1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga potete spiegarmi una cosa sui nodi???? Allora ogni qual volta trovo un nodo giusto??? Io sono un tipo che piace tenere le cose e poi all'ultimo potenziare oppure comprare con i crediti, bene mi è capitato già due volte che avendo già un nodo e prendendone un altro vado a vedere nell'invetario e mi compaiono 0 nodi :cry: come può essere capita anche a voi????

EDIT:
    Dimenticavo sul marketplace ho scaricato la tuta quella gratis con i colori dell 360. Ora se volessi tornare a quella originaria del gioco come faccio?? sull'inventario non la trovo e nemmeno nella cassaforte del negozio.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2008
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io l'unica cosa che nn sto facendo tanto è potenziare con i nodi.....
  3. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sei sicuro che i nodi non li usi nemmeno per aprire porte?? A me pare strano che ti scompaiano! Per la tuta proprio non saprei...
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    è impossibile scompaiano i nodi...o li avrai venduti oppure usati per le porte...in cassaforte mi pare non possano andare
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Avete ragione, non mi accorgevo che per aprire le porte quelle bloccate ci volevano i nodi pensavo che le apriva lui manualmente errore mio SCUSATE :D:D

KRA7OS ha aggiunto 15 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Raga un'altra cosa. Il leviathan come si uccide??? Dopo avergli ucciso quei tentacoloni, lui spara non so delle palle di fuoco che dovrei rimandarle indietro no'?? Bene come fare??? Come armi dispongo di lama al plasma, lancia fiamme, tagliatore e pistola multi raggio.
  6. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, o le prendi con la cinesi e gliele ributti, oppure gli spari quando le ha lanciate tutte, ce ne dovrebbe essere una ferma che tu devi far esplodere sparando!
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si superato, ho usato la telecinesi. Grazie.
  8. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena finito..una parola.

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga ho visto sul marketplace che ci stanno nuove armi e tute, io sarei intenzionato a prendere qualcosa per giocare a livello impossibile. Quale conviene????
  10. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco bellissimo stupendo entrato nella mia top ten...finito ieri e non vedo l'ora di rigiocarlo per capire meglio la trama trovare tutti i videolog (chissa quanti ne ho mancati) e il tesoro di peng, atmosfera cupa e da brividi, ma purtroppo non ne ho risentito probabilmente perche , come disse un utente, chi ha alle spalle i silent hill e i resident evil difficilmente trovera un gioco che lo terrorizza, uffa voglio ancora tremare come in silent hill 1 non e' giusto...e pensare che quando ci rigioco tremo ancora ma con i giochi di oggi niente :(:( possibile?

tornando a dead space sono indeciso se ricominciare il gioco normalmente oppure continuare la partita precedente mantenendo tutte le armi, i crediti ecc cosa mi consigliate? certo continuando la partita ci sarebbe la tuta militare mi sembra...ma temo che il gioco diventi troppo facile, opinioni? voi cosa avete fatto?
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io non l'ho ancora finito, non so nemmeno che dopo che lo finisci puoi ricominciarlo con tutte le impostazioni di prima :asd::asd:
  12. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi fare l'obiettivo "Al Massimo" devi ricominciarlo per forza in questa modalità (io l'ho dovuto finire 2 volte e mezzo), l'ho fatto a Normale ed è obiettivamente mooolto facile.
  13. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    L'ho appena finito! Troppo bello!
  14. nuvolanuvoletta

nuvolanuvoletta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aiuto sn fermo al capitolo 5 alle prese cn il mostro che si riggenera e cn altri 3 suai amici la stanza e quella cn 2 porte che si bloccano una e cn un interruttore quadrato blu.e poi c'e un altra stanza sempre aperta e la ric.di ossigeno.GRAZIE
  15. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io oggi l'ho finito per la 3a volta... °_° vedi te, certamente è più facile e più " sbrigativo " finirlo continuando la partita vecchia... però 2-3 volte devi finirlo per forza per sbloccare tutti gli obbiettivi, conta che a me ne manca soltanto 1 " Finirlo in modalità impossibile " ...
    totale ore di gioco 21... la prima volta ci impiegai 9 ore e mezza... la seconda 6 e qualcosa... la terza 5scarse.

@nuvolanuvoletta, quella parte mi sembra che devi aspettare che la tipa ti sblocchi la porta... tu uccidi tutti i nemici, poi al tipo che si rigenera gli spari nelle gambe e gli butti una carica di stasi in modo che si rallenta ulteriormente...
  16. nuvolanuvoletta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si la scena che dici tu lo superata c'e la tipa che ti sblocca la porta il problema e dopo questa stanza.tutti lo anno finito e nessuno sa come si passa qusta scena:???:ma
  17. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami clicca il tasto " localizzatore " e vedi dove ti porta la linea blue....

piuttosto io ho un problema... ho finito il gioco 3 volte ora lo volevo finire impossibile ma non c'è... c'è facile medio difficile, com è possibile?
  18. nuvolanuvoletta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema e che nn riesco ad uccidere qul mostro che si riggenera e le porte sn bloccate
  19. ddomy

ddomy Guest

ma dici quella nella laboratorio criogenico dove c'è in mezzo la stanza il frezzer?
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Il mostro non lo devi uccidere più avanti troverai un modo per neutralizzarlo, per il momento devi uccidere tutti i mostri che ti attaccano e le porte si apriranno ;)