1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by geronimo73, Oct 9, 2008.

1. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tu mi hai detto che il tuo von ha funzionato giusto? me lo potresti mandare? così provo ad usare quello
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mandartelo è un pò dura.. son 26 mega... è quello che scarichi dalla prima pagina di questa discussione.... e poi l'ho scompattato...
    riprova a fare il download...
  3. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho trovato dove scaricare tutti i cori (o quasi tutti) delle squadre ne ho sentito qualcuno sembrano ok. Non so se posso darvi il link o devo copiare tutto il testo (è preso da un forum).
    Ditemi come fare........
  4. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122

anke a me chiede di sovrascrivere!
    lo sovrascrivo tranquillamente? xkè io prima non ho installato nessun file von,è il primo ke voglio installare!ho solo installato la patch 1.20 di konami!!
    ma in questo von 1.04 l'aggiornamento di pes è finito?mi spiego meglio,tutte le squadre del gioco,tutti i giocatori,tutti gli stadi,ecc sono giusti?o manca ancora qualcosina?
  5. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma che dire, mancherebbero le tedesche c e solo il bayern e il werder e forse qualche licenza di qualche nazionale ma non ne sono sicuro perche non le ho controllate tutte. bella foto la tua :roll:
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Ma lol

e allora IO e DAX che abbiamao lavorato a fare????

Aspetta am intendi serie A o proprio tutte le leghe?
    percè se sono stutte le leghe mandami un link con un MP:asd:

(cmq prima di linkare dovresti
    1 chiedere il permesso al forum e al realativo creatore chiedendo di darti al posssibilità di linkare se possibile solo il link del sito di share su cui è presente il file
    2 In caso ti diano solo il permesso di linkare il forum, credo che nn si possa da reglamento cmq prova a chiedere a qualche mod.)
    Last edited: Nov 15, 2008
  7. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comunque sono tutte le squadre e non solo le italiane. Raga provo a chiedere all'autore se posso usare quel link...
  8. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ah quindi mancano le altre squadre tedesche..azz..
    cmq molto bella anke la tua di foto :asd:
  9. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho avuto il permesso, ecco il file dei cori di tutte le squadre o quasi tutte......... alcune le ho provate e mi piacciono.

Ecco il post:

Hello everyone again:

After taking a sabbatical (PES seen the fiasco of 2008) I came back wanting to collect and make this first (not the last, and may be getting news) is ... SONG and contains the following:

UPDATED!

Argentina-Liga --- (Boca, River)
    Bundesliga-League --- (Bayern, Werder)
    -Scottish League ---- (Celtics, Rangers)
    League-Spanish ---- (Complete!)
    -French League ---- (Complete!)
    Greek-League ------ (AEK Athens, Olympiakos, Panathinaicos)
    -League --- Eredivisie (Ajax, AZ Alkmaar, Feyenoord, PSV)
    League-English ----- (Complete!)
    -Italian League ---- (Complete!)
    -Liga Portuguesa - (Benfica, Porto, Porto, Sporting Lisbon)
    League-Turk ------- (Fenerbahce, Galatasaray)
    SEVERAL-league ----- (Dynamo Kiev, Steaua, Spartak and Zenith)
    -Select ------ (Africa, Argentina, Brazil, Czech, Denmark, Scotland, Spain, France, Holland, UK, Italy, Mexico, Portugal, Sweden and screams if you Molano generic for more.)
    -Music MENU --- (Coldplay, Simple Minds, Gun, The Kooks, Canal + / Terminator, Pirates of the Caribbean BSO, Jamiroquai, BSO Kill Bill, Nine Inch Nails)

The instructions for passing them to go inside the PS3:

---In the PS3 go to the menu MUSIC
    ---Create a new playlist on the PS3 named "KONAMI_PES" (try it EXACTLY)
    ---Plug your USB MEMORY in the PS3 (give the triangle and select "Show all") and log in on the "KLUROSU_PART_2009" file
    ---Enter pressing X in the folder and copy "KLUROSU_PART_2009" mp3´s to the playlist you created earlier (pressing TRIANGLE).
    ---Start the game
    ---Go to "Gallery" -> "Editor Listing" and pressing L1 and R1 arrive until "BOOKSHOP MP3" that is just where are all the songs that we have gone before the PS3.
    ---Now go assigning songs or songs to the menus as you like.

