1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Ricominciato oggi a difficile...


    Tifi lazio... :roll: se posso essere indiscreto, di dove sei (perché io sono di un posto dove il 70% di quelli che seguono il calcio sono laziali)?
  2. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Ci vediamo domani, purtroppo stasera nada xbox:(. Comunque posso fare Dom :p ?
  3. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    io fiammiferaio.....ora ti addo agli amici....xo senti io sono al 3 capitolo a difficolta folle...mi aiuteresti a finirla????si fa un po al giorno????volevo sbloccare l'obbiettivo per il folle e quello x la campagna in co-op......te ne sarei grato..


    addatemi tutti ho bisogno di amici italiani!!!!dai poi cosi facciamo il culo(se cisko ha scritto "andate a cagare" allora io posso scrivere culo no?????)a quei fenomeni americani che tanto fenomeni poi non sono!!!!dai raga italy united!!!!!!!!!!!!!!!!LOL


    ps:addati tutti sul live..ci si becca online raga!!!
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    No lollo non tifa lazio, era per me quel riferimento....

    Stasera finalmente abbiamo fatto un'orda di soli italiani, una figata... grandi Zamma, Irv e anche Dein.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  5. Irv

    Irv Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grande Loryfab :D

    Splendida orda, speriamo di ritrovarci tutti al più presto e raggiungere i 50 ;)
  6. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho finito oggi..
    Se volete io ci sono per l'online a folle..
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Grandeeee messaggio di presentazione :asd:
  8. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non l'ho capita..
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    arrivati oggi io e il mio compagno di avventura all'ultimo atto in folle..domani addio campagna finalmente:D
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Anche io all'utimo atto perchè se aspetto un frocione della Sardegna sto fresco :lalala:
  11. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah.. continuo a non capire.. cmq chi posso aggiungere per fare modalità orda.. (non ora ovviamente :))..

    P.s la mia gametag è patato87..
    Saluti!
  12. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    se lo finisco prima di te ti aiuto dai...che lamer che sei:asd:
  13. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    io ci sn sempre o quasi se risolvono sti maledetti problemi del live ^^ vi ammazzerò tutti voi k nn avete problemi :D
    raga se nn vi addo tutti è x' ho la lista full ma voi mandate invito lo stesso così poi dalla lista del game vi vedo ^^

    edit: 400 messaggi :) bella tribe
    edit1: la lazio ha perso ^^
  14. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ciao ragazzi..che dire di gears..Non credevo mi prendesse cosi tanto..Pero volevo farvi una domanda..
    Non mi è chiara una cosa sulla trama:

    Perchè i gears vogliono far sprofondare jacinto??
  15. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Dillo a Cisco va... che ieri mentre eravamo in orda giocava a Sonic.... bah...:asd::asd::asd:
  16. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ciao ragazzi..che dire di gears..Non credevo mi prendesse cosi tanto..Pero volevo farvi una domanda..
    Non mi è chiara una cosa sulla trama:

    Perchè i gears vogliono far sprofondare jacinto??
  17. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora :)

    SPOILERISSIMO!!!

    Come si capisce dalla trama anche le locuste in questo capitolo della saga hanno i loro bei problemacci. Altre locuste infettate dal contatto con l'imulsion hanno sviluppato un carattere ostile accanendosi contro le locuste NON infette. Questo ha scatenato un conflitto tra locuste simile a quello tra locuste e umani. La regina delle locuste vuole far sprofondare Jacinto per 2 motivi: Sotto Jacinto c'è un grande giacimento di Imulsion e facendo sprofondare Jacinto l'acqua di mare avrebbe aiutato MOLTO a "diluire" il problema del conflitto interno. Secondo motivo: Far sprofondare l'ultima roccaforte umana avrebbe dato una CLAMOROSA mano a sconfiggere il tanto odiato genere umano.
    I gears stessi decidono di far sprofondare Jacinto per arrivare all'obiettivo che si vede nell'ultimo video del gioco: Inondare con acqua del mare tutti gli stramaledetti cunicoli delle locuste, uccidendone una marea (infette o no.) In definitiva, il ragionamento che Marcus fa è: Il nemico del mio nemico è mio amico, quindi per ammazzarne il piu possibile i gears fanno sprofondare Jacinto e ne affogano tantissime.
    Quindi come rimaniamo? Un sacco di locuste morte. Jacinto distrutta (ma evaquata, quindi tutti stanno bene e sono vivi) il genere umano profugo in fuga e l'esercito Locustiano distrutto e senza roccaforte. Insomma la fine di questo capitolo è... GENERE UMANO-LOCUSTE 1-1... Palla al centro. Ne riparliamo nel 3 :p


