1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV (GTA 4)[51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 1 Ottobre 2008.

1. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Idem, basta prendere sempre il TAXI e quando fallisci una missione caricare invece che rifarla da subito (così puoi anche saltare i filmati che hai già visto)
  2. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è assolutamente vero... solo due trucchi bloccano due soli trofei e vengono immediatamente sbloccati una volta caricata la partita.... piantatela di fare allarmismi inutili per favore.

Pavo ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

si ma ho già detto che una volta che si carica la partita vengono nuovamente sbloccati.
  3. caposalva

caposalva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi per quanto riguarda i trofei online e in particolar modo:
    -vinci tutte le partite a squadra
    -e quello co-op che devi vincere noose,mina e guastafeste

qualcuno li ha effettivamente presi?

perchè io ho vinto tutte le partite riguardanti ma non me li dà
  4. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

intendevo che nella partita corrente nn puoi sbloccarli , e normale che se ricarichi o crei una nuova partita puoi prenderlo ancora... -.-

cmq quello delle tre modalita noose ,mina la base e l'altro , devi farle in un tempo preciso .
    noose e 2minuti e 32 secondi
    gli altri nn li so
  5. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti il problema non cè...
  6. Alessi89

Alessi89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ieri ho provato a sbloccare il trofeo "Il meglio del Midnight Club", dove serve arrivare primo in 20 diverse corse multiplayer classificate.
    Io le ho fatte ma nn me lo ha sbloccato... Per caso qualcuno di voi lo ha preso?? Se si mi può spiegare come ha fatto??
    Infine vorrei sapere se secondo voi c'è la possibilità di prendere tutti i trofei.. perchè per alcuni mi sa che nn c'è modo di sbloccarli. :???:
  7. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I trofei on-line sono abbastanza buggati, cioe ci vuole fortuna per farseli convalidare.

Ad esempio io ho vinto tutte e 20 le gare multiplayer ( ognuna piu di una volta) e del trofeo nemmeno l'ombra.

Ho vinto almeno una volta anche tutte le partite a squadre, cosi come quelle in singolo, e i trofei non si vedono.

Non ho provato solo a battere i record, ma onestamente non ci perdo tempo... so gia come andra a finire;(
  8. Alessi89

Alessi89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, hai abbastanza ragione. Prendo qualche altro trofeo nella storia e dopo passo al prossimo gioco... ;)
  9. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    state tranquilli, senza trucchi e prendendo spesso il taxi l'ho finito in 23 ore e 6 minuti:asd:
    e ora mi sono fiondato sull'online

sono uno di R*:cool:
  10. oni86

oni86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti muovi sempre con il taxi e salti anche tutti i filmati... (tranne quelli importanti per la storia) ci ne metti 15-16 ore...
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Oni ci sta chi l ha finito in 8H 47M 12S
    Incredibile!
  12. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e che ci vuole ? io l'ho finito il meno di 18 ore ... rifacendo alcune missioni ... nn e difficile come gioco ... e mi chiedo come si fa ad utilizzare i trucchi bah...

cmq il trofeo buggato per davvero e quello del ribaltar per 5 volte consegutive ... io l'ho preso ma mi son ribaltato 3 volte. .. va a cu*o
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    un bel primato :asd:
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Lo so che è un primato... Ma io non ho la voglia di rifinire le missioni, ce qualcuno che mi puoi aiutare?
  15. Mirko666

Mirko666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giocatore di squadra
    Uccidi 5 giocatori appartenenti ad altre squadre, in una qualsiasi partita classificata a squadre

ma questo trofeo come si prende?? i giocatori devono essere tutti diversi e nella stessa partita'?
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    No, lo prendi giocando in detmach giocando in una squadra e uccidendo 5 giocatori della squadra avversaria cioe:

Tu sei squadra blu e devi uccidere 5 giocatori della squadra arancione o verde ecc. anche se ne uccidi 3 verdi e 2 arancioni basta che ne uccidi 5.

Comuqnue io non capisco alcuni dicono che vedendo nelle statisctiche vedono le corse vinte ma dove so ste statistiche?
  17. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque se volete usare i trucchi, basta non salvare la partita dopo aver ricevuto il trofeo. In questo modo, il trofeo rimarrà ed il salvataggio non sarà "macchiato" dalle cheats.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    gli unici trucchi che bloccano i trofei sono quelli della vita e della polizia quindi consiglio di creare un nuovo salvataggio, prendere i trofei su quel salvataggio e poi dopo nel salvataggio primario prendi tutti gli altri con i trucchi.
    I trucchi non bloccano un bel niente perche io metto quello della vita e poi mi dice trofeo ripulite le strade bloccato ma poi io l ho preso... e poi quello della polizia blocca quello un uomo un esercito e quello da scappare 4 stelle di sospetto... quindi consiglio di prendere quelli...

OT: Se io faccio la missione della rapina e dopo aver rubato i soldi ecc, e uso il trucco per la riduzione, i polizziotti se ne vanno oppure non funziona in tal caso il trucco? Stessa cosa anche per l ospedale la missione di elizabeta?
  19. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    qualcuno sa qual'è la missione secondaria del cacciatore di taglie che bisogna fare x sbloccare il trofeo?
  20. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Se non sbaglio è quella li della cabina

OT: Se io faccio la missione della rapina e dopo aver rubato i soldi ecc, e uso il trucco per la riduzione, i polizziotti se ne vanno oppure non funziona in tal caso il trucco? Stessa cosa anche per l ospedale la missione di elizabeta?