1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale compro e come?

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da aRaS, 4 Novembre 2008.

  1. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti dicevo di provare a prendere il contenuto all'interno della cartella system e posizionarlo nella root principale della microsd, tutto il contenuto

    è diverso perchè lui ti ha fatto vedere la schermata di un'altra scheda la m3 simply e non la ds real

    -_-' madonna benedetta dell'incoronata(come direbbe lino banfi) se ci vogliono 3 pagine per capire come inserire dei files in una microsd
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  2. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    beh si ovvio, dipende dalla versione del kernel
  3. aRaS

    aRaS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah beh ok allora.va bene.woooow mìtìcò!!:D grazie grazie.cmq praticamente ho preso sl la cartella sistem e l'ho messa nella skeda,senza mettere pure la cartella compressa.ed è andato..!!iahu!!:D graziè ragà!
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma quale cartella compressa, hai messo i file che erano all'interno della cartella system nella microsd -_-', mentre prima mettevi la cartella system
  5. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    o_O eri a casa sua a spiarlo?
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma dai, è già successo più di una volta che invece di mettere i files dentro la cartella nella root mettevano la cartella intera, in questo modo la flashcard trova solo una cartella e non i files di sistema, ripeto ho già avuto a che fare almeno una volta con errori del genere
  7. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    e quindi?che motivo hai di dubitare di cio che ha detto?e sopratutto che motivo aveva lui di mentire?Risparmiamoci i commenti off topic la prossima volta
  8. aRaS

    aRaS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie x la difesa ryuuzaki :) xò nn sn un lui,ma una lei!:) cmq vabbè l'importante è ke mo ho risolto il problema e la skeda mi funziona,no?o beh almeno x me naturalmente è così :)
  9. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Scusami XD
  10. aRaS

    aRaS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah e in quanto a te bertoku,scusami tanto se nn nasciamo già tutti dei geni dell'informatica eh?buon per te se lo sei!

    aRaS ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    figurati!:D
  11. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi ho attaccato dicendo che cosa dai su non cominciamo a fare i permalosi ora, io ho soltanto aiutato un'utente tutto qua, guardate che io ho solo fatto una costatazione, non ho attaccato nessuno, ho solo detto che sarebbe opportuno controllare meglio anche un'operazione così semplice prima di prolungare di 3 pagine una discussione
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  12. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    veramente tu hai chiaramente affermato che aRas ha "mentito" riguardo alla procedura per risolvere il problema, visto che hai detto testuali parole "ma quale cartella compressa" come a voler signficare che quanto affermato da lei fosse una bugia.Ma chiudiamo qui il discorso, come ho gia detto, evitiamo gli OT
  13. aRaS

    aRaS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda ke se ti scoccia scrivere,puoi pure evitare di rx,dato ke 3 pagine ti sembrano eccessive,così evitanto le tue rx eviti di aumentare inutili pagine.Xò vabbè lasciamo stare,almeno ti rigrazio dato ke mi hai inviato sto caspita di system,e cmq se nn sn riuscita ad indiniduare da sola il problema è sl xkè di ste cose nn ne capisco molto,essendo la prima volta,e qndi onde evitare danni,ho preferito chiedere,dato ke a me o 2 o 3 pagine,nn fanno la differenza..vabbè,cmq buona notte a tutti..ciao ciao
  14. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabè ho sbagliato ho usato toni un tantino prepotenti scusami aras
    prima di fare di questo thread un teatrino sarebbe opportuno da chi di dovere chiudere dato che mi sembra il problema sia stato definitivamente risolto
  15. aRaS

    aRaS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh si infatti,ma cmq io ti ho anke già ringraziato x l'aiuto eh?dai su,stop alle polemiche,:)

    e grazie anke a te Ryuuzaki :)
    ciao a tutti!
  16. dslitered

    dslitered Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, bene, penso di aver capito "tutto" sul funzionamento...