1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 avvio giochi.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da adm, 10 Novembre 2008.

  1. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la garanzia per tutti i prodotti non era di 2 anni? forse 18 mesi te li da sony mentre i restanti 6 sono a carico del venditore... è possibile?

    cmq ho letto sul forum ufficiale del sito playstation.com di molti utenti che come me (noi) hanno avuto problemi con la ps3 da 60gb ed hanno atteso diversi mesi ed hanno ricevuto una consolle rigenerata e non nuova... è veramente vergognoso!
  2. scevolik

    scevolik Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    nessuno riceve una console nuova, nemmeno le 40 o 80 giga... è la standard policy di sony quella di ridarti la ps3 (di qualcun altro) rigenerata.
  3. naruto3uzumaki

    naruto3uzumaki Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    poichè anche a me proprio ieri è saltato il gruppo ottico, cioè nn mi legge + i bluray, se la porto in assistenza non mi ridanno una console nuova ma rigenerata di qualcun altro???? Veramente brutto stò fatto, io pensavo te ne dessero una nuova:(
  4. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io pensavo fosse cosi...
    poi bisogna aspettare diversi mesi per la "sostituzione". è vergognoso...
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Perchè quando ti si rompe il lettore blu-ray solo i giochi non vanno mentre tutto il resto funziona...probabilmente è dovuto al principio di funzionamento del blu-ray :)

    Quindi è normale che anche a te accada questo.
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per informazioni sull'assistenza puoi chiedere qua http://forum.console-tribe.com/ps3-...ete-qui-del-vostro-problema-75398/page79.html
  7. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono titolare di una Ps3 di primissima generazione da 60GB comprata il giorno prima del lancio europeo.

    Ieri ho riscontrato lo stesso problema sopra descritto.
    Un amico ha smontato la ps3 (fuori garanzia), ordinato la lente dalla spagna (oltre 60€ + spedizione) e sostituito la lente.

    Appena riuscirò ad avere altre informazioni le posterò qui.

    Per le istruzione di smantellamento Ps3 si trovano in formato fotografico e video (You Tube).
    Ci vuole una buona esperienza nello smontare apparecchiature elettroniche, quindi attenzione!

    Io sono tecnico informatico, e ci sono riuscito, quindi non servono ingegneri strani.