO

amico 3:
    firmware stealth hitachi
    NON BANNATO

AMICO 4:
    firmware stealth SAMSUNG
    NON BANNATO

amico 5:
    firmware stealth hitachi
    NON BANNATO

la mia idea : dato che io ero perfettamente bannabile e sono ancora in live,mentre miei amici che hanno usato le mie stesse copie e NON hanno usato saints row 2 review sono stati bannati....

secondo me microsoft sa benissimo tutte le console che sono state modificate,ma non so per quale motivo è come se bannasse 1 console ogni 10

altrimenti non mi spiegherei il mio non ban!
  11. xantog

xantog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, mi è successo questo:

ho una console 360 con hitachi modificata con ixtreme 1.4, dal giorno che mi è tornata dall'assistenza ho giocato alle copie backup di fable 2 e fifa 09. dopo 15 giorni ieri ho riacceso la console e come sorpresa un bel ban.
    Nella lettera allegata al pacco della console ricevuta dall'assistenza c'era scritto che avevano provveduto a cambiare la scheda madre(causa RRoD).
    La console mandata in assistenza era già stata modificata ma rimessa a posto per la garanzia...
    Se il seriale fosse stato loggato precedentemente al guasto con il cambio della scheda madre, una volta tornata, non avrei dovuto avere una console, in pratica, non loggata?se cambiano la scheda madre non dovrei togliermi ogni dubbio di controllo e log precedente al guasto? dopo il ritorno ho giocato online soltanto a fable 2 e fifa( con un mio amico che ancora non è stato bannato). boh
    questo è il mio caso, chiedo scusa se ho scritto qualcosa che va contro il regolamento, ma l'ho fatto soltanto per pura informazione.
    ciaoo
  12. samallardyce

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si raider ho giocato con il profilo principale non connesso al live,ho giocato a fracture,saints row2 e fallout 3.Poi penso che mi hanno fregato anche xche provavo sulla mia console tutti i giochi che uscivano ed alcuni li provavo prima della loro data di uscita,almeno mi so liberato dalla malattia del live :D
  13. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La cosa di Saints Row 2 che in una certa versione non permetteva di andare on-line mi puzza...

Visto che

1 - stanno bannando a giornate scaglionate (un tot il 13, un tot il 15, un tot oggi...), non è che la base potrebbe essere quella di questi giochi-spia (o comunque titoli particolari) ed in realtà chi non è stato ancora bannato è in procinto di esserlo con un prossimo scaglione?

2 - La questione dei giochi particolari usati per carpire il necessario per bannare mi sembrerebbe ancor più plausibile (oltre che per la motivazione 1) perchè a quanto pare il tipo di modifica (il firmware eccetera) e di tipo di copia (back-up originale, stealth o non stealth) utilizzata non fa la differenza nei ban, così come non sembra farla l'aver utilizzato le copie on-line o solo off-line.

3 - E' possibile fare nel forum un qualcosa a livello dell'altro topic di indagine, dove gli utenti mettono se hanno utilizzato o meno certi giochi? Magari ne mettiamo 5 oppure una decina tra i più sospetti...mi vengono in mente ad esempio: Saints Row 2, FIFA 09, Gears Of War 2...
    Risulterà comunque che qualcuno è ancora bannato e qlc altro non lo è, ma almeno possiamo monitorare un pò le percentuali. Che se l'ipotesi del ban a scaglioni fosse confermata, una percentuale crescente su certi giochi potrebbe evidenziarlo.
  14. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dai tanto se è vero che dovrenno continuare a bannare , con la nuova dash scopriranno le carte, l'unica perplessità è il post di matti45;.

edit:
    cmq anche messo per sbaglio una review nella console senza hd o memory potrebbe segnare la console , per via del log scritto nella nand
    Perchè ora mi stai facendo preoccupare
  15. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto

Bannano come gli capita tra l'elenco dei bannabili a questo punto :D

Già serve a poco, è solo una cosa da fare per il solo gusto "smanettativo"
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Rinnovo l'invito a non discutere di materiale ottenuto illegalmente.
    Articolo 3.5 del regolamento del forum...
  17. Matti45

Matti45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa farò più attenzione!
  18. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me bannano a scagioni perche non possono fare altrimenti. Per qualche motivo non ancora identificato, forse per pura casualità, beccano l'XBOX A e la bannano. Per la stessa casualità, non scoprono l'XBOX B.

Direi che la teoria che M$ abbia tutte le XBOX modificate in un database (e quindi bannerebbe volontariamente a scaglioni) non funziona. Anche perche altrimenti ci sarebbe un gran numero di XBOX che non sarebbe nemmeno riparata (chissà quanti sono che la rispediscono all'assistenza spacciandola per originale). Basterebbe fare un controllo sul S/N
  19. lucdag

lucdag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Ieri dopo una settimana non andavo live ho appreso del ban alla mia console.
    il codice riportato è W: 0000 - 000B X: 0000 - F001 Y: 00A8 - 6840 Z: 8015 - 190D e si parla di blocco dell'acount.
    Io però non ho nessuno dei giochi usciti da poco, anzi go usato solo il backup do cod 4.
    Inoltre non mi è arrivata nessuno mail da ms, le uniche comunicazioni sono quelle di scandenza dell'abbonamento (scadeva domenica 16 novembre).

Secondo voi e ban o abbonamento scaduto?
  20. roberto_79

roberto_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai codici è ban della console
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.