1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 21, 2008.

1. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si ma killzone esce a fine febbraio....e poi come fai a confrontare un gioco con un altro che deve ancora uscire;.....
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Più che altro se vuoi un mio consiglio è sbrigati a giocare a FarCry2 riportalo indietro e prenditi COD5
    FarCry mer quanto mi riguarda sarà apprezzabile per storia ed ambientazione, ma non credo che il suo on line possa competere con COD.
    A febbraio poi è un altra storia Killzone 2 sara un Blockbuster!!!:asd::asd::asd:
  3. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma nell'online le armi sono della seconda guerra mondiale o uguali a quelle di COD 4?
    nn so se comprarlo o farmelo regalare per natale e quindi volevo delucidazioni... :D
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ma secondo te? E' ovvio che sono della II° ww.
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
  6. neoxxx

neoxxx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate, ma cosa ci trovate di cosi' fantastico nella grafica rispetto al 4°??:???:
    Il motore grafico è lo stesso.....cambiano solo le textures che sono state migliorate.... mha!
  7. xstemarx

xstemarx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ce l'ho da ieri..ho giocato solo online e devo dire che non mi ha molto convinto...ambientazione e mappe bellissime ed enormi ma riguardo alle armi che sono per me fonamentali..fanno pietà...comunque gran bel gioco nn c'è da dire...mai come il 4 ma gran bel gioco
  8. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq io non capisco prendere un gioco come cod se poi uno la campagna offline manco la fa e gioca solo all'online,come alcuni di voi faranno o come hanno fatto diversi miei amici col 4.
    Cioè, se devo prendere un gioco solo per l'online, per non guardare nemmeno l'offline, allora piglio Socom che per lo meno è only online, molto più tattico e con un prezzo più umano (la versione senza auricolare ovviamente).
  9. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oddio tra Socom e Cod 4...(ma credo anche in questo 5) c'è un abisso :D

E' vero che è più tattico Socom ed ha anche un ottimo audio ma guardando la grafica Cod è sette od otto spanne sopra...

Graficamente Socom sembra un gioco da ps2...poi è troppo macchinoso cambiare arma...
  10. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non so se tu ce l'hai, cmq chi ha socom ha detto che anche graficamente è molto bello, meglio di cod4. Se non ci credi puoi andare nel thread di socom e leggere i post di chi ce l'ha o ha provato la beta. E anche se le recensioni non lo hanno esaltato (cmq ormai io credo che le recensioni diano i voti in base all' hype del gioco), io mi fido molto più di chi ci gioca.
  11. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non so come facciate a dire che questo gioco sia brutto veramente???
  12. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    E' BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO...GRAFICAMENTE ALMENO TRE O QUATTRO SCALINI SUPERIORE A COD 4, AMBIENTI DA 10 EFFETTI LUCE VALIDISSMI, I BENGALA NELLA NOTTE SULL'ATOLLO NEL PACIFICO DANNO EFFETTI DA BRIVIDI....BELLISSIMO.....NIENTE DA RIMPIANGERE A COD 4 ANZI......I SIGNORI DELLA INFINITY WARD DEVONO SOLO ESSERE RINGRAZIATI PERCHE' GRAZIE A LORO LA TREYARCH HA POTUTO SVILUPPARE SOPRA UN MOTORE GRAFCICO GIA' RODATO E FUNZIONALE UN GRAN BEL GIOCO, MIGLIORATO ALLA GRANDE.....UNO SPETTACOLO....A PRECINDERE DALL'EPOCA STORICA IN CUI SI SVOLGE.....LA STORIA LA NARRAZIONE LA TRAMA....COINVOLGENTE AL MASSIMO!!!!
    CHI FOSSE IN DUBBIO VALUTI BENE LE PROPRIE SCELTE MA SE DOVESSE ACQUISTARE COD 5 NON NE RESTERA' MAI DELUSO....POLLICE SU' PER CALL OF DUTY WORLD AT WAR:asd::asd:
  13. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh se scrivi così mi fai invidia...non che non volessi prenderlo eh..! oggi mi sa che vado..
  14. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    una delle cose piu belle e sicuramente anche il sonoro
  15. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Continuo a pensare che mentre per COD4 c' era un plebiscito di consensi, per questo seguito i pareri sono discordanti.
    Domanda : On Line com' è ?
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    questione di gusti, il vero cod per me non e' il 4 ( che mi e' piaciuto lo stesso). Praticamente con le armi e le ambientazioni del 5 ho ritrovato il vekkio a caro Call of Duty! Ora Online non ci sara piu quel caos di trivellamenti , mine e csi via.. sara' molto piu tattico e difficile grazie alle armi di vekkia data ( i mitragliatori anno ricaricato in continuazione e i fucili autromatici scarseggiano).
  17. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ma le persone che scrivono e si lamentano delle armi...cosa vogliano???
    pistole e fucili con raggi laser...o giocare con la P6 Elastic che non sbaglia mai????????RIPIGLIATEVIIIIIIII PERPIACEREEEEE....mamma mia che gente......;(;(
  18. andalo77

andalo77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grande Benze21!!!
    Davvero mi sa che il COD 4 ci ha un po' troppo flashati...
    E poi così siamo tornati al vecchio COD II Guerra Mondiale.
    Ma come fate a dire che le armi sono penose? Il P40 o il BAR per esempio sono meravigliose.
    Ok è un parere personale come i vostri, per carità, ma arrivare a dire che le armi fanno schifo...beh...ce ne vuole!:???::???::???:
    Easy!!!:D:D:D
  19. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma cod4 che c' entra con il 5?
    Nulla, eventualmente il 5 va confrontato con il 3 e mi sembra di gran lunga migliore da quello che dicono.
    Solo una cosa: l' on line del 3 ha fatto schifo a quasi tutti, il 5 com' è ?
  20. riant

riant Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ha ragione BENZE21, siamo nella seconda guerra mondiale ca..zo!!!!!! non in una guerra intergalattica con le armi di star trek, se volete armi futuristiche prendete RESISTANCE!

P.S bel gioco, molto migliorato rispetto al 4, effetti luce fantastici, potevano fare qualcosa in più a livello di texture in alcuni schemi (parlo dell'on-line), perchè alcuni sono molto curati e altri un pò meno.
    comunque vale i soldi spesi!!!!