1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    IMHO= (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion)

    meglio ancora IMO = in my opinion
  2. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ancora! :p

    Ot mode: OFF :D
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    cmq non so voi (ma credo si ) qui c'è da pianificare a tavolino come organizzarse il tempo con tutti sti giochi!!!

    passo da GOW2 a Dead Space, da Cod 5 all'erba di San Siro..... deliriooooooo
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Quoto io faccio, dead space, farcry2 gow2 e tra poco cod5 e fallout 3 :asd::asd: per giunta gioco poco per via dello studioooo :cry::cry::cry:
  5. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    anche io ho fatto le prime due missioni ad esperto e devo dire che la campagna sembra promettere davvero bene...x il multi posso dire che,nonostante abbia un pò di nostalgia delle armi di cod4,funziona alla grande e mi sembra che ci siano anche più mappe rispetto al 4...dalla beta io non noto differenze e sinceramente neanche me le aspettavo (andava già bene secondo me)
    ah dimenticavo una cosa che non mi piace è come è diviso lo schermo in co-op locale...si vede gran poco dal mio punto di vista
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  6. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Non ci crederete ma ieri alle 21:47 ho finito Cod WaW:asd::asd:. Bellissimo stupendo, uno dei miglior cod ha cui ho giocato.(Non credete che durì poco, io l'ho giocato fast a livello normale)

    Grafica stupenda, non si può dire che sia inferiore a quella del 4 perchè so tutte balle. C'è il sangue, anche tanto:D saltano arti, teste pezzi di corpo ecc... I paesaggi sono fantastici, ma credo che posso elencare i pro e contro.

    Pro:
    Grafica stupenda, tutti i personaggi son curati nei minimi dettagli (Posso dire più perfezionato di Cod4). In qualche missione dove piove i corpi e le vesti son completamente bagnate hanno ricreato tutto benissimo.
    Le armi anche esse son state ricreate bene, il lanciafiamme secondo me è il must di questo gioco, potete bruciare tante cose (Ma non distruggere completamente l'ambiente, ma la traccia di passaggio del fuoco rimane:)).
    Online con zero lag è pieno di gente, ovviamente i gradi non rimangono dalla beta; quella era ovvio ragazzi:lalala:.
    Le battaglie saranno piene di azione in certe scene vi sembrerà di essere in un film, in certe scene ci saranno un sacco di soldati che combattono, caricano, esplosioni, morte urla ghgh.
    Co-op Online e Modalità " Nazi Zombies " fantastica.
    Zero rallentamenti in nessuna parte del gioco neanche un problema di texture.
    Per tutti gli amanti di cod da avere nella collezione.

    Contro: Modalità co-op offline potrebbe essere un poco fastidiosa poichè c'è poco spazio
    Per gli amanti di cod4 fino al midollo potrebbe essere un problema poichè non amate la II guerra mondiale.
    Cosa altro c'è da dire contro questo gioco ?:asd: niente i miei complimenti Treyarch

    PS: La trama e la parte finale del gioco sono fantastiche e ripeto, ci saranno tante scene dove si vede la crudeltà della guerra.

    Edit: Dimenticato na cosa (Non ci sono i sottotitoli..non so se può essere un pro o un contro ma qualche volta non ho capito na mazza in mezzo ai missili e proiettili)
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  7. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Maledizione!:asd:

    A questo punto posso solo comperarlo! :D
    Appena trovo per terra i soldi lo vado a prendere :p

    Mannaggiaggiaggia!!!
  8. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Rofl ti conviene, se volete sapere altre cose chiedete pure.. (Nelle recensioni non sono bravo:asd:)
  9. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, all'inizio il mio portafogli era contento perchè un mio amico (con cui gioco praticamente TUTTI i titoli co-op on line) mi aveva detto che faceva ca..re.:(

    Ora con queste vostre mini recensioni ho cambiato totalmente idea...
    Sembra che descriviate il seguito perfetto di Medal Of Honor Pacific Assault.

    Qualcuno di voi lo giocò ai suoi tempi?
    Per me è il Miglior gioco sulla seconda guerra di sempre.
  10. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Io si l'ho giocato è finito. Poi questo è l'unico cod che si svolge nel pacifico. Non si può dire che sia la solita minestra riscaldata ;(
  11. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavolo... Io me lo ricordo come un film... il pezzo iniziale a Pearl Harbor era da pelle d'oca!:-o:-o:-o

    Ora son completamente avvelenato e lunedi in pausa pranzo faccio mio cod5 e pace all'anima del portafolgio :D:D:D OLE'!

    (P.S. darò indietro FarCry2 che non mi ha gasato piu di tanto. :( Poteva essere un buon prodotto ma ha la stessa ripetitività di Assassin's... noia totale...)
  12. giagy80

    giagy80 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Prov. BA
    iniziato ieri sera in modalità difficile in single player.......il gioco è molto bello, porca miseria erano le 3.15 e non riuscivo a staccarmi dal pad:lalala:

    grandissimo gioco:asd:
  13. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Se oggi smette di piovere lo vado a prendere. :D:D
  14. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Essenzialmente qui da me il GS è aperto anche domenica:lalala:

    Forse non resisto fino a lunedi:D
  15. Daniele1989

    Daniele1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    A Casa Tua
    Non so se prenderlo da GS o comprarlo su internet da siti inglesi, poichè ho visto che si risparmia e forse si ha la lingua italiana.... Voi che ne dite? Sono in conflitto!!!! :asd:
  16. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    hai ragione non si capisce a volte senza sottotitoli...per fortuna ho risolto la cosa alla grande!

    se avete le x-tatic 5.1 della sharkoon usatele perchè il centrale è solo per la voce che quindi arriva forte e chiara...è un altro gioco così!!!
  17. marcodg93

    marcodg93 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga se qualcuno vuole giocare online io mi chiamo marcodg93.. aggiungetemi e ammazzamo l'inglesi!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
  18. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    ho provato a rifare le prime due missioni a veterano e sinceramente noto con piacere che i japan sparano anche ai miei compagni e non solo a me quando mi vedono(cosa che nel 4 mi ha fatto imprecare un bel pò)...infine se qualcuno vuole aggiungermi ci sono pure io x ammazzare un pò di gente online(soprattutto a cerca e distruggi appena l'avrò sbloccato)
  19. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Altre recensioncine?
    Un bastian contrario a cui non piace?

    non so perchè ma rimango un po dubbioso... :???::(:???:
  20. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    a me piace molto la trama le ambientazioni e i piccoli dettagli cm vestiti armi suoni ecc.. x il resto pensavo migliorassero ancora un po rispetto cod4 nn so i movimenti fatti cn la leva di sinistra mi danno sempre qll'effetto levitazione k odio e k purtroppo c'è quasi in tutti gli fps, sapete quel senso k nn sembra k cammini ma k hai 2 ruote sotto e viaggi su una pista da pattinaggio :S