1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conversione ottimale dei file .mov

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ][AmOn][, 25 Giugno 2007.

  1. ][AmOn][

    ][AmOn][ Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,volevo sapere se qualche anima pia sapeva darmi qualche "settaggio" ottimale per PS3 VIDEO 9,per convertire i trailer HD (in quicktime) che si scaricano dal sito della apple.

    Io ho provato diverse volte ma alla fine si perde molta qualità,molto probabilmente sono io che sbaglio dei settaggi.
    Qualcuno più ferrato o che ha già provato a fare l'operazione può darmi qualche dritta?
    Grazie anticipatamente
  2. Forrest

    Forrest Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova il profilo apposito "QuickTime HD MOV Passthrough", che effettua il remux da mov a mp4 senza ricodificare audio e video, per cui non perdi di qualità.
  3. ][AmOn][

    ][AmOn][ Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ottimo non lo avevo notato
    provo grazie :D
  4. ][AmOn][

    ][AmOn][ Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ha funzionato alla perfezione grazie
    sai se per caso c'è una funzione simile per i wmv a 720p
    o quali sono le impostazioni ottimali per convertire quelli?