1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix: nessun gioco PS3 entro l'anno fiscale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 25 Giugno 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Nihon Keizai Shimbun ha confermato, secondo resoconti, che Square Enix non pubblicherà alcun gioco per PS3 durante quest'anno fiscale il quale terminerà i primi giorni di Aprile 2008.

    [​IMG]
  2. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OOga.....dovresti chiuderti la news da solo.....visto che ho già postato la notizia ufficiale sul Forum....:rolleyes:
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    già vista...anche se senza l'immagne in giaPPOnese...che purtroppo non mastico proprio benissimo:D
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bé mi spiace ma il canale ufficiale del tribe per le news indovina qual'è? La sezione news! Non solo chiudiamo un occhio facendovi copincollare (che faticaccia!) le news dagli altri siti sul forum, ma poi venite pure a spammare in news. Non è la prima volta che questo accade e già eravate state invitati ad evitare simili atteggiamenti a meno che non riesci a dimostrare che il tuo è un commento in topic. A te in particolar modo avevo gentilmente spiegato che copiare le news da altri lidi e postarle sul forum si può fare ma non è molto corretto per chi quelle news le ha cercate, tradotte, elaborate anche se si mette la fonte. Questo perchè l'autore difficilmente potrà risalire a un post sul forum, cosa invece fattibile in sezione news presente direttamente in homepage. Avete un bel coraggio a venire a spammare in news sminuendo il lavoro di chi per voi si smazza gratuitamente. Che dire! Wow, sei proprio un figo! CTRL+C, CTRL+V. Ora però tocca a me: CTRL+B. Buona meditazione.
  5. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    ben fatto, certi utenti sono bravi solo a criticare ma quando c'è da collaborare alzano i tacchi, basti vedere in che modo usano l'Agenzia Stampa.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non spammare anche tu ;)


    cmq è un duro colpo alle vendite natalizie ps3. I titoli Square-Enix spaccano in termini di vendite
  7. furiaceka

    furiaceka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aprile 2008 mi sembra una pazzia per una softwerehouse così importante.... chissà i motivi esatti di questa scelta!!
  8. Avrel

    Avrel Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spiace davvero ci speravo in almeno un titolo square :(
  9. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    duro colpo per la ps3! si spera almeno che FFXIII, pur tardivo, rimanga esclusivo... [ouuuh, pure la rima :°D]
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mwglio tardi che mal fatto XD

    visti gli ultimi FF che son merde parlo del X e dell'X2

    il 12 mi è piaciuto per la sua difficoltà + elevata
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Meglio così, una cagata in meno per quest'anno, un titolo come si deve per l'anno prossimo.
  12. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Bhè... a me dispiace un po' visto che è la mia SH preferita. Però se è per il motivo del miglioramento dei giochi può andar bene (affatto che sia questo il motivo)... meglio un gioco fatto perbene che esca tardi che uno che poteva essere molto meglio che esce prima. Chissà forse sarà qualche problema interno, non si sà di preciso.
  13. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    FFXIII con la Fabula sarà il capitolo + difficile per Square da gestire!!!Avremo una trama allucinante secondo me e questa è una cosa a favore del progetto, di contro ci tocchera avere ps3, psp, ds e forse anke wii (se ne parlava un pò di tempo fa) per giocare alla storia integrale!!! che sballe!!!!
    Square adesso ha alte cose in ballo FF7 (quello nuovo) per psp, FFXII x ds, 2 dragonquest in arrivo x ds e 1 x wii e poi c'è l'esapansione di FFXI in arrivo quindi direi ke di lavoro ne hanno!
    E mi pare di avere dimenticato qualkosa!
    Domanda: Ma Sony non aveva chiesto ke il progetto FFXIII divenisse multipiatta x via dei costi troppo elevati x la licenza o qualkosa del genere???:confused:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un gioco che vende più di 10 milioni di copie... secondo me aspettano 10 milioni di Ps3 vendute ;)
  15. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Eh quoto il buon Faxi... aspettano un parco macchine più nutrito. Punto. Magari il gioco è anche già bello che pronto.
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ad ogni modo per me se uscisse FF 13 (e nn avessi ps3) la comprerei solo per quello XD

    il 12 per DS ? (son quelle le cose che nn capisco)

    potrei capire il 7 per psp o l'8 o anche il 9 ma dal 10 in poi?

    perche convertirli per consolle dove perderanno sicuramente di grafica?

    al max capivo gli ultimi rifatti per DS (con grafica migliore) ma quella della PS2 per me saranno uno spreco

    poi venderanno sicuramente pero questo è un altro discorso
  17. satwa

    satwa Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D Visto l'andazzo usciranno prima per la 360 poi la Ps3.:D
  18. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ma la square enix cosa fa di giochi Final fantasy...e quali altri ?
  19. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Questo di sicuro vedrete, La Sony perderà anche questa esclusiva perchè sono degli INCAPACI.

    Chissà perchè più volte guardo la PS3 più volte mi viene in mente il mio vecchio Dreamcast!!!

    Questa console se non cambia qualcosa è destinata a fare la stessa fine della gloriosa console SEGA.. La Sony dovrebbe iniziare, al posto che tagliare dipendenti, a mandare a casa qualche inetto dirigente responsabile della situazione TRAGICA in cui versa questa console.
  20. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Dragon quest, kindom hearts sn i titoli di punta assieme a Final Fantasy, poi ci sn altri progetti + piccoli.
    Ah c'è anke un certo Children of Mana
    FFXII per Ds nn è il remake di quello per ps2 ma un nuovo capitolo, un pò com'è successo x Kindom Hearts di cui c'è un capitolo per GBA che stà proprio fra l'1 e il 2 della ps2