1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Crash Bandicoot: Mind Over Mutant

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Chiunque abbia vissuto l'exploit videoludico degli anni '80, avendo quindi qualche annetto sulle spalle, avrà senza alcun dubbio sperimentato da vicino la comparsa dei platform.
    I primi esponenti del genere sono tutt'oggi famosi; ricordiamo Donkey Kong, il mitico gorillone dalla cravatta rossa partorito dal genio di Shigeru Miyamoto che, qualche anno dopo, diede vita al primo platform interamente dedicato all'idraulico più famoso del pianeta con Super Mario Bros. Impossibile non conoscere il protagonista! Mario infatti non solo è la mascotte di Nintendo, ma è considerato universalmente uno dei più popolari personaggi dei videogiochi di tutti i tempi. Ma ci fu un periodo, a metà degli anni '90, in cui la nascita di un sorridente marsupiale fece vacillare persino il regno di Mario.
    Online la recensione di Crash Bandicoot: Mind Over mutant a cura di Santi "Sp4Zio" Giuffrida.

  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    vai spazio!mo la leggo,ma pensavo che il prezzo fosse più bassino :(
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    purtroppo è vero...manca l'elemento principale dei vecchi Crash...il carisma del personaggio
  4. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    I migliori restano i lavori di Naughty Dog, c'è poco da fare :cry:
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Crash Twinsanity si era molto avvicinato allo stile dei primi crash bandicoot, introducendo il freeroaming che personalmente ho molto gradito.
    Chiaramente proverò anche questo ultimo capitolo,
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    mi sembra in linea col precedente Titans, e siccome mi ha divertito penso che una possibilità gliela darò di certo