1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Evitiamo i nomi completi delle release warez per cortesia.
  2. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sorry justme non pensavo di commettere qualcosa di errato
  3. tylerdurdenita

    tylerdurdenita Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ho visto,prima che fossero cancellati dei nomi di giochi,che io tr l'altro nn ho giocato...e quindi sarei salvo! dimmi però qual'è la fonte!.....
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possiamo però dire che il ban potrebbe essere causato da versioni Review di giochi che sono circolate in rete.
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la teoria delle review girava in rete , su xboxhacker e xbox-scene
    poi ho fatto una mia supposizione visto i pochi ban del live di utenti italiani
    Ma cmq è come ha scritto raider nel primo post :asd:

    edit:
    una cosa del live di oggi è che cade spesso
    Poi per scrupolo controllo la squadra di cod4 è vedo che sono tutti caduti bohh
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  6. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    abbiamo seguito lo stesso filo logico ;)
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi dispiace deludervi ragazzi, ma a quanto pare i dati per bannare Microsoft li aveva già da un bel pò di tempo, vi invito a leggere questo 3rd e trarre le vostre conclusioni...
    Io credo che i dati per il ban vengano presi in un arco di tempo significativo, e non da giochi messi in circolazione appositamente...
  8. Darksnake69

    Darksnake69 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A rafforzamento della tua tesi un mio amico ha rimesso il firmware originale tre settimane fa per evitare il ban.... Peccato che ieri mattina si è trovato una brutta sorpresa... BAN
  9. tatovm2s

    tatovm2s Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2003
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se posso dire qlcs mi sembra che molti dei bannati abbiano usato FIFA09, che questo gioco c'entri qlcs?
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io non ho mai giocato ad alcun backup in live e non mi connetto da 3 mesi circa, che dite mi hanno linciato? :D

    Cmq se lo hanno fatto pazienza ora per vendicarmi mi faccio 3 o 4 ore in live cn la seconda console originale e gli fondo i server :asd:
  11. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Quello che cerchiamo di capire è quale sia la causa scatenante il ban; che ci sia un database nel quale ti inseriscono per poi bannarti anche dopo un mese, non è una novità. Ma perchè ti mettono nella loro lista nera?
    Ma questo tuo amico aveva avviato un game in versione review di Seed4ME?
    Ti chiedo questo perchè quelle release risalgono ad un periodo che va dal 1 al 9 Ottobre...quindi i tempi tecnici ci sarebbero.
  12. D3luX

    D3luX Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2004
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Matera
    per fortuna il profilo è salvo, l'ho messo sulla console buona e funge
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me i giochi non influiscono sui ban... non ho idea di come banni Microsoft, ma hanno bannato anche chi gioca in live con originali e offline con backup....

    Io non ho il coraggio di connettere la mia X mod. con extreme, mi sono connesso poco però se ti beccano ti beccano....
    Per adesso uso quella verginella....
  14. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io nn ho mai inserito un backup in live e quelle volte che mi sn connesso, l'ho fatto per comprare i live arcade o giocare in live, cn uno, castle crasher ecc

    Vogliamo verificare se mi hanno linciato che dite? Cosi vediamo sto firmware se è affidabile o meno
  15. hiei84

    hiei84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    e che fai nn la colleghi mai più??
  16. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ci dice nulla quel thread , al massimo se è vero che il primo proprietario non'è andato mai in live ci potrebbe dare la conferma che se avviato un gioco review o non stealth , la 360 inserisce nel file della nand il log dell'esecuzione di qualcosa di non originale o cmq anomalo e lo inviano ai server , non sò se ogni volta che ti connetti oppure quando ms decide di smaltire i magazzini, visto che ha avuto la possibilità di giocare per 3 settimane
    Per quanto riguarda la teoria di raider , non'è stata sfasata perchè facendo il download selvaggio non sai mai chi ha pubblicato quella release , potrebbe essere stata come suppongo anche io , che è la stessa ms a rilasciarla , in modo da tracciare le console moddate , perchè da come dichiarano i creatori dei firmware è l'unico modo che ha ms è vedere il disco , ma non il firmware

    Per quanto riguarda invece il liteon, il metodo di lettura/scrittura del firmware è stato depositato a maggio di quest'anno e consiste che il lettore accetta la scrittura,solo se la flash è vuota e non caricherà mai in memoria tutto il firmware , anche se sicuramente ci sarà il modo per cancellare l'intero firmware , ma non di estrarlo a meno che di non usare dei particolari microscopi , che però hanno il contro di rendere inutilizzabile il chip.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  17. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Usa quella originale coi giochi originali (e non i backup degli originali)
  18. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga girando in rete ho trovato dei metodi per ritornare in live mi sapreste reindirizzare voi?
  19. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho scritto al moderatore che ha chiuso la discussione, quella console non fà testo perchè risulta essere ritornata dall'assistenza.
    Quando mandi la tua console in assistenza te ne viene rispedita un'altra rigenerata e con lettore lite-on,quindi avviene uno scambio di console e la mainboard rigenerata potrebbe essere in blacklist perchè il vecchio proprietario l'aveva moddata.
    Se è vero che chi ha venduto la console a quel ragazzino (che l'ha presa su portaportese) non l'ha mai modificata, il ban potrebbe essere dovuto a questo scambio di MB.
    Consiglio pertanto di chiamare l'assistenza e spiegare il problema.

    Giusto per rendervi l'idea, un mio amico ha mandato una console bannata in assistenza per i tre led rossi, e gli è stata ritornata un'altra console non bannata.
    Potrebbe benissimo avvenire il contrario.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Secondo me il 3rd ci dice che non è stata la iso di GOW2 o cod waw a far scattare l'ondata di ban, in più ci dice, come giustamente hai osservato, che la nand memorizza se è stato eseguito qualcosa di non originale (o "fallato")

    @hiei84: Ho una originale, forse tra un pò verificherò se l'altra l'hanno bannata, in ogni caso non la utilizzo quasi più, aveva dato i rrod ed ha il fix delle clamps quindi potrebbe anche non accendersi mai più... l'ho già data per spacciata...

    Loryfab ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Sai che non ci avevo pensato? hai perfettamente ragione Raider... il ban del ragazzo potrebbe essere "colpa" di Microsoft....
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.