1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cancellazione giochi e obiettivi

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da SilverSteva, 13 Novembre 2008.

  1. SilverSteva

    SilverSteva Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti... allora prima spiego poi domando:
    ho un xbox arcade e un hd da 20GB ricondizionato, in questo erano stati precaricati giochini arcade molti demo altri no quali ho provveduto a cancellare... prima di questo ho lanciato per errore Hexic HD (non era demo) e sono subito uscito... Ora me lo ritrovo nei giochi eseguiti ovviamente con 0 obiettivi sbloccati e non c'è modo di cancellarlo (non che sia un problema, ma mi da fastidio avere giochi che nn utilizzo nella lista)... inoltre provando a smanettare ho tentato di lanciare un altro gioco per vedere che succedeva, PacMan C.E. (compreso nel cd arcade fornito con la console), sbloccando un obiettivo... Risultato ora ho due giochi che mi danno fastidio nella lista dei giochi eseguiti (uno 0 e l'altro 1 obiettivo) ho smanettato ovunque per cercare di cancellarli ma nn c'è modo... Qualcuno sa come si puo fare? o rimarranno li per sempre?

    SilverSteva ha aggiunto 43 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    se creassi un nuovo profilo? perderi tutto certo, ma tanto ho poca roba di obiettivi e solo di PES... Potrei almeno riprendere il mio Gamertag oppure andrebbe farsi benedire?
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con la nuova dash che sta uscendo puoi elliminare dalla tua tag i giochi in cui hai 0G pero' quelli in cui hai fatto gli obbiettivi eh, quelli ti restano.

    cmq sè crei una nuova tag perdi la gamerscore, i salvataggi e tutte le classifiche online, in poche parole devi rifare tutto da capo.
  3. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    incluso l'abbonamento.. (intendo da rifare dopo che sono scaduti i 30 gg gratis :lalala:)
  4. SilverSteva

    SilverSteva Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi posso usare un altro mese gratis di live gold? inoltre il mio gamertag lo posso riutilizzare se cancello e creo un altro profilo?
  5. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    puoi usufruire di 30 giorni di live solo se crei la gametarg da zero e per un massimo di tre volte a console.. inoltre per tutte e tre le volte che lo fai devi utilizzare un indirizzo email diverso.
  6. SilverSteva

    SilverSteva Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma questo se ne faccio 3 contemporaneamente... io dico se ne cancello uno e li rifaccio uguale (quindi con gamertag e mail uguali) se po fà?
  7. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    no, con la stessa gametarg no.. dato che è già utilizzata..