1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma non se ne scarica una appena messo il gioco? inutile allora...:asd:
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga mi potete rispondere gentilmente... nn ci sto capendo + niente...:cry:
  3. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente uno spettacolo, ero titubante ieri mattina leggendo i vari post, poi son partito e l'ho comprato (€59,00), sono veramente soddisfatto:D:D. Praticamente è una copia del 4° ,che io venero, solo sulla 2° guerra mondiale cosi se mi va di usare il p90 metto il 4° se vojo fare un salto nel passato metto il 5° e mi becco l'mp40!!!;D;D;D;D.
    Per quanto riguarda le pacht io come ho messo il gioco si è subito aggiornato alla versione 1.02 mi pare, poi ho giocato online (fastweb) senza problemi per almeno tre ore di seguito, devo dire che ci sono delle mappe spettacolari!!! per le armi nulla da dire sono ottime, certo mi ero abituato al mio bel p90 con silenziatore ma siamo nel 45 quindi mi accontento!!;D;D;D, i bonus sono praticamente quelli del 4° con l'aggiunta dei veicoli, sulle serie di uccisioni ok il radar, devastante l'artiglieria, mai cani !!??? cosa centrano!!?? nn c'è paragone con l'artiglieria,uno fa piu uccisioni da solo con il suo fucile!!!! logicamente nn potevano mettere l'elicottero ci posso pure stare, ma i cani, a me dispiace pure ammazzarli!!!:cry::cry:, potevano mettere che ne so.... un bombardamento con il napalm!!!!:D:D. Cmq la modalita prestigio c'è e si sblocca al livello 65,nn so quante siano le prestigio, anzi se qualcuno lo sa me lo dica per favore, per quanto riguarda le pecche be devo dire poche per adesso però ad esempio le divise soprattutto in alcuni quadri risultano essere troppo uguali all'ambientazione quindi bisogna aguzzare la vista, saranno felici i camperisti :p:p, i cani come ho già detto e poi nn so se è un errore mio che ancora nn mi sono registrato, sono le classifiche ,le guardo ma il mio nome nn c'è!!!!;(;(;( nel 4° bastava clikkare su una classifica qualsiasi e automaticamente ti faceva vedere la tua posizione poi se toglievi il filtro vedevi i primi, nn so se qualcuno sa come funziona me lo faccia sapere.
    Quindi per chiudere consiglio sinceramente di provalo nn reserete delusi anzi!!!
    Un bellaaaaaaaaa pe tutti ci si ammazza in rete:D:D:D:D:D

Pippo27 ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

io credo che il gamer id sia il numeretto che vedi quando stai online che su registrati etctec nel menu caserma credo.
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    OK grazie, quindi non c'è possibilià di fare la storia con un amiuco off line propriocome in resistance...
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Per collegare l'account vai in multigiocatore - online - caserma - statistiche online e lì ti dice di registrarti sul sito di cod, al che tu ti scrivi il codice che vedi lì in basso, poi vai sul sito ti registri, vai nel profilo, poi clicchi linking e inserisci i dati ovvero la tua piattaforma, il tuo gamer ID (nick del psn) e poi il vip code che è quello che hai copiato.
  6. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Cmq ragazzi Spazio... gli ha dato 8,6 e imho è un voto giusto, perché se andate a leggere la recensione, dice esattamente quello che penso io, e cioè che cod5 è un gioco molto bello, ma praticamente non è altro che il 4 ambientato nella II° ww e con una grafica un pò migliore. Rispetto al suo predecessore non ha cambiato nulla, mantenendone i pregi ma ovviamente anche tutti i difetti. Non hanno messo nemmeno il coop offline! L'unica cosa nuova è la coop online (non ho capito se a 2 o 4), ma anche qui c'è chi ormai ha già settato nuovi standard (R2).
    Con questo non sto dicendo che è brutto, ma che semplicemente non è nulla più del 4.
  7. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Informati meglio il coop è sia online che offline. Online ci possono giocare un massimo di quatro giocatori , per l'Offline lo stesso numero. Un'altra cosa lo sappiamo che spazio gli ha dato 8,6 e ancora sto cercando di capire se hanno fatto la recensione su un altro gioco:asd:
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  8. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    online lagga? ragazzi, scusate ma non diamo la colpa al gioco....,quando non si ha una linea sufficiente, e tra i giochi + fluidi esistenti!
  9. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    qualcuno può dirmi com'è online?
    Io sarei ispirato a prenderlo, ma c'è qualcosa che non mi convince...
  10. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Per il coop offline nei post sopra c'è scritto che non c'è e quindi avevo dedotto ciò. E poi il voto di spazio è dovuto al fatto che il 5 non è altro che il 4 con il vestito cambiato.
    Io cmq ho provato ieri il multiplayer da un mio amico, e questo ha confermato i presentimenti che avevo. Mi dispiace ma preferisco tenermi il 4 che, almeno nel multi, a parte i cani e ovviamente le armi, è praticamente identico.
    Questa è la mia opinione, poi ognuno ha la sua.
  11. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    per i problemi di lag è per colpa di internet...............lo so xke anke un mio aveva sti problemi:D:D

comunque io con fastweb mai avuti problemi con qualsiasi gioko on-line:p:p

[tra poco prenderò ankio questo COD............no vedo l'ora........poi a sentire come ne parlate voi:cool::cool::cool:mi sa ke devo apettare ankora un po però;.:cry:mi sa ke prima di natale non riesco ad averlo:cry::cry:]
  12. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e internet. Prendi il gioco e te ne accorgerai. Ho sempre avuto u n ottima aconnessuione compresa cod4.. Spero che esca 1 patch
  13. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito,allora sono l'unico gesù cristo che non riesce a giocare decentemente :asd:
    Oggi riprovo sperando in meglio.. :D
  14. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao magari l'hanno gia chiesto ma non l'ho trovato...cmq sapreste dirmi se cod5 ha i trofei??
  15. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;D
    Probabilmente si:asd::lalala:, io ho fastweb 20 mega e collego la ps3 tramite un access point della Linksys, ho sempre 3 tacche o tacche piene e con call of duty 4 non ho mai avuto neanche un minimo problema di lag, domani riprendo la play ahhahaha;)
  16. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì ce l'ha!
  17. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    addatemi comprato poco fa e devo dire che è ottimo
  18. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    non ho ankora il gioko(ke prendero il prima possibile, dopo di ke mi droghero di COD 5 per tutto il giorno) e quindi non posso essere sicuro pero io sono connesso con FASTWEB 20 MEGA e a FIBRA OTTICA e non ho mai probemi.................e sono collegato tramite cavo ethernet.............:p:p:p

magari il problema puo anke essere ke ce troppa gente.........comunque secondo me è piu probabile ke sia la connession:p:p:p
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    cmq a me non ricorda per nulla il 4 ,ogni livello è un dejavù(si scrive così?) del 2,mi sembra di giocare ha un gioca già fatto :???:
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non sei l'unico, io ho fastweb con router ma questo non mi ha mai creato alcun tipo di problema con alcun gioco, dunque non è un problema nè mio nè tuo, spero che lo risolvano perchè a me in alcuni attimi mi lagga da far schifo.