1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

1. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma va bene per ps2???????NN C'è NIENTE PER PS2 PER AGGIUSTARE I NOMI DELLE SQUADRE DEI GIOCATORI E GLI STEMMI ??????
  2. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhhhhh okey.. ora ci sono.. e se ho già copiato tutte le maglie cambia qualcosA? DOPO AVER SCARICATO l'aggiornamento ufficiale esco da pes e copio il von 1.4 al posto di edit e poi faccio la procedura descritta da te? grazie x la mano
  3. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prego shark... solo una cosa se riesci a farlo controlla che i nomi dei giocatori di bayern e werder siano giusti... a me li sballa tutti... quindi aggiorniamoci ok?
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che io sappia al momento per Ps2 non c'è nulla..
  5. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella patch 1.4 c'è anche il werder?
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi...io non voglio criticare nessuno anzi ammiro il vostro lavoro, per questo vi consiglieri di regolare l'audio di tutte al punto giusto
  7. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi mi dite come mai il file EDIT del von 1.04 NON ME LO FA COPIARE NELLA PS3 DALLA CHIAVETTA
    ?
    MI CHIEDE DI SOVRASCRIVERE CHE DEVO FARE?
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando ho copiato i file edit all inizio ho sostituito il file..
  9. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai qualke altro file vecchio sovrascrivi e nn preoccuparti, ad esempio se hai il von 1.3 probabilmente chiedi di sovrascrivere quelli
  10. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece c e
  11. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il verder nella ver 1.4 c'è?
  12. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si.
  13. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie installo
  14. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    drugo mi spiace dirtelo ma a me sono a posto.... mi disp!!!!;.
  15. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... ragazzi sono disperato.... ieri per l'ennesima volta ho provato a rifare tutto ma niente... sono disposto a pagare!!!!!!! qualcuno mi può contattare in privato così che gli spiego per bene la procedura e vediamo cosa c'è di sbagliato? oppure a qualcuno che ha installato il von 1.04 e i giocatori delle tedeschesono giusti, mi può mandare il file zippato? x' a qs punto credo che quello che ho installato io sia corrotto.... vi pregoooooo
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ieri ho installato il VON 1.04 (che fatica!) e seguendo la procedura è andato tutto perfettamente...
    il Bayern ha i giocatori giusti e c'è anche il Werder...

una mia curiosità: su EBAY vendono gli aggiornamenti con la BUNDESLIGA completa... avranno utlizzato le ALTRE LEGHE B secondo voi? nel senso: con il VON 1.04 le ALTRE LEGHE B ci sono le SQUADRE A B C D ecc ... quelle squadre si possono modificare per creare magari la BUNDESLIGA o la SERIE B italiana magari?
  17. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dejan ti prego aiutami.....
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho letto sopra il tuo problema...
    strano... sembra che tu abbia seguito alla lettera la procedura come ho fatto io...
    premesso che io nn avevo installato il VON 1.03 ma avevo un altro file opzioni...
    cmq:
    hai scaricato la patch KONAMI 1.20 giusto?
    sei poi andato nella sezione download del gioco e hai scaricato gli aggiornamenti giusto?
    e poi hai inserito la chiavetta USB e copiato uno per uno i 200 passa file del VON 1.04 giusto?

volevo chiederti:
    nella procedura standard, io quando ho detto NO alla domanda di carico del FILE all'inizio quando parte il gioco, m'è apparso un altra domanda che nella procedura nn è riportata...
    mi chiedeva se volevo salvare e io ho detto NON SALVARE...
    tu che hai risposto?

altra domandina:
    quando copiavi i 200 e passa file ti sei accorto se dei file anzichè loghi e stemmi vari c'erano delle foto? erano le foto dei giocatori del Bayern (ho riconosciuto Van Buyten)... c'erano quando le hai copiate?
  19. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    INNANZITUTTO GRAZIE DEJAN...

allora si la procedura è quella che dici tu. io non avevo ne il von 1.03 ne altri... non avevo neanche salvataggi vari... solo il file di sistema che ti genera il gioco la prima volta che si avvia.

cmq qnd copiavo i singoli file delvon c'erano una trentina di foto di facce e si horiconosciuto klose e altri e poi c'erano le varie magliette e gli stemmi. per ultimo un file dati... un icona rossa con scritto PES 2009 e un omino. una volta copiati ho il mio file originario da 163 k e poi tutti i file del von, compreso qs DATA che però se non ricordo male è sui 4 mega...

qnd ho avviato il gioco mi ha chiesto se volevo sovrascrivere i dati o risp no, è comparsa un'altra schermata nera che mi chiedeva se volevo abbandonare il caricamento, ho detto si e il gioco è partito, poi ho caricato i dati di sistema e ho salvato. ma i giocatori di bayern e werder continuano a essere sballati!!!!!

ora... se io cancello tutti i 200 e passa file, faccio pulizia diciamo.... perdo anche la patch konami? non credo no? ormai il gioco è aggiornato no?.... così posso riprovare per l'ennesima volta con il von...
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mi sa che la perdi la patch se cancelli tutto...
    mi è capitato di fare un Backup per la PS3...
    e quando ho reinstallato tutto dovevo riscaricare la Patch di COD 4 e di PES 08...
    penso che valga anche per PES 09...

se vuoi un gioco perfetto ti consiglio a sto punto di cancellare tutti i file...da quello che ho capito le hai provate tutte
    copiare solo i file di gioco (tipo MASTER LEAGUE o diventa MITO se nn vuoi perdere le tue partite) ed eliminare tutto...
    come se avessi acquistato nuovo il gioco...
    a sto punto riscarica il VON 1.04 da capo... magari durante dei passaggi s'è craccato qualcosa...