1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande ritorno: released iR Shell per CF 5.00 M33

Discussion in 'PSP News' started by Zack115, Nov 10, 2008.

1. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sta cosa che non partono le iso è una cagata, a me con la versione 3.7 sul firmware 3.71M33-2 andavano alla grande, mi sentivo la musica mentre giocavo, tornavo su irshell e lasciavo in background il gioco ma dalle versioni superiori in poi non è più andato.Sarà causa del firmware o del programma?
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Devi applicare la patch di irshell relativa alla tua versione del firmware, poi selezioni la modalità No UMD dalle impostazioni.
  3. Vublich

Vublich Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    vai sull'icona IR remote view una volta entrato premi start per avviare la modalità "cattura" ti apparirà una finestra dove puoi modificare / creare i codici x tutti gli apparecchi.
    selezioni "create" e scegli un nome x il tuo file personalizzato, una volta fatto la psp risulterà come in stanby con una scritta in piccolo in basso a destra dovrebbe essere "switch to playback" se la vedi allora alla pressione d ogni tasto della psp il prog t chiederà quale codice vuoi assegnargli con una finestra. quando te lo chiede posizioni il telecomando di fronte alla porta IR della psp e una volta che lo capta t chiederà come vuoi salvare il comando esempio:
    X ---> On/Off eccetera, funziona anche con le direzioni del pad analogico.
    puoi anche effettuare delle combo ad esempio il pulsante R + tutti gli altri stessa cosa per il pulsante L, e funziona anche con entrambi ad esempio L+R+ QUADRATO per mettere il televideo. per provar se funge tutto premi START (switch to playback) per provare i comandi
    una volta finiti tutti i pulsanti del telecomando che t servono termini premendo SELECT e poi salvando le modifiche.
    spero sia facile e di esser stato utile;)
    Last edited: Nov 16, 2008
  4. Toro93

Toro93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sei stato utilissimo grazie 1.000.000.000.000.000.000.000 quasi nn c speravo + cmq un ultima cosa se nn funziona cn qualke apparecchio vuol dire ke la frequenza è sbagliata???
    comq faccio a cambiarla???
  5. Vublich

Vublich Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    qui non saprei aiutari perchè anch'io ho trovato qualche apparecchio (digitale terrestre) che riuscivo a catturare il segnale però non funzionava in "playback"
    però ho trovato che per cambiare frequenza nella modalità "learn" devi premere R+START e t fa cambiare la frequenza però purtroppo non saprei le frequenze alla quale funzionano i vari apparecchi
  6. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi io come faccio ad eseguire questa patch che c'è all'interno della cartella relativa al mio fw se sono 2 prx?
    E poi perchè ho due versioni di Irshell? Per internderci, una con lo sfondo di un'immagine di legno, e una con Sonic Black... come mai?

Fatemi sapere.. grazie!
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Una dovrebbe essere per kernel 1.50 e una per CF, almeno una volta era così.

La patch puoi eseguirla da dentro la iR Shell, vai nella directory che ti ho detto sopra, sul file corretto e premi X.
  8. ombra 2

ombra 2 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    raga come faccio a farlo partire direttamente all'avvio della psp?? ho copiato la cartella seplugins e ho attivato il VHS ma ..niente..mi dà sempre la schermata principale della psp. devo fare qualcos'altro??
  9. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me partivano tutte e due, ma visto ke erano doppie allora ho lasciato la versione per k1.50 visto che c'era il tema di Black Sony, molto più fico dell'altro dove c'era il tema in legno!!! :p

Ho provato a farlo partire direttamente dalla IRShell, solo ke dopo ke vado nella cartella della patch relativa al firmaware 5.00, trovo dentro 3 file (2 file .prx e un file .txt); se provo lanciare i due file .prx (ovviamente uno per volta) in tutti e due i casi mi esce una schermata nera che l'unico modo per poi tornare al ripristino è spegnerla e riaccenderla; invece se apro il file .txt oviamente non succede nulla di chè, visto ke la IRShel legge i txt tranquillamente.
    Quindi come si fa a lanciare la patch?? Trall'altro io ho il CFfw 5.01, ma nella cartella patch c'è massimo il fw 5.00, posso farlo cmq o è questo il motivo delle schermate nere?
    Ma sostanzialmente a cosa serve effettuare sta patch?

Grazie mille, e scusa per tt le mie domande.
  10. devilmaster93

devilmaster93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Stickate anke la guida, vi prego, è stupendo:-o:-o:-o:-o:-o:-o!!!!! Sto x piangere dall'emozione!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
  11. kekkooo

kekkooo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate ma dove si trova la patch?e come si applica?grazie a tutti