1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto, BATTERIA inesistente!!! :eek:

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da staben, 20 Giugno 2007.

1. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A parer mio non lo guardano nemmeno....

Se proprio hai paura che ti sgamano il CF la semibricchi, ma rischi che vogliano risistemarti anche quello :D

Hai fixato le IdStrorage?

A parte che ormai a parer mio è un problema di hardware e ti resta veramente poco da fare se non portarla in assistenza

Bye
  2. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene ho portato la psp in assistenza con tutto il CF (nn se ne sono accorti:D, Avevi ragione ThePlash:D), come da vostro consiglio. Ora mi hanno detto che me la cambiano e l'hanno ordinata, arriverà fra 10 giorni. Ma se me ne danno una con FW 3.50 e scheda madre ta-082/86??? Cm farò??? Se metto il Chip UP o il MOD-CHIP, poi posso leggere gli homebrews???:confused: Vi prego aiutatemi!!! Aspetto vostre risposte :) :perfetto: !!!
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

tranquillo che non te l'ha danno con fw 3.50 finora non l'hanno data a nessuno,e se il fw è < o = 3.03 si può downgradare benissimo anche se è una ta-082
  4. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo lo so benissimo, ma se me la danno tipo 3.10, o qualsiasi altro fw superiore al 3.03??? Poi col MOD-CHIP o con l'UP posso leggere gli homebrew??? e tra l'altro io nn ho nemmeno gta!!! Ma la mia psp originariamente era una 2.71, quindi me la danno come era??? Vedono il fw dallo scatolo??? Inoltre me la danno sempre bianca??? A me nn piace tanto bianca, ma me l'hanno regalata così... io volevo la nera... vabbé, ma quando finisce la garanzia la smonto e ci metto una cover nera... a proposito si vendono le cover???
  5. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    le cover si vendono.
    x il downgrade dal 3.03 in su devi sperare nell'illuminati exploit basato su lumines
  6. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E con il mod-chip o l'UP??? Li leggo gli homebrews??????????:confused:
  7. asari

asari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico l'ha portata con il Cf e il sigillo manomesso e gli hanno accettato la garnzia e gli hanno cambiato pure PSP! sarà fortuna? non credo! quindi quoto The Plash e ti consiglio di portarla in assistenza!
  8. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi bene i post:D L'ho già fatto!!!:D Ora dicevo, COL MOD-CHIP O CON L'UP LI LEGGO GLI HOMEBREWS [:)inkazzato: :mad: )] nel caso ke mi danno una psp non downgradabile???
    Automerged Message for DoublePosting
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ci siete??? allora? se metto sto mod-chip o sto UP li leggo gli homebrews??????????
  9. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se metti il chip (l'up è un chip) puoi downgradare all'1.50 e quindi puoi fare tt quello che vuoi
  10. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene!!!:D Ma poi me la danno entro sti 10 giorni (che ora sono 9:D )??? Cioè il 6 luglio avrò la mia psp??? Loro mi hanno detto proprio così: "Fra dieci giorni massimo avrai una PSP, comunque ti manderemo un SMS quando puoi venire".
    NN sono pratico con l'assistenza, cmq voi che ne capite, che dite me la danno entro il 6 luglio??? Io il 7 devo partire!!!:incredibbbbile: Si devono muovere!!! Altrimenti ci dovrà andare mio padre per pendersela, martedì 10, quando torna a casa!!!:incredibbbbile: