1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti leggendo meglio è una cazzata.... a sto punto si stacca il cavo e si fa prima...

    una semplice domanda....
    io ho una console mod e una no....

    andavo sul live con la mod giusto per scaricare le estensioni dei giochi premettendo che uso backup e faccio modding.. ora non la attacco al live... ma sulla console non moddata se provo ad accedere con il profilo che usavo sulla console mod non va...

    se provo ad accedere a msn mi da password errata.... e non riesco in alcun modo a recuperare il profilo.... ne tantomeno la casella di posta e l'account msn .. come è possibile???

    puo la microsoft cancellare il profilo xbox live e magari bloccara anche l'account windows live id a esso connesso??
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  2. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL!" Vado in live con backup sicuri"(hanno fatto il test hiv? :asd:)"cioè fatti da me"(stra lol)
    Che senso ha farsi i backup dall'originale per poi giocarci online ed avere la possibilità di ban?
    Se hai comprato il gioco originale gioca con quello!Se il gioco non lo hai acquistato e ti sei fatto la copia da un supporto originale non tuo ,ben ti sta il ban!
    Quando si acquista un gioco ,si aquista il diritto a giocarci. La prova di aver aquistato il diritto a giocarci è il supporto originale.Solo chi possiede il supporto originale e rende possibile la verifica della propria licenza di gioco ,inserendo il supporto originale nel lettore della console,ha diritto a giocarci.Questa licenza e trasferibile da persona a persona nel mezzo della vendita o cederla gratuitamente attraverso la vendida o cedere il supporto originale.
    Quindi chi compra l'originale e ne fa una copia di backup ed usa il backup per giocare deve essere bannato perche non mostra la sua licenza d'utilizzo a chi ne detiene i diritti.
    Chi si fa prestare il gioco da un amico e ci gioca a casa sua con il supporto originale ,in base agli accordi con chi ha acquistato la licenza ne aquista tutti i diritti sia temporanei che definitivi sino a che si possiede il supporto originale e si usa quello per giocare.
    Chi si fa prestare da un amico il disco originale ne crea una copia ed usa la copia per giocare non ha il diritto di utilizzo del software e quindi deve essere bannato,perchè non mostra la sua licenza di utilizzo pure se temporanea a chi ne detiene i diritti.
    Chi si procura le copie di backup attraverso internet tramite le reti peer to peer o di condivisione di file e utilizzando le stesse per giocare , deve essere bannato perche non mostra la licenza di utilizzo a chi ne detiene i diritti.
    Chi acquista una licenza di utilizzo attraverso internet tramite i network specializzati al digital delivering , la licenza di utilizzo del software viene trasferita alla persona fisica o a chi possiede l'account da cui si è effettuato l'acquisto o all'hardware con qui e stato effettuato l'acquisto.
    I dischi originali hanno un numero di serie, ogni copia originale ha un numero di serie differente,il numero di serie corrisponde al numero identificativo della singola licenza di utilizzo,la licenza è legata al supporto fisico originale e non alla persona, chi aquista o possiede il supporto original e possiede la licenza di utilizzo col numero di serie riportato sul disco.
    360 vende solo per questo,solo per la PIRATERIA che ci gira attorno.
    W le console blindate!Che nonostante tutto tengono il mercato.
  3. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Si infatti i multipiattaforma vengono venduti più su 360 che ps3,tutta pirateria ;)
  4. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    360 vende solo x la modifica??? e infatti gears of war 2 e fable 2 nn hanno venduto niente!!!

    Ridicolo e invidioso. Vai a giocare col bluray va!!!


    Ps: dimenticavo , anke il wii è modificabile , sicuramente vende solo x quello!!!
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Niente console war qui, per cortesia.
    I bambini fateli da un'altra parte.
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti spiego perchè gioco coi backup , fatti dagli originali , perchè può sempre succedere che i dvd si rovinino , percui mi paro il culo e mi faccio la copia , per quando riguarda i seriali differenti che sono incisi sul supporto :thaha::thaha: questa è proprio bella, perchè dopo che il gioco in fase gold , come minimo ci vorrebbero 2/3mesi prima di poter essere commercializzato
    E non mi dire che i dvd non si rovinano, noi abbiamo dovuto interrompere un lan party proprio per via che un dvd si è rovinato
    Blasio purtroppo , non sò che dirti per i bannati che usavano i backup fatti da loro , ci potrebbero essere tanti motivi , io sò che il motivo del mio ban all'epoca della beta di halo3 era che alcuni giochi non erano davvero stealth .
    Poi come ho detto nella nand della 360 cè un file di log , percui se quelli che dicono di essere bannati coi backup fatti da loro , è andato un loro amico con un'anteprima di un gioco , e lo hanno avviato sulla console , anche con hd staccato e mettiamo anche il cavo lan , ciò non gli ha impedito di inserire nel file della nand il log dell'avvio di un gioco che avrebbero dovuto tenere in pochi, e sicuramente non loro
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    iXtreme, ma non cambia nulla secondo me
  8. millenium

    millenium Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me sono i giochi ce ms riesce a controllare :
    sain row 2 , gow 2 , fable 2 quelli scaricati dalla rete.
    tra quelli bannati potete confermare di aver usato queste iso ?
  9. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dicono di no :lalala: ma cmq se lo confermano rischiano anche il ban dal console-tribe :asd:
  10. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma secondo me...volete che microsoft nn sappia come funzioni l'ixtreme?o di tutte le altre modifiche?volete che nn siano a conoscenza?secondo me sannò tutto e bannano..
    come uno di voi sa fare la modifica..ms sa come farla..e magari sannò ancora d più..
    si parla di ms..poi è come la penso io
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sempre che non sia la stessa M$ a rilasciare i firm moddati
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Torniamo in topic e limitiamoci a discutere in maniera stretta del ban e delle sue possibili meccaniche, non di altro.
  13. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1 amico è stato bannato , usava il microchip offline e online era disattivato. Lo hanno scoperto lo stesso , e naturalmente in live usava solo gioki originali!!!

    Poveretto :asd::asd::asd:
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Molti indizi dicono che la X memorizza tutto ciò che succede.... a questo punto escluderei controlli sui giochi, ma piuttosto sui firm, e non solo online....
  15. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna anche vedere se offline a mod on giocava con release review o altra robaccia...sicuramente sul profilo viene memorizzato tutto; e figuriamoci se ms non ha accesso a tutti i dati della console una volta online.
  16. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora l'unico gioco ke ha usato è stato gears 2 , circa una settimana prima!!!
  17. baraka

    baraka Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    io penso che i giochi avviate sula console sia on line/off line ho anche senza dispositivo di memoria come hdd ho mc cmq rimangono regestrate nel nand flash della console come ha detto ZOUZZZe uno che se n'entendi molto bene di ste cose adiritura a tolto il ban di una console bannata.
    ho magare qualche tracia che rimane sula conssole come una spia
  18. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    secondo me per essere al sicuro dal ban non bisogna usare i backup con la console online!

    tutti i bannati che conosco, o di cui ho letto nei forum, hanno giocato (anche offline) almeno una volta con la console connessa al live!
  19. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che chip ha installato sul lettore, e che lettore ha?
  20. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate non volevo infiammare gli animi, mi da fastidio la tanta ipocrisia che c'è in questi post, sicuramente andrò a giocare col blue ray ,ma ben presto pure voi visto che zio bill deve dare tanti soldini a sony per equipaggiare le 720 di blue ray.
    P.s. Sono un boxaro convinto, ma ho anche le altre console, ho solo espresso le cose come sono. Modifica=giocare con le copie=+vendite.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.