1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Teos sai per caso se chi ha la versione USA non potrà giocare sui server europei ?
    Quindi niente sfide con i miei amici del live?
    Domani mattina lo prendo ma se è cosi' lo rivendo senza nemmeno aprirlo.
  2. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Quindi se dovessi assegnare qualche voto?
    E poi, la grafica online com'è?
    Gulli ha detto che è di poco inferiore all'offline, ma volevo anche il tuo parere.
  3. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mio voto 9.2 online la grafica è inferiore di poco , e si, credo proprio che potremmo giocare online noi europei nn essendoci il blocco regionala sul gioco ed essendo tradotto in tutte le lingue europee principali
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie:)
  5. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie teo spero che tu abbia ragione, domani mattina vado a fiumicino, prendo il cucciolo, torno a casa e mi disintegro sulla play.

stefano72 ha aggiunto 1005 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ok, ho scaricato una versione 1.20 , dopo 120 secondi di installazione e dopo soli 20 minuti di gioco, questo titolo promette bene.
    La grafica è nettamente migliorata rispetto al primo capitolo, basta vedere la definizione delle armi, e sopratutto la visuale in lontananza di tutto ciò che è fermo ( paesaggio ) e che si muove.
    Giocabilità eccellente, come il primo capitolo volevasi dimostrare.
    Altro non posso dirvi poichè da oggi alle 14 mi ci distruggo sopra.
    Oggi non conosco moglie e figlie, fuori tutti dalle palle.
    Ciao.
  6. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    recensione appena puoi mi raccomando!:)
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vai stefano .. E dopo mega recensione per noi .. Thanks
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora ho finito il terzo livello ( gioco in normale ).
    IA dei chimera non mi sembra un gran che di buono, non usano tattiche o altro, ma o tendono a difendere una posizione o attaccano all' arrembaggio.
    Comparto grafico un passo decisamente avanti rispetto al primo: acqua curata, bei mostri anche se quando muoiono e li trovi in giro stecchiti sembrano manichini messi un po' a mezz ' aria ( non mi piace ). Non fa quindi gridare al miracolo e quindi i vari 9 e 9 e mezzo non li vedo appropriati.
    Storia decisamente accattivante e devo dire che ci si immedesima nel protagonista.
    On line provato in death match a squadre: eravamo 28 nella mappa e l' unico fastidio è stato quando mia moglie mi ha chiamato per pranzare.
    Quindi con poco più di una ora di gioco, e quindi possibile che modifichi quelle che sono le mie prime impressioni.
    GRAFICA 8
    IA 7,5
    STORIA 11
    ON LINE 9

ciao e alla prossima
  9. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio dargli 8 alla grafica mi sembra un po riduttivo...anche se in effetti alcune incertezze ci sono....era da 3 giorni che non ci giocavo xke mi sono sfondato con quel mostro sacro che è gears of war 2 su xbox360....dopo averlo finito ieri alle 11 ho riniziato a giocare a resistance e apparte la ottima acqua il resto mi sembrava un po lontano da gow2....non dico sia brutta ma se la grafica di gow2 è da 11 su 10 questa è da 9-8,8 su 10..non grida al miracolo xo va piu che bene....:D:D
  10. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiariamoci: la grafica è bella o no? L'altro giorno hai detto che era fantastica, ora dici che non è nulla di eccezionale ... qual è la verità allora?
  11. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi la grafica è ben fatta ma non aspettatevi delle animazioni superlative.
    cioè le ambientazioni sono ben riprodotte così come i mostri giganti fanno veramente paura.
    Ma poi si notano i veicoli che sembrano piatti, così come le case, i muri, tutto il resto.
    Si salva la giungla , l'acqua è la migliore riproduzione vista finora ! :D

Quindi per me che sono un palato sopraffino (cioè sono molto esigente) alla grafica gli do 7.5/10.
    Per darvi una idea io a Killzone 2 per ora gli do 8/10.
    a GOW2 di Xbox360 (che ho visto a mediaworld) gli do 7.5/10
    saluti
  12. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi stando ai tuoi voti ha la stessa grafica di gow2.
    No dai apparte gli scherzi, paragonato a mgs o cod, com'è la grafica.
    Scusa la curiosità ma perché tu gli dia 10 come dev'essere la grafica xd?
  13. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ripeto e ribadisco quello che ho scritto in precedenza.
    Grafica 8.
    Non si grida al miracolo, io do' 10 a MGS4.
    Ma 8 è un buon voto, e poi ripeto i punti di forza di questo gioco sono la storia, l' on line ( superbo ) e le ambientazioni e situazioni varie.
    Chi lo denigra dice caxxate, chi dice che è spettacolare idem.
    Ottimo prodotto ma non un mostro sacro del genere fps.

