1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Per completarlo al 100% ci impiegherai una 15cina d'ore...
    Cmq ripeto ciò ke ho già detto, ci sono molte persone a cui la modalità storia piace, io nn sono l'unico, conosco almeno altre 30 persone ke l'hanno acquistato e sono felicissime di averlo fatto...
    Perciò nn stare a sentire ki ti dice di nn acquistarlo xke secondo loro la modalità storia nn gli piace, perchè è molto probabile che a te invece piaccia...
    C'è cmq la possibilità di esplorare il villaggio della foglia e i suoi dintorni, e nn è poco secondo me...
    Solo il villaggio della foglia è gigantesco, e io mi diverto tantissimo a esplorarlo, e poi è stato già annunciato ke dal Ps Store sarà possibile, più in là, scaricare dei nuovi personaggi(che almeno x il momento saranno utilizzabili solo come personaggio di supporto, ma sicuramente poi sarà possibile utilizzarli anke come personaggi giocabili) e nuove aree da esplorare e missioni da svolgere(se ci fate caso alla fine del libretto c'è scritto tt questo).
  2. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ma sicuramente poi sarà possibile utilizzarli anke come personaggi giocabili

HAHAHHAAHAHAH
    sicuro?
  3. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me si, non gli costerebbe nulla o_O
  4. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Uhm bhè vediamo, visto ke nn sono stato io a creare il gioco, e nn ho mai avuto il piacere di conoscere i creatori del gioco, penso ke la mia sia semplicemente 1 ipotesi...
    Ma visto ke sembra ke questo gioco più in là, riceverà parecchi aggiornamenti nella mappa di gioco e nei personaggi, mi sembra quasi scontato pensare che in futuro vengano aggiunti nuovi personaggi da utilizzare nella modalità combattimento(è un pò assurdo pensare ke l'unica cosa ke sarà possibile scaricare siano solo dei personaggi di supporto, nn credi??)...
    E poi ripeto, che era già da parecchio tempo ke stavo sentendo di un possibile aggiornamento ke avrebbe implementato la possibilità di giocare Online...
    Staremo a vedere se si tratta solo di voci infondate o è veramente possibile una cosa del genere, ma io credo ke questa funzione verrà poi implementata con 1 aggiornamento, ne sono abbastanza convinto.
    Staremo a vedere...
  5. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per me questo gioco è veramente stupendo.. L'unica cosa che vorrei cambiare è quel maledetto sharingan di sasukeeee!! Il sasuke col vestito nero è perfetto che abbia quel tipo di awakening mode.. Ma cavolo a quello blu potevano metterlo di base come fanno con itachi gia da tempo, che ne pensate voi?
  6. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    A me va benissimo così O____O cosa cambia?? xD non credo sia tutta questa tragedia...la vera tragedia secondo me è la modalità mezzo shukaku e mezzo umano di gaara... questa è una mancanza significativa...
  7. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ecco.
    altro che patch e patch.
    io mi sa che la mia limited ediction la vendo
  8. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a quanto :???::???::???:
  9. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Guarda è un'ipotesi un po' azzardata, ci penso
  10. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no però aspetta bisogna essere oggettivi.. sopratutto se c'è una persona che chiede consigli prima di acquistarlo... sulla modalita versus nulla da dire .. ma la modalità storia è oggettivamente mal strutturata... ripetitiva , l'area da esplorare è piccola ( solo il villaggio che tralaltro sembra morto).. tagli incredibili nella storia e soprattutto è ( lo ripeto ) dannatamente RIPETITIVA... se per te questo non è un limite compralo ad occhi chiusi sempre che tu sia un fan di naruto... altrimenti lascia perdere...
    per quanto riguarda i contenuti scaricabili ( altra sola) .. non saranno giocabili .. è stato detto in tutte le maniere così come è stato detto che non verrà implementata una patch con l'online... RASSEGNATEVI... o almeno non date false speranze a chi il gioco lo deve ancora comprare con notizie un pò campate in aria...

e poi su non mi dite che l'area da esplorare è vasta .. non è così.. e poi quali dintorni del villaggio? le porte del villaggio sono chiuse...

