1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    non so se ci avete fatto caso pure voi,ma ieri sera giocando con il club a fifa09 ci sono state parecchie disconnessioni di gruppo,secondo me c'è puzza di ban,ma è solo una mia opinione,che tra l'altro potrebbe essere una grossa stronzata...
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto, anche io ho un benq come te :D
  3. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    State parlando di un possessore di benq ixtreme 1.4 moddato e BANNATO non esistono esclusioni e poi il lag è semplicissimo da fare non ci vuole niente e appena ti connetti le tue info vengon registrate cosa banale ma molto efficace fidati :)
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si ma nn credo a microsoft arrivi il log di tutto (nella gamertag ci sn si i games che sn stati giocati, ma nn ci sn informazioni riguardo la natura del supporto inserito, se originale o backup)
  5. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora non avete capito che la ms se ne frega dei supporti....controlla il fw della console Eproom in poche parole lo stato della console se ancora originale
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ancora cn sto firm, ci sn un botto di persone come me che ha il firmware stealth e non ancora è stata bannata, se la tua ipotesi è vera allora devo essere bannato
  7. spyderweb80

    spyderweb80 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi vi do una bella dritta, su 20 persone che ho potuto contattare mi hanno confermato l'utilizzo di una particolare relase di saint row 2 in particolare la prima che si trovava in rete (che tra le altre cose era anche x la stampa).
    quindi chi ha fatto girare questa iso e bene che si liberi presto della sua consolle.
    per tutti quelli che usano i propri backup spero di aver portato un po di serenità.
    un salutone dallo spyderino e dall'Ira clan il clan piu vecchio del LIVE
  8. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco tutto che dopo questa ondata passeranno 3 - 4 mesi uscirà la mod per il liteon... i tagli mi fanno pensae anche a questo...

    poi dopo 1 anni microzozz ricominciera i ban.. e la storia si ripeterà
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    C'è gente che non ha utilizzato review copy e nemmeno giochi prima del day one ed è stata bannata, eppure loro stessi hanno controllato che fossero stealth quindi è impossibile scampare al ban.
  10. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    mi sono collegato al live un paio di volte con console originale e lettore liteon dagli inizi di novembre... ora sono scollegato perchè la x è in fase di cambio del lettore e flash del firmware.... a opereazione finita non mi collegherò fino a quando non smettono di bannare, penso di stare al sicuro in questo modo...
  11. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque per me è tutta strategia altro che microsoft poverina.... e si vuole tutelare.. finita questa ondata di ban e passato natale uscirà il firm per il liteon e tutti giu a ricomprare le xbox 360 a prezzo tagliato....

    cmq ho trovato questo su internet.. ma mi sembra un modo poco efficace...

    Descrizione

    Con il servizio di Attivazione controllo chip LAN (Scheda di rete) per XBOX 360 modificata possiamo rendere attivabile o disattivabile il chip che controlla la LAN (scheda di rete) della tua console XBOX 360 modificata, in modo da evitare di accedere al servizio online XBOX LIVE con la modifica attiva e, conseguentemente, di essere bannato dal servizio. In questo modo quando accedi al servizio online XBOX LIVE sei sicuro che la console XBOX 360 funziona in modalità originale e non modificata e, viceversa, quando utilizzi la XBOX 360 in modalità modificata, hai la certezza che l'accesso a XBOX LIVE tramite internet è disattivato e quindi non c'è alcun rischio di essere bannato.

    Il servizio prevede l'installazione di un particolare chip specifico sulla scheda madre della XBOX 360, che lavora insieme alla modifica della console e permette di attivare o disattivare il chip di LAN (scheda di rete) della XBOX 360 modificata alla semplice pressione di un tasto sulla console. In questo modo è possibile accendere la console in modalità modificata ed essere sicuri che la XBOX 360 non accederà mai a XBOX LIVE, senza alcun rischio di essere bannato.

    Oppure si può accendere la XBOX 360 in modalità originale e essere sicuri che il chip di LAN funzioni, quindi la console può accedere a XBOX LIVE senza problemi.