stefano72 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

P.S. personalmente come gioco in generale si pone come GOW2 anche se il prodotto 360 non mi fa impazzire come profondità di gioco, come grafica do' 8 anche a questo
  14. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando esce di preciso?
  15. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora cerchiamo di intenderci...a mio parere la grafica è molto buona da 9 come avevo detto in precedenza....xo messa a confronto a gears of war 2 non è superiore a questo..io intendevo il salto che ho fatto da la grafica(a mio parere superba di gow2) a quella ottima di resistance 2..non dico che fa schifo xo come ha detto poco sopra geronimo non grida al miracolo....non freintendetemi...:D
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Paragonato a MGS, R2 è inferiore. Secondo me MGS resta il top, da 9/10.
    Paragonato a CoD4, R2 è leggermente superiore, ma non tanto per il dettaglio grafico che ritengo simile, ma per il fatto di una miglior gestione delle luci e dell'acqua, per non parlare del fatto che nello stesso schermo ci sono un botto di roba, tra mostri giganti e navicelle enormi :D :asd:

In ogni caso per me un gioco deve prendere 10 quando non ha alcun difetto sia nella grafica che nel motore grafico.
    Sono un tipo molto esigente io.
    R2 ha una buona grafica ma non transcendentale. Riesce a dare di più rispetto ad altri titoli fps perchè ha inserito dalla sua alcune novità tipo l'acqua, più oggetti anche di dimensioni pazzesche, un framerate sempre tenuto bene sui 60fps !
    Ciò non toglie che io da una console next gen mi aspetto di più. Le collisioni non sono il massimo. tipo esplode un campion e chi gli sta vicino rimane fermo immobile. Oppure lanci un missile su un palazzo e non si fa nulla perchè nel gioco è deciso che deve rompersi con una esplosione dinamitarda.
    cose del genere fanno perdere punti al voto finale.
    Resta in ogni caso un ottim otitolo , vuoi per la storia e l'immersione che da al giocatore, vuoi anche perchè ritengo questo titolo uno di quei pochi che ti trasporta come nel film La Guerra dei Mondi, dove si prova proprio l'angoscia nel vedere sti alieni ovunque... che escono quando meno te l'aspetti.

cmq sia, io il gioco l'ho già dato. :( Non mi ha preso per niente. :( Chi dice che la grafica è nettamente superiore alla beta online sbaglia. E' si migliore, più pulita e curata ma resta ancora piatta. Le rovine, i muri sono molto piatti.
    Gli alberi sembrano belli da lontano ma quando ci si avvicina il dettaglio diminuisce. Al contrario ho trovato il terreno fatto alla grande. Un mostro enorme è davanti a noi , ad ogni passo fa tremare tutto , e noi invece restiamo saldi fermi ? no, dai è illogico.
    Ad esempio Far Cry 2 ha una grafica simile ma un motore grafico superiore , con una fisica molto realistica.

Il gameplay è troppo mira e spara alla DOOM. Non è il mio genere.:)
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  17. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va bene, cmq ragazzi a parte la grafica che è importante, ma si sa, in un gioco non è tutto, com'è R2? Intendo come gameplay, sonoro, multiplayer, longevità, storia, immedesimazione ecc.?

piccolo OT: oggi ho provato gow2. Sicuramente capolavoro, ma parlando strettamente di grafica, a me non sembra affatto migliore di MGS4 o Uncharted. Direi che è su quei livelli, ma non superiore. Almeno, a me ha fatto quest'impressione.
  18. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato ad un centro commerciale e devo dire ke sono d'accordo con i giudizi espressi
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma guarda che prima di questo tuo post ho espresso il mio giudizio.
    E' un buon gioco , che potrà sicuramente prendere a molti perhcè l'ambientazione, il sonoro, gli effetti sono ben fatti. Ma io miro a giochi diversi, tipo FAR CRY 2.
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè? E poi come hai fatto a provarlo che esce il 28?