che rabbia ..questo era un gioco dalle grandissime potenzialità... un gioco che poteva essere mitico ma che le troppe imperfezioni ( a mio avviso assurde e facilmente evitabili) lo hanno reso semplicemente nella media..niente di più... peccato...
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  11. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io avevo già dei dubbi se comprarlo o no qualora uscisse con una patch la modalità online e trofei,ma ora che mi dici che la storia (praticamente il 90% del gioco dato che è solo offline) è fatta male,mi sa che non lo prendo proprio,rimango sulla mia opinione che questo gioco è stato fatto solo per vendere,se non fosse stato naruto il gioco non lo avrebbe preso nessuno.
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Potrei sapere da qualke fonte hai avuto queste notizie ke dette da te sembrano essere così ufficiali, scusami ma hai detto una serie di balle una dietro all'altra...
    Primo nessuno ha mai detto ke tra i personaggi che si potranno scaricare ci saranno solo queli di supporto, questa è una cosa ke ti sei inventato, e poi mi pare abbastanza assurdo ke in 1 gioco come questo si possano scaricare solo dei personaggi di supporto, perciò se nn hai delle fonti ufficiali nn dire cose ke nn esistono...
    Secondo la casa produttrice nn hai mai detto nulla sul fatto ke la funzione Online nn può essere e nn verrà mai implementata, altra bufala ke ti sei inventato, se sei rimasto deluso da questo gioco, questo nn vuol dire ke ti devi inventare delle fesserie x nn farlo comprare agli altri.
    Terza e ultima cosa, adesso mi sembra ke stiate un pò esagerando con questa cosa della modalità storia, ripeto x l'ennesima volta a te nn potrà piacere, ma io conosco 1 miriade di persone a cui invece questa modalità piace tantissimo....
    Se devi dare delle tue opionioni dalle, ma nn ti inventare delle cose x impedire agli altri di acquistare questo titolo...

Ahh x finire, e parli proprio te di notizie campate all'aria, nel tuo ultimo post hai scritto solo delle fesserie, e se vuoi ke ti creda mostrami le fonti ufficiali da dove hai preso questo notizie, altrimenti nn puoi pretendere ke creda a quello ke hai detto...
  13. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ti invito a leggere l'ultima pagina del libretto.
    CONTENUTO SCARICABILE
    COSTUMI.
    PERSONAGGI DI SUPPORTO.
    MISSIONI SEGRETE.

Prima di dire agli altri che dicono stronz*te e che scrivono cose senza avere delle fonti, pensa a elencare le tue dif onti, e a rileggere i tuoi post, prima di calcare INVIO
  14. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Mi sembra un pò stupido dare retta ha un libretto, secondo te se usciranno mai degli aggiornamenti diversi da quelli descritti sul libretto, quelle cose ke ci sono scritte si aggiorneranno automaticamente, penso proprio di no...
    Quelle sono solo alcune delle cose che sarà possibile scaricare, nn poteva di certo scrivere tt gli aggiornamenti ke implementeranno.
    Ti faccio un semplice esempio, quando usci Motorstorm, nn mi pare che ci fosse scritto ke sarebbero uscite una serie aggiornamenti, e ke alla fine sarebbe riuscita una versione del gioco con tt gli aggiornamenti inclusi...

Penso ke dovresti essere te a pensare bene a ciò ke devi scrivere, e nn io...
    Quella nn mi sembra una fonte ufficiale, l'utente di prima ha parlato come se avesse delle fonti certe in cui viene dichiarato tt questo..
    Se mi sapete dare delle fonti certe bene, altrimenti x me sono solo bufale...
  15. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma se provassimo a richiedere qualcosa? XD
  16. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

...ah...ok...
  17. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stupido dare rretta ad un libretto mentre e molto acuto credere a fonti di dubbia provenienza ... molto bene ..complimenti... allo stato attuale questa è la situazione.. proprio come è stata descritta da me... sicuramente a molti la storia sarà piaciuta ma OGGETTIVAMENTE fa defecare.... su siamo sinceri... sempre le solite missioni ... villaggio "morto"... l'esplorazione si esaurisce nel villaggio.. e poi si ...il gioco sarà pure longevo ma è dato dal fatto che devi ,per finirlo al 100% ,rifare 3 volte la stessa missione... su dai siamo sinceri soprattutto con chi deve ancora comprarlo..
    credo sia un titolo mediocre... con grafica eccezzionale... da prendere secondo me usato...

DISTACKO spero tu stia scherzando .. più ufficiale di un libretto che esce dal gioco per me non c'è nulla ... tu che fonti mi proponi? o la tua è solo una speranza non supportata da nulla?
  18. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma se provassimo a richiedere le cose che vogliamo nel forum ufficiale? Alla fine sono sempre poche cose che valgono per piu o meno tutti e spargendo la voce anche in altri forum potremmo ottenere qualcosa forse..
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto... Ottima idea...

qualche personaggio in più, rendere giocabili quelli che sono solo di supporto e semmai ma se proprio ci vogliono accontentare l'online...
  20. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io mi propongo per la cosa gia detta di sasuke ^_^ è la piu semplice magari ma per me renderebbe quel personaggio perfetto.. cmq allora si fa? servirebbe qualcuno bravo in inglese cmq..