1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo No. 1 overall

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da p4m, 30 Maggio 2007.

1. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha in un intervista del nytimes, recentemente affermato:
    Che sarebbe in altre parole come dire che, anche questa volta, non c'è ne sara più per nessuno (xbox360 e ps3 comprese) in termini di successo commerciale, nei prossimi anni di console war.

No CW please. :)
  2. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi auguro che dopo una dichiarazione del genere, abbia intensione di far uscire giochi di alto livello, altrimenti il primo posto rischia di "giocarselo"...;)

Bye
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Spero intendeva il successo iniziale! Se non escono titolo sta console non serve a nulla! Il mio Wii è spento da non so quanti mesi ormai!
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti sembra che le terze parti stiano spremendo i casual con giochi veramente ridicoli. Secondo me non è un caso che software house misconosciute si siano buttate a peso morto nel mercato WII. Spero che i big si facciano vedere presto. EA mi sembra seriamente intenzionata a lavorare sul gioiellino ma altri (qualcuno ha detto Konami e square) sembrano capire se il trend continuerà o si fermerà (intanto escono con titoli copribuchi)
  6. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    beh in effetti devo ammettere che il wii in un certo senso mi lascia un po' di amaro in bocca.
    sinceramente mi aspettavo qualcosa di veramente appetitoso. comunque nonostante tutto devo ammettere che essendo in casa possessore di tutte le old generation-un pc-un 360 ,la wii e' l'unica console che ancolra mi porta a giocare un po'.per il resto sono tutti giochi fatti rifatti e strarifatti.
    almeno il wii nella sua pochezza visiva ( grafica )non ci ripropone giochi vecchi ritirati a lucido e venduti per nuva generazine.
    insomma aspettiamo ancora un po' per vedere le effettive potenzialita' di divertimento del wii, io penso che nel futuro assisteremo a un boom di vendite con un sempre maggiore supporto di sviluppatori... e forse potremo mettere le mani su qualcosa veramente divertente.
    daltronde sono i giochi che devono divertire non i miliardi di poligoni, che sono si belli da vedere ma se poi non divertono che senso ha. e' come decidere di mangiare un bellissimo dolce ben confezionato e dall'aspetto appetibile che al primo morso senti che non ha sapore ..........era meglio un povero e misero panino con la mortadella,forse piu' semplice ........ma molto piu' saporito.
    parole sante ragazzi ...parole sante:rolleyes:
    BYE....BYE
  7. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi riferivo alla pochezza grafica dei titoli ma proprio allo sfruttamento delle peculiarità della console. Wiimote e nunchuk sono ampiamente sottosfruttati dall'80% dei giochi usciti fino ad oggi. Un paio di mesi fa per il compleanno mi hanno regalato Rapala: un gioco che definire osceno è fargli un complimento, eppure se giocato in compagnia la WII fa il miracolo di renderlo divertente. Non ho ancora provato Mario party, cooking mama e Pangya ma al momento la WII è sprecata in mano a programmatori e game-designer che non si sono inventati nulla o quasi per sfruttarne i controller.
  8. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di giochi che sfruttano bene il wiimote io citerei SSX Blur, secondo me la possibilità di fare le evoluzioni aeree con il wiimote è divertente, invece Zelda non sfrutta così bene, cioè basta agitare un pò alla cavolo e basta
    Il problema è che i programmatori aspettano che il wii faccia il botto per fare i gioconi, ma il problema è che senza gioconi il wii non fa molto
    Certo, sono usciti già dei bei giochi, ma non dei capolavori, a parte forse Zelda
    E soprattutto viene valorizzato un pò troppo il multy, rendendo il wii una console da gruppo
  9. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La WII è una console di gruppo e sempre lo sarà, lessi da qualche parte online che il nome stesso si rifa al "we" inglese proprio per sottolinearne la natura di console da usare in compagnia.
    Ciò non toglie che non mi posso sparare ogni sera una game party e che quindi gradirei anche solidi giochi single player.
  10. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh lo so, però io che non ho fratelli e i miei amici sono per la sony e quindi non gli piacciono i party game by nintendo, sono fregato...
    la mia unica possibilità è ormai l'online, infatti appena prenderò Mario strikers sarò contento
  11. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo vieni a raccontare a me che mi sono trasferito da un mese in provincia di Milano e non conosco nessuno:( , neanche l'amministratore del mio condominio?