1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

miglior marca cavo vga

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da costyx80, 17 Novembre 2008.

1. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè volendo quindi tirare le somme... considerando che i cavi parto da 10 fino a 60€... qual'è il giusto rapporto qualità prezzo (considerando che io ho quello da meno e sono comunque soddisfatto)
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'originale MS.
  3. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabè grazie per i consigli... vedrò che fare con il mio cavo, non so se lo cambio o mi accontento per ora....
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Una spesa simile è giustificata se si acquista il cavo per la prima volta,ma avendolo già nutro seri dubbi sulla convenienza del cambio (parlo a livello economico)...
  5. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho un cavo che mi crea una effetto "doppia immagine" sfalsata davvero fastidioso, ora non so se è il cavo o lcd secondo voi?
  6. dave745!!360

dave745!!360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio il cavo vga dell'ATOMIC!!!:) ti danno il cavo vga + cavo ottico + adattatore rca + adattatore vga femmina a soli 19,90 euro!!:lalala::lalala::lalala: io ce l'ho e mi trovo benissimo la qualità dell'immagine è a dir poco stupefacente!!!:D:D:D:D:D
  7. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però una cosa: mi pare di capire che sono tutti soddisfatti del proprio cavo...
    però qualcuno ha avuto modo di fare paragoni tra un cavo ed un altro o ci si basa solo su quello che si legge sulle caratteristiche date dal venditore?
  8. ddomy

ddomy Guest

Bhe il titolo del 3d dice "miglior marca cavo vga"come la maggior parte dei cavi video e audio fanno la differenza i tipi di materiali impiegati ,infatti si parte da 10€ fino a centinaia di € per un cavo.
    A domanda risposta, Monster GameLink360VGA non ha eguali queste sono le caratteristiche del produttore http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3563,posso assicurarvi visto che posseggo sia il Monster che Microsoft che le differenze su un fullhd 40" in 1080p si vedono ,colori più brillanti contrasto più elevato ed una pulizia d'immagine senza paragoni .
    cmq se può interessare a qualcuno in Italia si trova a partire da 49€ (cercate Monster cable 360 VGA).
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2008
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I paragoni,se li facciamo,è perchè abbiamo avuto modo di testarli.
  10. ddomy

ddomy Guest

straquoto!!
  11. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo non metto assolutamente in duscussione quello che dite... se è sembrato cosi' chiedo scusa: non era mia intenzione...
    il fatto è che SECONDO ME un cavo è difficile che faccia una differenza abissale...
    cmq è ovvio che tra un cavo da 10€ ad uno di 60€ ci debbano essere delle differenze...

quello che volevo dire è che magari qualcuno (me incluso) definisce erroneamente il proprio cavo una bomba ma in realtà non ha avuto modo di vedere le effettive differenze...

detto questo rispetto le scelte di ognuno visto che si sta parlando tra persone civili e ribadisco che non noto difetti nel mio cavo anche se costa 10€... se un domani ne proverò uno più buono non avrò problemi a dire che quello è meglio del mio attuale...

scusate ancora se può sembrar di avere messo in dubbio le vostre affermazioni...
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non siamo assolutamente offesi ci mancherebbe ;) difetti non ne vedrai siano a quando non avrai modo di confrontarlo,pensa che ad inizio gen vi era in tutti una certa eccitazione nel vedere muovere i primi giochi in hd...e quasi tutti andavano di component...a parlarne adesso appare una presa per i fondelli con l'avvento di vga e hdmi.Se avrai la fortuna di poter constatare effettivamente con i tuoi occhi cavi di qualità diverse pian piano i difetti li troverai,stanne certo ;)
  13. ddomy

ddomy Guest

non preoccuparti qua nessuno si offende ,anzi si cerca di far compredere in modo più semplice possibile i pregi e difetti (in questo caso) della connessione vga ,confrontando i diversi cavi in commercio ,spiegando che un cavo deve garantire il più possibile la qualità del segnale audio/video che veicola,perciò i materiali che lo compongono sono fondamentali per avere un ottimo risultato.
  14. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

...se ci ripenso la prima volta ho collegato la xbox360 ad una tv crt con presa scart...
    delusione totale: la grafica era appena meglio della veccchia... appena l'ho collegata al monitor tutta un'altra musica...