1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piani Sony per conquistare il mercato natalizio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 25 Giugno 2007.

1. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono solo deluso dalla politica della Sony che se continua così non farà mai ingranare PS3. Mica penserà di fare uscire tutti i titoli migliori a Dicembre??

Io potrei anche fregarmene...ho la 360 e giochi che spaccano stanno uscendo alle date prefissate (e in questo Sony ne deve fare di strada...) quindi non sono in crisi di astinenza ma se un'azienda non viene criticata o è sempre lodata dai suoi utenti continuerà a bighellonare...
  2. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh farli uscire tutti insieme sarebbe controproducente secondo me. La linea di Ms secondo me è più corretta. 1 giocone al mese e sono tutti contenti. Cmq SE quelli sono i piani di Sony per sbaragliare a natale è davvero grigia. Sicuramente avranno qualcos'altro in pentola.

Spero.

X loro.
  3. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la sony sara difficile cavarsela dato che anche la ms con la sua xbox-360 cerchera di fare quacosa per natale e anche wii si sta preparando per il periodo natalizio ed in piu nel periodo ottobre e novrembe per la xbox-360 uscirano molti bei giochi(sara molto difficile per la ps3 dato che costa 600 euri molte persone per risparmiare si compreranno le 360 dato che e una consol famosa quasi quanto la ps3)
  4. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nukaku è una tribù africana?:)
    il pad del wii si chiama wiimote, e la sua estensione nunchuk al limite
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    IMHO il problema è che la sony continua a vendere ps2.....
    dato che pes e dragon ball usciranno su ps2 dubito che ci sarà un boom a natale
  6. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga dopo che mi sono fatto una doccia mi sono schiarito le idee, allora ho deciso di vendere la ps3 e comprarmi la 360 per bruciarle e alla fine mi prendo la ps2 e la modifico e mi tengo quella tanto escono più giochi per quella consolle che per la play 3
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    :confused: :confused: :confused: :confused:

sicuro che dalla doccia calda usciva acqua?
    non è che ti lavavi con un mix di vodka, whisky, scotch, amaro del capitano, amaro lucano ecc.?
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    io ti bannerei per le eresie che stai dicendo:( :incredibbbbile: :inkazzato:
    scherzo:clap-clap:
    l'importante è che al più presto esce qualche gioco decente, poi sono contento per tutta la vita:cool: :D
  9. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine serve avere un mattone nero che annunciano i giochi e poi li posticipano
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non capisco che tipo di piano sia, quei "motivi" dovrebbero spingere l'utente ad acquistare il loro prodotto?
    Io credo che dovrebbero essere più presenti e più attenti nei riguardi dei SW di terze parti.
  11. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ci sono motivi validi per prendersi la ps3
  12. souldemo

souldemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si ok wiimote, wiinuota , wiipelota - oppure un-kako , chuknorris e' uguale
    per me rimane sempre quel ambaradam di roba :D
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mah secondo me saran i negozianti a fare delle offerte per natale

ad ogni modo amen la play chi la vuole se la piglia al prezzo che trova

per la questio retrocompatibilità spero la incrementino visto che nn ho + ps2 (bruciata cazzo)
  14. whiteking

whiteking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusa ma dici che x wii escono solo giochi come da una forneria? bè se vuoi saperla tutta non è che sia un male xkè di titoli che meritano ce ne sn già! Anke meglio di quelli x 360 e ps3...Mai sentito parlare di un certo Sonic x wii che fa letteralmente le scarpe al sonic the headgehog (mi pare si scriva cosi, sorry)???
    E poi in queste ultime settimane sn usciti giochi non trascurabili! Eledees, RE4 Wii edition, Mario party 8, Mario strikers x citarne alcuni. possono piacere oppure no xò intanto escono e non so se hai avuto modo di giocare anke solo con 1 gioco x wii ti rendi conto di quale reale potenzialità abbia.
    Il reale problema della ps3 è ke richiede un traget molto alto x via del prezzo elevato nei confronti della concorrenza e la quasi totale, momentanea (speriamo), presenza di giochi. Certo nn è uscita da molto e quindi nn ci sn ankora pronti i giochi xò anke solo fare dei porting dalla 360 con upscalling della grafica (visto ke sulla carta ne ha le potenzialità) sarebbe già qualkosa! Mostrare a parità di gioco quale realmente è il migliore graficamente! Xkè qui (nn qui nel forum ma in giro x l'Italia x lo meno) ormai è kiaro ke la maggior parte della gente guarda i monitor nei centri commerciali e guarda solo quello.

Per l'analisi mrktg ve la faccio domani con calma ok? e poi vi dico dal mio modesto punto di vista invece cosa sarebbe il caso di fare :)
  15. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A meno che nel frattempo non si siano comprati tutti una x360...
    e gli sviluppatori agiscano di conseguenza...
    Ricordo che xbox era superiore a ps2, ma ha perso.
    Ammettiamo un attimo (anche se non vi è prova alcuna) che ps3 sia superiore a x360... non vuol dire che vincerà... e sarebbe un peccato in questo caso, no?
    Automerged Message for DoublePosting
    Non possono.
    Prezzo imposto.
    Se un negoziante decidesse di variare il prezzo di vendita di ps3 anche solo di 1 centesimo e la sony se ne accorgesse non riceverebbe più forniture di NESSUN prodotto sony per un tempo indeterminato.
    E questo non è ammissibile, se non altro per una questione di immagine del negozio.
  16. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me devono semplicemente scganciare il danio alle SH per le esclusive e per avere sti famigerati giochi next gen, finchè non ci saranno titoli validi, ma davvero, qualsiasi cosa facciano è superflua.
    Frequentanto questo forum ho messo bene i piedi per terra ed ho capito che molti soo interessati al lato ludico e basta.
    alla fine mi sono stufato pure io di aspettare sti giochilli, e ciò che è peggio è che è un periodo di magra pure per pc...
  17. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh possono sempre vendere SAMSUNG! :D
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e? ma sei fuori XD

ahahahah

se mediaword la ha venduta prima del lancio ufficiale

ce ne son di negozi qui da me che la vendono gia a 500

per nn dire a 300 se gli dai una ps 2 XD

e poi offerte potrebbero anche voler dire con 2 giochi insieme^^

e poi siamo in Italia , la legge nn esiste XD o almeno c'e ma ce ne freghiamo
  19. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i due interventi da fare sono aumentare tantissimo il parco titoli(naturalmente con giochi validi) e abbassare il prezzo almeno a 500 euro.
    solo cosi possono rilanciarsi ma devono sbrigarsi o la 360 potrebbe anticiparla
  20. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sentite, non leggo tutti i commenti per questioni di tempo.

Ma questo chi ce l'ha mandato a lavorare alla SONY ?
    Non poteva aprirsi la salumeria all'angolo che forse ci beccava
    di più ?

1. Non ho speso 600 fottuti euro per giocare alla Play2! CAZZO!!!! ma lo capite o inetti che non siete altro che 600 euro li abbiamo spesi per giocare a giochi da paura o no !?

2. fanc**o la PSP ! che c**o me ne fotte di tutte ste storie di compatibilità ecc..ecc... con una console che è 1/10000 inferiore a PS3 ?!

3. Ok l'upscaling ma questo è un ACCESSORIO a quel che dovrebbe fare una console!

4. Dei titoli ditati di killer ap c'è solo METAL GEAR..
    Dove cazzo sono i vari FINAL FANTSY, RESIDENT e soprattutto GRAN TURISMO 5 ?!?!??!?!

INCAPACI !!!!