1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. slimme

    slimme Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preso anche io
    il gioco e' bellissimo:D
  2. Lucacross91

    Lucacross91 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    ciao a tutti ieri ho finito call of duty 5 (lo trovato cortissimo in confronto al 4) comunque... oggi mi sono rimesso a farlo a Veterano ma non riesco a sbloccare l'obiettivo della missione "Atterragio Brusco"... è questo guardate:""Nessun riparo:
    Con il lanciafiamme, brucia un nemico su un albero in Atterraggio brusco""

    Come si fa??ho trovato quello sull'albero ma non trovo il lanciafiamme... Più avanti ho visto uno che lo usava ma quando muore non lo trovo..... qualcuno è riuscito a farlo??

    Lucacross91 ha aggiunto 68 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    aaaa poi un altra cosa.... gli obiettivi segreti qualcuno gli ha già sbloccati??cè ne sono 2 ma non mi viene in mente niente su come sbloccarli...
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  3. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Allora dopo che il tipo con il lanciafiamme muore gli prendi il lanciafiamme poi più avanti ti troverai dei banzai:asd: che escono dall'erba c'è un albero dove è nascosto un cecchino (l'unica parte dove puoi fare quel'obiettivo)


    Mentre i due obiettivi segreti, da quello che ho sentito dovrebberò riguardare la modalità prestigio, cioè fai una volta modalità prestigio e rifallo altre 5 volte:asd::asd:
  4. Lucacross91

    Lucacross91 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    grazie mille proverò come mi hai detto tu comunque per i due obiettivi segreti se uno non ha il live è fregato.....
  5. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Fai conto che in quella parte è un grande spiazzo, prima di arrivare a quell'edificio dirrocato dove trovi il garand+lanciagranate:D. Non sono sicuro dei due obiettivi segreti, ho sentito in giro
  6. Lucacross91

    Lucacross91 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    grazie mille per l'aiuto ho fatto come mi hai detto ed è stato tutto facilissimo.....grazie ancora.... va be vuol dire che per gli obbiettivi del live lavoro di più e mi compro un'altra console... la mia l'hanno bannata ieri.... cazz di M$ con tutta la gente che gioca con i dischi pirata proprio me che uso i miei backup con originali...

    Lucacross91 ha aggiunto 868 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    invece per questo obiettivo come devo fare???"""Mezzogiorno di fuoco:
    Uccidi il generale Amsel con un colpo di pistola"""....come la trovo la pistola in quel livello c'è solo il fucile da cecchino...ma soprattutto come cavolo faccio a colpirlo da così lontano??? non riesco neanke con i fulice da cecchino... ihihihih
  7. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Allura, quando arriverai al palazzo finale ti trovi sempre dei soldati che ti arrivano contro..forse uno di loro ha una pistola :) almeno quello che penso. Il difficile è capire, come sia possibile da quella distanza colpire un bersaglio con una pistola, forse sparando un poco alla cazzo lo si becca...oppure ci deve essere un punto esatto e patatrack il caro Amsel se ne và.


    Comunque sto cercando gente per fare Co-op (Modalità Zombie e Campagna in veterano):roll:
  8. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ma non c'è un thread apposta per gli obiettivi?

    Comunque, gioco finito ieri in circa 10 ore (e tante, tante bestemmie) a livello esperto, sono 15 missioni, non divise in atti. Il gioco è bello, veramente, per certi versi lo preferisco anche a Gears 2 perchè è più maturo, meno "sborone" :D; bisogna dire che Treyarch ha copiato tantissimo da sua maestà CoD 4, ma d'altronde che dovevano fare, non sono talentuosi come Infinity, hanno preferito ripercorrere una strada già battuta e hanno riproposto un CoD 4 ambientato nella seconda guerra mondiale, tutto lì, la stessa impressione che si era avuta dalla beta.

    Le similitudini col predecessore sono infinite, dal multiplayer copincollato (dicevano con i "veicoli", ma dove? ci sono due carri armati che sanno veramente di poco in questo contesto) alla storia parallela di due soldati, alla missione di cecchinaggio con un superiore esperto (peraltro non ben riuscita) a quella di supporto militare, dal motore grafico privo di una qualsivoglia fisica (leggermente ottimizzato, cioè ci sono più cose a schermo ma le texture ne risentono, alcune sono macchie 2D) alla copertina (addirittura quella, compreso il manuale!) del gioco.

    Diciamo che Treyarch ha limitato i danni e ha tirato fuori un bel gioco, chiaramente un episodio di transizione in vista del vero CoD dell'anno prossimo (tanto è che per la prima volta non è stato numerato).

    Tornando alla campagna, l'ho trovata più epica (per forza di cose) e comunque piacevole, anche se ai livelli di difficoltà più alti è veramente frustrante, da lanciare il joypad fuori dalla finestra ;:)

    - praticamente tutti i nemici sembrano sparare solo a te
    - ti arrivano ai piedi grappoli di granate con precisione millimetrica
    - finchè non superi una linea invisibile, i nemici continuano a respownare e sprechi solo munizioni
    - i tuoi compagni sono più tonni del 4
    - manca un sistema di copertura adeguato e con le pareti sforacchiabili sei sempre sotto il fuoco nemico
    - l'IA a tratti fa ridere, gente che si guarda ma non si spara, nemici accanto agli alleati che ti sparano ingorando i tuoi
    - percorso troppo lineare, pensate che nell'ultimo livello non ero in grado di scavalcare un corrimano di una gradinata dove salivano altri compagni, oppure ho trovato casette libere dove non puoi entrare (pur avendo la porta aperta!)
    - fra luoghi stretti e pieni di ostacoli e compagni idioti che ti si fermano dietro la schiena, è facile non riuscire a mettersi al riparo dai colpi o dalle granate

    E per adesso direi che basta, scusate se mi sono dilungato :roll:.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  9. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente lo giocherò..
    Non adesso... essendo a secco totale in banca :(

    Non so... mi ispira e non mi ispira allo stesso tempo.
    Troppi dubbi!!!:D
  10. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo cominciato la co-op a veterano con 2 amici...ma a parte la modalità che diventa "fai l'infermierina", abbiamo visto che non si sbloccano obiettivi se lo finisci a veterano in co-op...quindi siamo passati ad esperto e diventa molto più fattibile (forse anche troppo facile ad esperto).

    oggi ho cominciato il single a veterano e i primi due livelli li ho fatti velocemente..sicuramente più avanti sarà più croccante..spero

    come prima impressione sto veterano non è ai livelli del veterano del 4...però devo anche dire che in quest'ultimo anno ho giocato veramente molto al 4, quindi la skill è aumentata asd
  11. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Ma no io pensavo che si sbloccavano gli obiettivi, eh vabbuò allora vaff.... me lo finirò per i azzi miei in veterano.
  12. fa82

    fa82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    sembra molto bello,dicono che è uguale a cod 4 ambientato nella seconda guerra mondiale e queste due cose mi bastano!
  13. sinclerr

    sinclerr Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao!!!
    io ho comprato questo gioco call.. 4 e non riesco a giocare in due nella stessa squadra, a fare la missione insieme ma solo uno contro l'altro... qualcuno sa darmi una spiegazione?
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :???:
  14. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente sbagli nelle opzioni di selezione partita.
    Di solito è molto semplice in quanto è riportata la scritta CAMPAGNA CO-OP... se è questo che intendi tu.

    Se invece la situazione è che vuoi giocare in death match multy player con un tuo amico in squadra assieme allora il consiglio migliore che posso darti è: O crei tu la partita e lo inviti prima di cominciare. O entri in partita e lo inviti DOPO.
    Non so altro. spero di averti aiutato :p
  15. sinclerr

    sinclerr Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm si grazie!!!
    io praticamente ho 2 joist. e volevo fare insieme la missione.. solo che non so come fare:cry:
    tutto qua
    !! grazie
  16. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Una domanda ragazzi: ma dov'è la modalità "Nazi-Zombie"?
    L'ho cercata ma non c'è, quindi deduco che vada sbloccata.
    Se cosi fosse cosa devo fare x sbloccarla?
    Sono troppo curioso di provarla, penso sia una gran ficata! :D
  17. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    la pistola (mi pare sia una walter p38) la trovi su un tavolo, nella stanza dalla quale devi uccidere il cecchino che vi tiene sotto tiro dal palazzo di fronte

    tienila fino alla scena del generale Amsel

    col cecchino lo puoi uccidere mirando tutto a sinistra non appena inizia la scena, ancor prima che si nasconda dietro al carro armato

    con la pistola invece l'ho preso tutto a destra:

    era salito sulla macchina, gli ho seccato il guidatore, s'è messo a scappare a piedi e gli ho tirato una bella raffica nella schiena fino a che non è morto :asd:
  18. Lucacross91

    Lucacross91 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    grazie mille, sto provando come mi hai detto, in questo momento....appena riesco vi racconto.... ihihihih comunque l'avevo già fatto con il fucile da cecchino era solo per dire che non lo trovato facile

    Lucacross91 ha aggiunto 91 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    siiiiii finalmente ci sono riuscitoooooooo..... comunque... vi spiego....Aveva ragione DavideDave.. per la pistola, ma quando arrivate li è difficilissimo...io vi consiglio di ucciderlo quando e dietro a primo cararmato... praticamente con il fucile da cecchino uccidete quello che lo protegge.. dopo di chè lui si mette a correrre verso il secondo veicolo e lo ammazzate li....oppure aspettache che lui scappi correndo verso destra dietro al capannone e lo uccidete in lontanaza....io ho pravato in tutte e due i modi ma il migliore è il secondo....ciao e grazie di tutto... ci vediamo per risolvere gli altri....ciao
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  19. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho sbloccato un obiettivo diverso.
    Mi sembra una roba tipo:
    FARE ECONOMIA o simili...
    in pratica quando escono tutti fuori dal edificio col generale amsel annesso ho sparato col cecchino nel mucchio e ho preso in faccia la sua guardia. lol

    Poi amsel l'ho beccato mentre era dietro al carro in fiamme sempre col fucile da cecchino.
    Al pollo si vedono i piedi. E da quelli puoi farlo secco. :D

    Zamma82 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Nel menù iniziale segli CO-OP e via. forse non riesci a attivare l'altro giocatore.
    Di solito per attivare il profilo ospite si fa come in GEAR 1. Premi sulla grande X centrale e colleghi l'altro profilo con l'altro pad.
    Spero di averti aiutato a risolvere.:D
  20. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    forse ti riferisci ad ECONOMIA SPICCIOLA, obbiettivo che si sblocca uccidendo 3 nemici con un solo proiettile

    anche io l'ho sbloccato in quella missione, ma all'inizio, facendomi scoprire dai soldati che arrivano subito dopo aver ucciso il cane