There is another way of doing heavier (which I do) and is in "EDIT" -> "EDIT TEAM" -> "shouting" and choose the songs for each team. Disadvantages? ... We must go one by one (ugh!)

I hope you like them, all the songs have been standardized to a 95% volume

NOTE: I have collected from various forums British, Italians and Spanish forums, so (and as always) is the merit of the major collectors, including "sekante66", "romero007", "smoggie_boro", "Rober_BULL" and many more.

NOTE: All the songs are at 01:00 min (or less) duration for which you have NO problems when playing
    Remember that if you have 423.53.45.352 song, the game ONLY allows a maximum of 65 songs in the playlist .
    When you get tired of you have very ears or simply do not use ... remove it from the list of reproduction "KONAMI_PES" (in the PS3) and it adds those that you prefer (always without exceeding the top 65)

------------------------------------------------------------------------------------------

Buenas a todos de nuevooo:

Tras tomarme un año sabatico (visto el fiasco del PES 2008) he vuelto con ganas de recopilar y este primer aporte (que no el ultimo, ya tendreis noticias) es de... CANTICOS y contiene lo siguiente:

ACTUALIZADO!!!

-Liga Argentina---(Boca, River)
    -Liga Bundesliga---(Bayern, W.Bremen)
    -Liga Escocesa----(Celtics, Rangers)
    -Liga Española----(Completa!)
    -Liga Francesa----(Completa!)
    -Liga Griega------(AEK Atenas, Olympiakos, Panathinaicos)
    -Liga Eredivisie---(Ajax, AZ Alkmaar, Feyenoord, Psv)
    -Liga Inglesa-----(Completa!)
    -Liga Italiana----(Completa!)
    -Liga Portuguesa--(Benfica, Oporto, Porto, Sporting Lisboa)
    -Liga Turca-------(Fenerbahce, Galatasaray)
    -Ligas VARIAS-----(Dinamo Kiev, Steaua, Spartak y Zenith)
    -Selecciones------(Africa, Alemania, Argentina, Brasil, Checa, Dinamarca, Escocia, España, Francia, Holanda, Inglesa, Italia, Mexico, Portugal, Suecia y gritos genéricos por si os molan mas.)
    -Musica de MENU---(Coldplay, Simple Minds, Gun, The Kooks, Canal+/Terminator, Piratas del Caribe BSO, Jamiroquai, Kill Bill BSO, Nine Inch Nails)

Las instrucciones para pasarlos a la PS3 van dentro, pero como se que sois unos "comodones" lo adjunto aqui tambien:

---En la PS3 ve al menú MUSICA
    ---Create una NUEVA lista de reproduccion en la PS3 con el nombre de "KONAMI_PES" (intenta que sea EXACTAMENTE así)
    ---Pincha tu MEMORIA USB en la PS3 y accede a ella desde el menu KLUROSU_PART_2009 (dale al triangulo y elige "Mostrar todo" para que salga el contenido de la memoria USB)
    ---Entra pulsando X en la carpeta MKLUROSU_PART_2009 y copia con TRIANGULO todos los temas a la lista de reproduccion que creaste antes.
    ---Inicia el juego
    ---Vete a "Galeria" nav.gif "Editor de Listado" y pulsando L1 y R1 llegaremos hasta "LIBRERIA MP3" que es justo donde estan todos los canticos que hemos pasado antes a la PS3.
    ---Ahora ve asignando canticos o canciones a los menus como tu prefieras.

Existe otro modo mas pesado de hacerlo (el que hago yo) y es en "EDITAR"-"EDITAR EQUIPO"-"GRITERIO" y elegimos los canticos para cada equipo. Desventajas?...que hay que ir UNO por UNO (vaya tela eh?)

