1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect edizione limitata

Discussione in 'Cerco' iniziata da xfile0085, 3 Novembre 2008.

1. xfile0085

xfile0085 Guest

ciao a tutti
    come da titolo cerco questo gioco in edizione limitata
    non so quanto spenderci quindi fatemi le vostre proposte
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2008
  2. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao,io ce lo come nuovo,se vuoi ti posto le foto,e te lo vendo a 40 euro escluse ss,il gioco come potrai vedere dalle foto è nuovo,fammi sapere se sei interessato,spedisco in Busta gialla imbottita per raccomandata!

per il pagamento Postpay,paypal (1,50 in + per le spese di spedizione),vaglia postale,appena ricevo il pagamento spedisco immediatamente o al max il giorno dopo e ti sendo il Truck per la tracciatura,se vuoi posso anche farti 1 inserzione su Ebay,ciao a presto!
  3. xfile0085

xfile0085 Guest

40 euro!?!?!?
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si 40 euro,il gioco è nuovissimo ed è la versione limited,se vedi in altri lidi lo trovi molto di più,se vuoi ti posto anche le foto,fammi sapere se sei interessato!
  5. xfile0085

xfile0085 Guest

non sono interessato grazie lo stesso su ebay lo vendono a 30€ spedito!
  6. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Bene allora compralo la buona fortuna,ma ti sembra che sul forum trovi qualcuno che te lo regala!?
  7. xfile0085

xfile0085 Guest

io ho scritto cerco mass effect no cerco in regalo mass effect!
    40€ + ss è un prezzo da strozzino se riuscivo a trovare mass effect qui sarei stato piu felice perche non mi piace comprare su ebay!!
    le tue frasi ironiche tienile per te!
  8. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ok,allora se vuoi ti posso fare 40 comprese spese per la raccomadata,più di questo non posso fare...
    Se ti sei offeso scusami non era mia intenzione,pero' credimi il gioco è tenuto benissimo,ed è un acquisto che bisogna fare se sei amante dei GDR,e oltre tutto ha una grafica bellissima.
    A te l'ardua sentenza,io sono qui!ciao e grazie ancora per il tuo tempo e scusa ancora per l'ironia non accettata :)