1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phil Harrison: non giudicate ora PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 26 Giugno 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Phil Harrison, dirigente della SCE, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo al "gioiello" di casa.
    Harrison ha sottolineato come le potenzialità di PS3 siano già visibili in giochi come Resistance, F1 e Motorstorm. Secondo lui, infatti, in questi titoli sono presenti elementi non gestibili dalle console concorrenti (non ha specificato però quali siano questi elementi).
    Il dirigente ha infine aggiunto che non bisogna valutare la PS3 in relazione ai titoli presenti ora sottolineando come nemmeno il parco titoli PS1 e PS2 fosse entusiasmante al lancio tuttavia, come sappiamo, le console hanno raggiunto cifre di vendita e successo enormi.
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    tante parole, tante dichiarazioni, tanti rattoppi ma i risultati concreti ancora non si vedono... voglio vedere per quanto ancora gli utenti ps3 saranno costretti a sentire frasi del tipo "abbiate fede, in futuro le cose andranno meglio"... ormai sono sei mesi che lo si sente dire... sembra sempre di più un'enorme presa in giro...

    :rolleyes:
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ma questa è una cosa ovvia per ogni console.
    Ragionando per questi termini tutte le console dovrebbero avere successo, invece cnon è così.
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si quello che le altre console non possono gestire è....la noia di aver finito resistance in modalità superuomo con scappellamento prematuro a sinistra manco fosse antani....
    A me non frega se vende o non vende, per ora la sto usando solo come lettore BD, vorrei usarla anche per giocare...GRAZIE "alto dirigente"
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    continuo a pensare che sarebbe meglio non facessero dichiarazioni
  6. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Come diceva un tale:

    fatti no pugnette!!
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quoto
    ma la sony si vuole occupare del parco titoli?
    dichiarazioni su dichiarazioni alla fine stancano, specie se sono parole dette tanto per dire
  8. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hai ragione Faxy,ma come ben sai i giornalisti stanno sempre a rompere che qualcuno deve pur dir qualcosa,ed eccoli là li sbattono da ogni dove a rilasciar dichiarazioni delle quale io come altri potremmo anche fare a meno.

    D'altra parte chi è deluso e chi non ha la pazienza di aspettare che i giochi escano,ma ragazzi siete forti per davvero.

    Purtroppo i giochi non si fanno in 2 o 3 mesi,ecco ve l'ho detto,vi ho svelato l'arcano.:) :)

    Questo è lo scotto che deve pagare una persona che acquista una console appena uscita......se non siete soddisfatti la prossima volta documentatevi prima di fare l'acquisto,magari prendevate la PS3 a Natale e non stavate a dire sempre le solite cose,ma poi sempre le solite persone.........e poi c'è anche chi si lamenta senza nemmeno possedere la PS3 ed allora di che vi lamentate ????

    Fà caldo c'è il mare da godersi ORA !!!
  9. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Mh, ho letto Paris Hilton al posto di Phil Harrison.
    Sono messo male.
    :papa
  10. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cos'è oggi in sony? Il Supercazzola Day? Ne sparano una dietro l'altra.

    Si lavora SEMPRE. Come in Sony.
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    noooooooo....non mi dire che hai visto amici miei....adoro quel film!!!

    cmq mi sono stancato di dire le stesse cose, tanto ormai la pensiamo grosso modo tutti nella stessa maniera, quindi è inutile fare post su post inutili!
    Chiudo qui i miei post sul 3ad:)
  12. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto e' che riescono pure a farci credere che la ps3 sia uscita da 2-3 mesi ahahahahahaha
    ma quella uscita nel resto del mondo che era?
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    concettualmente non ha torto,ora la ps3 non ha giochi e non può essere giudicata se l'affermazione si fosse fermata qui sarebbe stato tutto ok

    però poi ha voluto far lo sborone
  14. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A te non la si fà eh ? Non ti sfugge proprio niente....che volpe.:) :) :) :)
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile:

    po ho guardato e letto per ben 2 volte e ho capito tutto :eek:
  16. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto palle...

    primo non escono piu giochi... se non 4 cazzate su playstation store, e meno male che la console e' uscito a ottobre e anche per loro (USA) i stessi giochi che abbiamo noi.

    secondo... facendo confronto fra xbox360 e ps3 a casa mia.. (le possiedo tutti e due...) ho la netta impressione che la xbox360 visualizza una grafica migliore

    su playstation store non ce na minkia di niente... forse penalizzato dal fatto che e' psn e' gratis???

    questa settimana sono usciti 5 nuovi giochi per xbox360... voglio vedere quante ne fara' uscire per la ps3... :inkazzato:

    se non escono giochi nuovi... su ebay troverai i giochi vecchi sempre al prezzo di 35-50 euro. cosa non succede con la xbox360 perche fifa 06 road world cup per esempio costa 10 euro massimo usato...

    non tutti possono permettersi di spendere 60 euro per un gioco.. allora ecco che vanno a cercare un usato spendendo 2/3 in meno.

    i giochi psp per esempio quelli vecchi li trovi massimo 20 euro... mentre su negozio nuovo costa sui 50-60 euro, tutto questo grazie al grande parco di giochi che sono usciti. ma come... su psp escono 15 giochi psp al mese... e alla ps3 solo 3-4 (escludendo le skifezze che trovate alla PSN)?????????

    e meno male che la SONY ha voluto aspettare due anni (al momento del lancio di xbox360) prima di lanciare ps3... secondo me hanno solo perso tempo e se non si mettono seriamente a darsi da fare... mi sa che sara' la microsoft ad avere piu successo.
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    cifre di vendita enormi si XD

    visto il prezzo ne bastano poche per guadagnare molto

    resto cmq fiducioso
  18. emerold

    emerold Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lugano
    Si , ormai sono tutte bufale....ho aquistato ps3 il giorno del lancio......che c.....ata. Per fortuna c'è il blue ray almeno guardo i film decentemente(ho un full hd).
    Per il resto una pena unica a partire dal servizio live ai giochi..........

    PENOSO
  19. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Quel che mi chiedo è: se loro stessi giungono ad affermare che la PS3 non va giudicata per ciò che è adesso ma per ciò che dimostrerà di essere con giochi futuri, per quale motivo un utente dovrebbe acquistarla ora quando potrà acquistarla in seguito?
  20. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Come dicono a wall street..."sell in May and go away".

    Chi ha orecchi intenda....anche a giugno si è ancora in tempo...dopo i "valori" crollano.