1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il gameplay di Left 4 Dead si mostra in due nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Novembre 2008.

  1. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    eh oh mica puoi pretendere di salvarti dagli zombie interagendo con gli oggetti xD e poi che ne sapete che nei prossimi livelli ci sono delle sorprese abbiamo fatto solo 2 parti di 2 liv non è che abbiamo giocato tutti al prodotto finale e comunque penso che sto gioco è buono l'ia mi piace anche apparte quando spari addosso a uno zombie e quelli accanto a lui non se ne accorgono manco avvolte ma quando se ne accorgono sò cazzi poi è bello anche perchè si deve stare sempre attenti visto che c'è il rischio che un boomer ti vomiti addosso o vengano di loro spontanea volonta xD
  2. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    ....capisco la foga...ma..usare un minimo di punteggiatura no eh? :asd::asd:

    Ieri notte sia io che la mia ragazza abbiamo provato la cooperativa ( del gioco intendo :asd: )
    Che dire... mi aspettavo un gameplay più lento (come FEAR), con facile reperibilità di bombe e antibiotici, maggiore interattività dell'ambiente, scenari più curati, e zombie senza razzi nel sedere;

    Penso che il gioco sarebbe stato un po più entusiasmante se vi fosse stata una maggiore distruttibilità degli oggetti ( come in Black Site area 51) e magari con uno scenario apocalittico ( come Resident evil 3). L'idea di respingere intere orde di zombie mi infoga parecchio, però....

    ...è chiaro, se il prodotto finale è come quello della demo...allora può rimanere sullo scaffale.. finchè il prezzo non scende.
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    adesso scarico la demo..anche se devo dire che i video non sono proprio malissimo