Espero que os gusten, todos los canticos han sido normalizados a un 95% de volumen, por lo que se oyen de lujazo!

NOTA: Los he recopilado de varios foros ingleses, italianos y como no españoles, asi que (y como siempre) el merito es de los principales recopiladores, entre ellos "sekante66", "romero007", "smoggie_boro", "Rober_BULL" y muchos mas.

NOTA:Todos los canticos estan a 01:00 min (o menos) de duracion para que NO tengais problemas a la hora de reproducirlos
    Recuerda que aunque tengas 423.53.45.352 canticos, el juego SOLO permite una máximo de 65 canticos en la lista de reproduccion
    Cuando te canses de los que tengas muy oidos o simplemente no uses... quitalos de la lista de reproduccion "KONAMI_PES" (en la PS3 y añade los que prefieras (siempre sin exceder el tope de 65)

Lo dicho, nos vemos en el proximo mix o version y si teneis dudas... ya sabeis.

-> FILEFRONT http://files.filefront.com/KLUROSU+PART+2009rar/;12344490;/fileinfo.html/1/1

-> GIGASIZE http://www.gigasize.com/get.php?d=q006qyomthb

-> RAPIDSHARE http://rapidshare.com/files/163537477/KLUROSU_PART_2009.rar

Un grazie a Klurosu
  10. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Ragazzi io ho bisogno di un piccolo chiarimento: ho preso da poco il gioco, aggiornato con quanto disponibile.

Ora, c'è un file "unico" da poter utilizzare per sistemare almeno i nomi errati (giocatori, stadi, ...) perchè ho le idee poco chiare!

Grazie :)
  11. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il von1.4 è il migliore..trasferimenti licenze e 2 squadre tedesche(bayern e werder)
  12. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Usa il von 1.4, ma attento usa la procedura che trovi sempre in prima pagina, non è difficile ma è importante seguirla.
    Ciao
  13. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Ho scaricato la versione 1.4 (26 MB) ed estratta.
    Seguo queste indicazioni:

1. Create su penna usb una cartella PS3 (......)
    2. Copiate qui dentro il contenuto (.........)
    3. Ora su PS3 inserite la penna usb (..........)
    4. Una volta avviato il gioco rispondere NO alla domanda. Entrare in Modifica, caricare i Dati Modificati e fare Salva.

e basta, corretto? [grazie!]
    Last edited: Nov 16, 2008
  14. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132

Questa procedura andrà bene anche per me che avevo già installato in precedenza il von 1.03? In seguito ho installato tranquillamente la patch konami...
    Quindi posso seguire questa procedura anche io ke già avevo il von 1.03?

Grazie per le risposte
  15. brasiliano_

brasiliano_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao raga volevo chiedervi se è possibile collegare la ps3 ad internet x scaricare la patch konami tramite la chiavetta usb che uso col portatile x collegarmi. grazie anticipatamente
  16. pietroax

pietroax Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ieri ho deciso di editarmi a solo il bayer monaco quindi tutti i giocatori che militano in nazionale li ho aggiunti alla rosa (ne mancano 5 per completare l'intera rosa) ma il problema non è questo, mentre mi facevo il mio bel compituccio ho notato che molti giocatori al posto del nome hanno la dicitura FAKE, perchè?? qualc'uno sa dirmi come mai?? grazie
  17. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Il gioco non mi vede i cori: qualche suggerimento?
    Ho seguito la procedura alla lettera... che diavolo! :(
  18. micciano

micciano Tribe Member

Trophy Points:
    65
    mi associo..... ho creato la playlist KONAMI_PES ma in game non me la vede! idee?
  19. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    io ho risolto cosi': sono andato nella playlist, ho semplicemente riscritto il nome KONAMI_PES e questa volta il gioco l'ha riconosciuto...!

incredibile ma vero ;)
  20. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    si perke' quando lo si scrive la prima volta la PS3 aggiunge uno spazio dopo la parola.....poi lo modifichi e cancelli lo spazio e funziona perfettamente!