1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho comprato ieri fallout 3 usato a 40 €urozzi e devo dire che è veramente un gran gioco...l'unica nota negativa è che mentre stavo sparando con la pistola contro un predatore il gioco si è bloccato, anche se la musica in sottofondo andava avanti,quindi ho dovuto riavviare la ps3...a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ?:???:
  2. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    anche a me è capitato che almeno in 2-3 occasioni si sia bloccato: lo schermo rimane nero mentre la musica continua ... che dire... sperem in una patch

si hanno notizie di missioni aggiuntive da scaricare dal psn??
  3. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo per ora i contenuti scaricabili sono previsti solo su pc e su xbox360....:cry::cry::cry:
  4. jamba

jamba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri l'ho acquistato. ci ho giocato poco (sono appena uscito fuori), ma sembra un bel gioco. l'ho preso perchè mi ricordava molto un altro gioco ho ho giocato su pc S.T.A.L.K.E.R. (non so se è uscito anche per ps3). le ambientazioni esterne in alcuni punti mi hanno ricordato moto anche HL2.
    Per il momento è abbastanza frustrante andare in giro con un "pistoletta"...
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gioco finito, stupendo. Nonostance cio' durante le oltre 60 ore di gioco ho riscontrato parecchi freeze ( in alcuni momenti del gioco) forse anche 6-7. Molte volte capita anche che rimani incastrato in mezzo a qualche oggetto e tokka riavviare.. mi raccomando non salvate pero' senno rimanete incastrati a vita.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  6. jamba

jamba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di rimanere incastrati è capitato anche a me. frtunatamente avevo appena salvato...
  7. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ho finito la Missione con le formiche MIO DIO, quella con il ragazzo ;) Bella

Ora però c'e un problema.... Da me da quando ho finito sta missione (ma ho finito anche altre missioni) non si ferma piu il testo del parlato della gente.... Insomma io cerco di interagire (parlare) con la gente ma non capisco piu un accidente visto che il parlato e anche il testo stesso scorre via come l'Intecity-Express...... Non capisco...

Avete mica idea come risolvere sto problemino?
  8. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo qualche quest secondara, ho finito anch'io ieri la quest principale, con circa 45 ore di gioco. Mi ritengo soddisfattissimo dell'aquisto. Sul fronte bug anche, sono rimasto piacevolmente sorpreso: mentre mi era capitato in oblivion, qui non mi sono mai "incastrato"; Freeze uno solo, appena uscito dal vault, all'inizio.
  9. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    non si ferma piu il testo del parlato della gente.... Insomma io cerco di interagire (parlare) con la gente ma non capisco piu un accidente visto che il parlato e anche il testo stesso scorre via come l'Intecity-Express......

preciso che non sto x premere la "X"

Avete qualche idea?
  10. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non si installa?
    4.5 giga su hard disk..................
  11. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena controllato nei dati di gioco ed effettivamente occupa 4.3 GB, mentre avrei giurato che non ci fosse alcuna installazione. Non me ne sono proprio accorto :S
  12. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    salve...
    da quanto ho letto in giro è un' "installazione" particolare nel senso che copia di volta in volta i dati necessari per l'area che si sta esplorando...

Phoe-Neex ha aggiunto 7 Minuti e 41 Secondi più tardi...

in giro x la rete ho trovato un file "Fallout 3 - Vault Dweller's Survival Guide" qualcuno di voi sa dove reperirlo... e della versione del gioco survival edition.??..
  13. roger1985

roger1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho bisogno di un piccolo aiuto...quando installo il ripetitore radio e torno alla galaxy radio per parlare con TreCani trovo la porta chiusa(nonstante la voce al citofono mi dica che è aperta). serve una chiave?se si dove posso trovarla??oppure,come faccio ad entrare nell'edificio??

Grazie....
  14. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non serve nessuna chiave o almeno io ho trovato tutto aperto... forse era notte? in ogni caso io non mi ricordo che la porta fosse chiusa...
  15. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

questo gioco mi incuriosisce troppo....
    è longevo??
    ci sono giorno e notte?
    il personaggio ha bisogno di mangiare, bere e dormire???
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    longevo? mooolto , poco meno di oblivion
    giorno e notte ? affermativo
    il personaggio ha bisogno di mangiare, bere e dormire??? si si... anche se mangiare e bere non sarà moolto facile...
  17. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1-longevo sì, paragonabile ad oblivion no.
    2-sì
    3-no, può farlo, ma non ne ha bisogno.
  18. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

vabbe ma oblivion è anche frustrante nelle sue dimensioni..
    cosa vuol dire puo dormire mangiare e bere ma non ne ha bisogno?
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

allora dormire è fondamentale.. serve per ripristinare la vita e per essere ben riposati.. se non se iben riposato si vedrà nelle prestazioni... il mangiare e il bere servono per repristinare la vita... quindi uno può pure farne a meno se per esempio dorme ma ciò non toglie che tu possa farlo mangiare regolarmente.. occhio però alle radiazioni che ti prendi mangiando e bevendo...
    cmq io consiglio molto questo gioco.. per me è ECCELLENTE in tutto... fidati non ne rimarrai deluso e poi c'è veramente molto ma moolto da scoprire...
  20. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ficata. grazie, appen a mi rendono la play lo compro