    Il funzionamento del chip di Attivazione controllo chip LAN (Scheda di rete) per XBOX 360 modificata è molto semplice: quando accendi la console XBOX 360 in modalità modificata il modchip automaticamente disattiva il chipset della scheda di rete della console, in questo modo è impossibile che la XBOX 360 acceda a XBOX LIVE e che la console venga BANNATA. Quando invece accendi la console in modalità originale il chipset della scheda di rete della console si attiva e si può accedere senza alcun problema a XBOX LIVE, dal momento che la console funziona in modalità originale e non può essere BANNATA.

    Il servizio di Attivazione controllo chip LAN (Scheda di rete) per XBOX 360 modificata è compatibile con tutti i tipi di modifica per XBOX 360, sia con MODCHIP che con DUAL BIOS (Dual Firmware) che con FLASH BIOS (modifica firmware). Tuttavia con la Modifica FLASH BIOS (modifica firmware) per XBOX 360, dal momento che la console funziona sempre in modalità modificata, il servizio non ha praticamente nessuna utilità.

    Per utilizzare il servizio di Attivazione controllo chip LAN (Scheda di rete) per XBOX 360 modificata è necessario ordinarlo insieme ad una modifica di XBOX 360 o ad una XBOX 360 modificata.


    Caratteristiche tecniche

    - Attivazione automatica controllo chip di LAN (scheda di rete) per XBOX 360 modificata;
    - Permette di utilizzare la modifica di XBOX 360 o la XBOX 360 modificata senza rischio di accesso a XBOX LIVE;
    - Nessun rischio di essere bannati dal servizio di XBOX LIVE;
    - Attivazione o disattivazione del chip di LAN della XBOX 360 modificata con la semplice pressione di un tasto;
    - Accesso a XBOX LIVE sicuro senza rischio di bannaggio (XBOX 360 avviata in modalità originale);
    - Garanzia: soddisfatti o rimborsati;
    - Garanzia: 2 anni;
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  12. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io non mi fiderei..visto che mi hanno tirato ben due pacchi questo sito...e sai cos'è sta cosa?E' un bottone che ti scollega la scheda di rete..ovvero lo puoi fare anche tu togliendo e mettendo il filo lan..
  13. spyderweb80

    spyderweb80 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cisco chiedi a queste persone se hanno messo dentro saint row 2.... stranamente non gioca mai nessuno a giochi prima che escano.
    P.s. se controllavi saint row 2 era sthelt ma quando la mettevi dentro non accedeva al live.
    3 confermati nel mio clan ed altri 17 su live trai miei contatti credo che sia più che un ipotesi ormai.
    un saluto.
    cisco prima o poi si deve organizzare una clan war cosi ci si allena un po
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La prima volta che mi bannarono, ovvero alla prima ondata quando uscì la beta di halo3 io avevo fatto le copie dai miei dischi originali (avevo il 56k quindi nemmeno pensarci a scaricare i giochi) eppure mi bannarono ugualmente. Secondo me M$ riesce a vedere chi ha la mod e chi no, semplice
  15. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A me x ora nn mi hanno mai bannato (e uso i nackup dei giochi originali), vedremo se la microz controlla il firm o no
  16. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna anche vedere se hanno fatto il controllo con "Xbox Backup Creator" che controlla solo se sono presenti tutte le caratteristiche per essere stealth; oppure hanno fatto il confronto con il database online di Mulluter che effettua anche il check del CRC.

    Che procedura avevi utilizzato per creare il backup?
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    All In One con XBC
  18. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ed avevi firmware iXtreme o Xtreme?
  19. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale

    ma per favore... devi spiegarmi come si fa a "rubare" una piccola percentuale di voltaggio... non ha senso!

    quella del ban per il collegamento delle ventole è una stupidaggine bella e buona, una persona che ha un minimo di conoscenze di elettronica lo capisce al volo.


    se hai argomentazioni "tecniche" da portare a favore della tua tesi ben vengano, siamo su un forum ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma se mi dici come motivazione "se ne parlava sul forum prima dell'uscita di halo3" beh, torniamo al punto di prima, secondo me è una scemenza bella e buona
  20. millenium

    millenium Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo saint row 2 non mi accedeva al live
    dopo 10 gg ban
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.