1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 21, 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    caspita gia che uno gioka 2 mesi e' tanto.. molti capolavori dopo il primo mese anno gia stufato. Tutti i giochi stufano. A me Cod piace e gioco online da piu di 5 anni .. il gameplay mi piace cosi, basta che cambiano le mappe o le armi e per me e gia tutto diverso poiche bisogna cambiare completamente approccio tattico.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prendilo usato :D
  3. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    stamattina sono adnato al gamestop e hanno detto che ancora non lo hanno
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ti do ragione sul fatto che molte persone dicono commenti privi di fondamento e non provati sul lavoro dei Team..
  5. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16
    giusto...grazie del consiglio..cioè lo so gia che sicuramente mi innamorero anche di questo cod xo il fatto che è di nuovo nella seconda guerra mondiale mi fa un po storcere il naso..anche se ho visto che nell'online le armi si potranno personalizzare con una specie di red dot,un silenziatore e una ottica da cecchino...quindi molto simile a cod4.....bnbn:D
  6. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma non ci sono piu le mine?
    in un video ho visto ch eci sono delle trappole,ma ci sono solo offline o anche online?

parlo sempre riguardo all'online
    Last edited: Nov 14, 2008
  7. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io devo dirvi la verità: COD lo compro dal primo episodio, tranne il 3 perchè non avevo la PS3.
    credo sinceramente che anche questo episodio sia molto gadevole ma, tuttavia credo che l'innovazione sia sinceramente ben poca!

una grande delusione è stata far cry 2 nn a causa di grafica comparto tecnico ma a causa dall'assenza di una trama avvincente e della ccessiva linearità delle missioni
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Corte daccordo con te su FC2 sembra GTA4 al caldo e un po' fatto meglio.
  9. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    suvvia, non diciamo baggianate..ma io sono l'unico che continua a giocare a Far Cry 2 dal primo giorno di uscita e non mi sono ancora stancato? Per me (e anche per spaziogame e multiplayer, che ritengo i siti più affidabili) è un capolavoro..adesso sono al 70%..ma non voglio che finisca:cry: altro che COD5..l'ho provato da un amico COD..bhè, per me non esiste paragone..sempre il solito COD con cambio di ambientazione..mhà..
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Be sara ce io vivo di pane e cod da molti anni ma x me far cry 2 e' stato un gioco senz' anima anche se e' indubbiamente un ottimo gioco ( grazie al comprato grafico e tecnico impeccabile). Anche se in effetti questo cod 5 sembra davvero simile a cod 4 sono lo stesso contento poiche per me le nuove mappe, la nuova ambientazione temporale ( anche se proposta e riproposta), e le armi antiche mi fanno ricordare il caro e vekkio cod 2 ( per pc) che e' stato a mio parere il miglior fps ( soprattutto online ) della mia vita.. anzi ho preferito restare a cod 2online piuttosto che passare al 4 ( e non sono stato l' unico ).. sara' il fascino delle armi antiche! Secondo me la delusione di un ritorno al passato riguarda una piccola fetta di persone anche se in questo forum sembrerebbe emergere che sia una fetta molto piu grossa.
    Last edited: Nov 14, 2008
  11. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anke io ho amato cod 2 però giocare a cod 5 mi sembra come giocare a cod 4 usando dei manici d scopa come armi... secondo me hanno sbagliato a fare questo passo indietro... io odio anke gli fps con ambientazioni troppo futuristiche x me il massimo sarebbe un'ambientazione piu o meno attuale ... e poi la grafica è rimasta quasi identica almeno mi aspettavo un passo in piu in questo campo
  12. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    evita di scrivere queste stupidaggini....perfavore!!!!!!!!se a te non piace gioco a quello che ti pare ma sul forum adeguato non qua!!!
    grazie!!:lalala::lalala:
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vbb ha detto il suo parere ( che non condivido assolutamente) ma stiamo in un forum e le stupidaggini ci stanno xD Anche se alcuni commenti potrebbero essere risparmiati ;)
  14. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ti quoto in pieno...grande!!!!
    questo gioco è troppo bello!!!!!!!!:lalala:
    per me il BD mi s'imparenterà col lettore....ahahahanon lo leverò fino al cod6....ahahahah:roll:

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ti quoto in pieno...grande!!!!
    questo gioco è troppo bello!!!!!!!!:lalala:
    per me il BD mi s'imparenterà col lettore....ahahaha non lo leverò fino al cod6....ahahahah:roll:
  15. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    credo che ognuno sia libero di scriver ciò che vuole!
    cmq, scusae per l'off topic ma secondo me un grande call of duty sarebe ambientato nella guerra del vietnam!!! ve lo immaginate che spettacolo!

secondo me i COD sn i meglio sparatutto anche solo per il fatto che pur essendo un mutipiattaforma nn perde niente da console (xbox360 PS3) a PC!!!
  16. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    hai ragione ho capito...ma per ogni gioco c'è sempr una polemica infinita...di persone che non sò forse per invidia...boh devono sempre fare quelli che vanno contro corrente quando la corrente è troppo forte e te lo impedisce per forza....quindi uniamoci insieme tutti quanti per andare on lone e divertirci sempre che vi vada...altrimenti il parco di titoli della PS3 si stà ampliando parekkio dando l'opportunità a tutti di poter trovare il gioco che si combina di più con voi!!!!credo che comunque SOCOM CONFRONTATION sia assolutamente nua valida alternativa anche se ha solamente il comparto on-line....(il titolo è sprovvisto di una story mode in single player)
    RAGAZZI DIVERTIAMOCI E BASTA!!!!:asd::asd::D:D
  17. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io a gta 4 ci gioco ancora un sacco sarà che per me quello è il gico più bello per PS3!!! al contrario di FC2
  18. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Finalmente è il gran giorno..ancora 2 ore e sarà mio!!!! :D:D:D
  19. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grazie per aver risp in tanti alla mi adomanda.cmq e sempre questione di gusti.
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se a uno non piace questo nuovo cod non lo si può attaccare .... Anche a me non mi dice niente per esempio .. Preferisco prendermi il 4 usato che spendo meno e ci risparmio qualcosa che tanto ho in mano lo tesso gioco con un'ambientazione diversa .. Tutto li ..... C'è a chi piace un sacco ma a me questo cod non dice niente