    FINE SPOILER!

    Se lo leggete senza aver finito il gioco ve lo bagattate irrimediabilmente :)
    Quindi occhio!
    Spero di essere stato esauriente!;)
  18. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    iNFINITE GRAZIE.:D
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dato che qualcuno risponde alle questions ripropongo le mie fatte un pò di pagine fa..
    A parte che ho letto la trama del primo gears ma non ci ho capito molto.
    Le locuste ci sono sempre state e si sono svegliate un bel giorno con manie di protagonismo?
    Maria era stata rapita nel primo? Gli voleva bene a Dom oppure no?
    Il padre di Fenix era stato rapitoo o era andato con le locuste di sua volonta?
    Ma per uccidere qualcunque essere basta sparargli in bocca?
    Perchè Marcus e Dom da un edificio in fiamme prendono come se nulla fosse un ascensore?
    Come fa Marcus a cavalcare cosi con noshalance il Beaver e quel robone in fondo?
    Cioè è fortissimo lo so però....
    La moglie di Dom è "morta", quello biondo è palesemente gay, Cole è un grande quindi l'unico che fa sesso è Marcus con Anya?
    Perchè la regina delle locuste(oltre al fatto di essere bionda) è umana?
  20. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per KrJ:

    SPOILER!!!

    Chi lo sa? Chi ha creato le locuste? Come sono nate? chi sono? La trama offre buoni spunti a libera interpretazione... Cioè... quella clinica sembrava una vera e propria fabbrica di locuste... secondo me sono state create dagli umani nel tentativo di creare dei super soldati, ma ripeto, è una mia idea. Maria e Dom non si vedevano dal E-day (giorno dell'emersione delle locuste) e lei è stata profuga poi in un ospedale poi è sparita.
    Si volevano bene si! Erano sposati mi pare! Il padre di Marcus... altra grande domanda! Bisognerà aspettare il terzo capitolo per saperlo ma secondo me è stato uno dei CREATORI delle locuste... o degi sviluppatori... o dei sostenitori... chi lo sa...
    Si... se spari in bocca a qualsiasi cosa... di solito tende a morire... Zombie, alien, locuste :D
    Bhe... io piuttosto che morire bruciato... l'ascensore lo prenderei... anche in orizzontale!;)
    Mah... chi lo sà... avrà un talento naturale! anche cole pilota il beaver senza problemi :cool:
    Spero che Marcus riesca a "farsela" Anya;D e secondo me Beard non è gay...
    Bella domanda! La regina delle locuste... :roll: solo il terzo capitolo potrà risponderci!:D:D:D Abbiate pazienza!!!:)




    Spero di averti chiarito un paio di dubbi!
    Giocatevi l'uno per ulteriore chiarezza!
    Se avete altre domande chiedete pure!:p

    Zamma82 ha aggiunto 73 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Ieri sera:

    Zamma82
    Irvinee
    Iperlory74
    Deindein
    Friday(qualcosa)

    In orda co-op. Prima esperienza tutti italiani...

    BELLISSIMO. Madò quanto ci siam divertiti. Orda è veramente una modalità fantastica.
    Siamo riusciti ad arrivare alla 17esima ondata... ma i giochi erano gia seri da un po...
    Dobbiamo rifarlo perforza ragazzi. Stasera ci sono. Dai che ci ribecchiamo!:D
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008